Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Juin 29, 2020 7:40 am

Ho incontrato un uomo e da poco ci siamo rivelati di provare un qualcosa che va oltre l'attrazione...Abbiamo entrambi due vite abbastanza complicate e problemi da risolvere, ma senza menzogne ce lo siamo tranquillamente detti e attenderemo per incontrarci in maniera diciamo più intima.Mi piace molto, ma non so assolutamente se riusciremo ad appartenerci mai. C'è molta intesa mentale tra noi e sincerità,ma chissà se arriverà il nostro momento.
Chiedo al tarot:
Riusciremo a stare insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar02U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Juil 01, 2020 9:30 am

Forse la domanda che ho fatto è predittiva?Chiedo scusa devo un attimo riprendere il giusto metodo.
Se avrò il permesso formulerò una nuova domanda.
Ancora scusa a chi mi leggerà e grazie.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 03, 2020 7:05 pm

Si cara ... molto predittiva ... prova a riformularla ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Juil 04, 2020 5:49 am

Grazie..chiedo scusa...
Questo uomo è più grande di me, ma siamo molto in sintonia.Sentiamo entrambi forte attrazione e proviamo profonde emozioni,ma ho paura di poter incasinare sia la mua vita che la sua. Ho un conflitto interiore incredibile.
Chiedo al tarot:
È un passo positivo per me decidere di vederlo e frequentarlo?
:Tar16U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar08U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Sam Juil 04, 2020 3:06 pm

Ok ... ti faccio due domande:
- Questo uomo ti ricorda per caso una relazione del passato in cui ti sei ritrovata a doverti proteggere?
- Hai un ideale di coppia tale per cui questo uomo potrebbe metterlo in dubbio?
- Domansa un po' strana ... al limite ... giusto per studio ... Hai avuto problemi a nascere? Tua mamma t ha mai raccontato niente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Juil 05, 2020 11:32 am

Ciao Luna...dunque,no questo uomo non mi ricorda nessuno da cui mi sia dovuta proteggere,anzi l'esatto opposto.Ho più paura che possa essere io a farlo soffrire,soprattutto per la mia malattia.Lui è un uomo molto protettivo e dolce,estremamente fragile,ma veramente una persona splendida.
La mia nascita è stata naturale,l'unica cosa che posso dirti è che stavo perdendo i battiti, mamma si accorse che qualcosa non andava e mi tirarono fuori col forcipe.Per tutto il resto sono stata partorita in maniera naturale e tutto andò più che bene.
Spero di essere stata esaustiva.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 05, 2020 5:29 pm

Ti faccio alcune domande piu' per studio che per altro ..
Il tiraggio da una parte sembra chiaro ma vorrei approfondire se vuoi/puoi. Vorrei capire meglio da dove proviene quella protezione che metti in atto verso questa relazione perche' emerge molto chiaramente, mentre meno chiara appare la motivazione profonda seppur le carte ci siano per poterla comprendere:
- quanti anni hai?
- hai figli o puoi averne?
- Se vuoi/puoi che tipo di malattia hai?
- come te la vivi la sessualita' ? Hai per caso qualche paura inconscia ... non so anche di rimanere in cinta (sempre che tu sia in eta')?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Juil 06, 2020 6:16 am

Ciao Luna...provo a risponderti...Ho quasi 40 anni,posso avere figli, ma ho deciso di non averne per paura che la malattia un giorno possa essere di peso ad un eventuale figlio,ho una malattia neurodegenerativa,che combatto ogni giorno col sorriso se così si può dire..a livello psicologico ho trovato il mio equilibrio,ma so per certo che mai e poi mai vorrò essere un peso per chi amo,genitori, compagni,amanti,figli o chiunque altro insomma. Ho sempre vissuto la mia sessualità in maniera molto serena. Ad oggi mi manca se devo essere sincera,da molto, ma non per colpa di malattua od altro..Non ho vicino nessuno con cui condividerla..mettiamola così.
Chiedi pure qualsiasi altra cosa,che sia per studio o approfondimento personale, io non ho problemi a parlare di niente,ci vado coi piedi di piombo solo per non intaccare le regole del forum.
Un abbraccio
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 06, 2020 9:06 pm

E' possibile che inconsciamente tu tema che avere una relazione con lui possa, vivendolo sessualmente, causare "l'incidente" di rimanere in cinta? C'e' nel tiraggio come il tentativo di proteggersi dall'uomo virile !!
In passato ti e' successo qualcosa di simile ... in una precedente relazione? Come Justice sembri proteggerti da un passato.
C'e' molto il tema della nascita ed e' spostata tutto sul passato!

Comunque per rispondere alla tua domanda ...
Il tarot dice che va bene ... lontano due volte no ... vicino si ... e' una buona cosa che vi incontriate e frequentiate sebbene tu metti in atto forti resistenze.
Lui ti e' molto affine ... e per ora e' un po' come se ti studiasse ... ti guarda con la sua lanterna :) ... forse percepisce una tua certa rigidita' dettata dal non aver ancora preso una decisione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Juil 07, 2020 4:33 am

Ciao cara..no,non temo niente di tutto ciò e non mi è mai accaduto...Lui non la percepisce soltanto, io gliel'ho palesata senza nascondere niente.
E la resistenza è conseguente a ciò che precedentemente ho scritto in merito alla mia malattia, non voglio essere né adