Lavoro x Luce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Mer Fév 26, 2020 9:55 pm

Ciao, sono dinuovo qui, per cercare di tagliare l'elefante a pezzi. Forse è meglio. Da una settimana mi è uscito dinuovo l'herpes zoster, da stress. Guardiamo ho pensato che se già riesco a migliorare una cosa che mi occupa il 60% del mio tempo.. Forse potrei recuperare un po' di energia, per affrontare un altro punto che non va. Quindi il lavoro. Vorrei sapere dai tarocchi cosa devo fare per cambiare lavoro nella mia azienda (cosa altamente improbabile visto il mobbing nei miei confronti), e quindi arrivare a ricoprire un ruolo in cui esprimere al massimo le mie potenzialità, che mi ridia quella motivazione persa, e che mi faccia imparare, oppure cosa devo fare per trovare la stessa cosa fuori da lì. Che strada devo intraprendere. Grazie
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21D: :Tar16D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x LunadiLuce

Messagepar linus309 » Sam Fév 29, 2020 10:01 am

Buongiorno, vedo diverse carte rovesciate con sguardi verso carte che non mi piacciono. Ma interpreto da ignorante. Potresti aiutarmi nella lettura? Grazie. Linus
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 29, 2020 7:58 pm

Scusami la tua domanda ne contiene due ... per di più la prima la fai e subito dopo neghi che sia possibile.
Risultato? Una montagna di carte.
Per avere risposte chiare:
1. occorre fare una domanda chiara altrimenti il Tarot risponde in maniera non precisa.
2. Occorre fare domande plausibili ... non cose tipo ... come faccio ad andare sulla luna ... sapendo che non ci puoi andare perché cmq non sei un'astronauta!
3. È consigliabile fare domande il più importanti possibile per te, che ti aiutino a sciogliere nodi nella tua vita ... che ti aiutino a vedere ciò che ti sfugge e non riesci a vedere. Non è il tuo caso ma non ci si può rivolgere al Tarot per chiedere è meglio la marmellata o la cioccolata.
Insomma la domanda deve essere di massima utilità per te, una domanda che ti permetta di fare un percorso di crescita, che riguarda anche il quotidiano (non occorre parlare di maxi sistemi) ma che ti possa veramente aiutare in un momento di confusione per te.

PrIma di rivolgerti al Tarot pensaci un attimo quindi è fai una domanda focalizzandoti quanto più possibile.
Ricorda che la domanda fa già parte della lettura perché in un certo qual modo già cerchi di fare ordine dentro di te ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Mar Mar 03, 2020 8:56 pm

Grazie mille per il suggerimento. È che sono talmente demotivata, da volere percorre qualsiasi strada, positiva, che mi porti via dallo stato in essere. Ci riprovo. Vorrei sapere dai tarocchi, quale strada devo intraprendere per ottenere un nuovo lavoro stabile anche economicamente, che mi permetta di accrescere la mia conoscenza, nozionistica e umanistica , che risalti al massimo i miei talenti, e mi faccia sentire socialmente utile, e che mi lasci più tempo libero per coltivare i miei affetti. Grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 03, 2020 9:16 pm

È molto generica ... proviamo ad approfondire:
- che lavoro fai e in che settore?
- quale lavoro pensi che potrebbe soddisfare i requisiti richiesti? Puoi indicarne qualcuno che potrebbe fare al caso tuo ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Mar Mar 03, 2020 11:26 pm

Ho sempre fatto diversi lavori, ma principalmente in ambito industriale come impiegata tecnica. Negli ultimi anni, mi sono occupata di programmazione della produzione. E se nn fosse stato per l'ambiente e le persone, devo dire che il mio lavoro mi piaceva. Più all'inizio, perché avevo più responsabilità. Dallo scorso anno, mi hanno demansionato e messa reparto logistica. Che non mi piace. Ho semplificato molto perché storia e annessi sono veramente tanti e complessi. Mi piacerebbe tornare alla pianificazione o diventare project leader, ma non sono più così convinta di essere in grado di interfacciarmi con il nuovo mondo industriale di yes man, inganni e politica. Attendevo un suggerimento dai tarocchi, io sono alquanto confusa e stanca. Grazie mille
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Jeu Mar 05, 2020 7:00 am

Up
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 06, 2020 9:37 pm

Cara Linus ...
Ti faccio queste domande perché ho bisogno di risposte semplici e precise ... per provare a leggere un tiraggio con una domanda già di per sé molto generica.
Nella domanda hai specificato i requisiti che il tuo "nuovo" lavoro dovrebbe avere ... ma non ha specificato il tipo di lavoro.
Per questo ti ho fatto la seconda domanda ... ma mi rispondi che vorresti fare la Project leader ma poi che non sei convinta!
Così di certo non puoi andare da nessuna parte.

I requisiti che hai messo nella domanda sono molto chiari ... la project leader lì soddisfa tutti?
Ti interessa fare veramente la Project leader o no?
E se no quale altro lavoro potrebbe soddisfare i requisiti di cui parli sfruttando le tue competenze o acquisendone di nuove?

Scusami se sono un po' diretta ... ma cerco di portarti sulla strada per fare un po' di chiarezza.
Prova a rispondere ad ogni domanda nel modo più chiaro e semplice possibile ... una domanda alla volta ...
Considera questo lavoro che stai provando a fare con me come parte di un processo che ti può portare nuova consapevolezza e favorire l'interpretazione del tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Sam Mar 07, 2020 11:26 pm

Ciao luna di luce, le tue domande sarebbero corrette, se fossi confusa sulla strada da seguire per arrivare ad un obiettivo prestabilito, ma il mio problema adesso è che non vedo più l'obbiettivo, ed ho bisogno di capire, di avere un segno dall'esterno, un consiglio di dove guardare, che i miei occhi non riescono assolutamente a vedere. Diciamo che in tutti questi anni mi sono data degli obbiettivi, molti di questi più creati (esempio non potendo fare l'università che mi piaceva, ne ho fatta un' altra con tanti sacrifici e creando i degli obbiettivi diversi). Così ho proseguito, scontando i con realtà dove stavo male, lontano da me, lottando per aspirazioni che mi ero creata. Soprattutto negli ultimi 7 anni ho ricevitore ancora più umiliazioni, ho perso tutte le mie amicizie, il mio tempo libero, i miei interessi.. Quella che ero. Mi hanno tolto da, quello che era il mio ruolo, e per il quale ho sacrificato veramente me stessa. Ora non so più chi sono. Ho chiesto a qualcuno di valutari da fuori per capire un angolo, un elemento, qualsiasi cosa che mi possa far capire che quella potrebbe essere la mia nuova, Strada. Ma tutti mi dicono che nn sanno cosa dire. Ed io mi ritrovo al punto di partenza, perché oo non so più dove devo andare. Ho chiesto aiuto ai tarocchi perché spesso leggono la voce inconscia. Ho pensato a sesanzioni che mi fanno stare bene se penso ad un nuovo lavoro.. Lo so è difficile. Ma in questo momento non vanno bene nemmeno gli altri aspetti della mia vita.. Dovrei rivoluzionare anche quelli.. Quindi sono veramente confusa. In relazione alla mia domanda cosa dicono i tarocchi. La pianificazione mi piaceva, ma non qui dove lavoro. Qui è sfiancante. Mi sarebbe piaciuto fare il responsabile della, supply chain più che il project leader, ma non essendo riuscita a formarmi adeguatamente, ti ho citato il p l perché più alla mia portata. Sono dubbiosa, si. Perché ho un grosso problema con l'inglese, ormai essenziale, che non riesco a recuperare in nessun modo. Causa tempo complessivo per lavoro e famiglia. Sono una DSA, quindi ho provato anche a studiare la mattina presto, alle 5,per circa 30 min,ma è utopia...cerco dai tarocchi un consiglio per ciò che non vedo per sciogliere i nodi e la nebbia. Grazie mille
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 08, 2020 8:16 pm

Ascolta cara mi hai scritto un sacco di cose che mi hai già detto ... da quando abbiamo cominciato mi ripeti con parole diverse la stessa cosa.
Ti chiedo per cortesia sintesi e risposte precise a domande precise.
Se non metti metodo non posso continuare la lettura e non ti posso aiutare.
Da quello che scrivi mi confermi la confusione ma se non ti affidi ... veramente è inutile proseguire la lettura ... perdiamo tempo sia io che te.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 08, 2020 8:17 pm

Distaccati dalla bolla in cui sei e rispondi con più lucidità e semplicità possibile alle domande che ti faccio ... sempre se desideri ovviamente risposte chiare che ti possano veramente aiutare a far luce.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Dim Mar 08, 2020 10:21 pm

lunadiluce a écrit:È molto generica ... proviamo ad approfondire:
- che lavoro fai e in che settore?
- quale lavoro pensi che potrebbe soddisfare i requisiti richiesti? Puoi indicarne qualcuno che potrebbe fare al caso tuo ?


Risposte sintetiche :
-Attualmente nell'uff spedizioni, ma nn ho un ruolo. Industria alimentare.
- tra i vari lavori conosciuti o su quello che ho ricevuto contatto, il responsabile della la supply chain, ma in in un settore nel campo dell'assistenza o della salute.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 11, 2020 7:58 pm

Ottimo ... così ti voglio :)
approfondiamo ancora un attimo:
- che tipo di alimenti?
- il lavoro nel campo della salute ... Significa? Massaggi, olismo, medicina tradizionale? Puoi spiegare in 2 parole il tipo di lavoro e il settore?
- Questo lavoro farebbe al caso tuo ... ti piace? Soddisfa i requisiti che elenchi nella domanda?
- se si ... Hai detto di aver ricevuto questo contatto ... puoi precisare che tipo di contatto ? Per eventuale assunzione?

Ti faccio un po' di domande per riuscire a leggere meglio le carte e darti informazioni più precise.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar linus309 » Jeu Mar 12, 2020 12:19 pm

Ciao, rispondo per ogni punto
- industria alimentare di verdure e salse conservate
- no più nel campo delle disabilità di ogni tipo. Accessori, componentistica biomedicale o servizi.
- la supply è il punto più alto del percorso fatto ad ora. Mi potrebbe piacere. Non ho ricevuto offerte. Contatti, nel senso che è quello che mi potrebbe piacere nel Conosciuto. Perché in questi anni mi sono mossa molto in ambito industriale. Ma più mi ci fai pensare e più quello che si avvicina, è la ricerca o la costruzione su questi dispositivi ( ma il mio percorso è ormai impostato diversamente da tanti anni, quindi è un po' come desiderare di fare la modella ed essere alta 1 metro).
Grazie
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x Luce

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 12, 2020 7:53 pm

Cara ... allora questa non è una possibilità e non è la risposta giusta alla domanda che ti ho fatto. .. se sei alta 1 metro la modella non la puoi fare!
Prova a rispondere alla domanda che ti ho fatto e ti ripeto ... subito dopo ... pensando a qualcosa di veramente concreto ... perché la domanda che hai fatto al Tarot è molto concreta ... e parla di requisiti ben precisi.
Ti ripeto la domanda :
"quale lavoro pensi che potrebbe soddisfare i requisiti richiesti? Puoi indicarne qualcuno che potrebbe fare al caso tuo ?"
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités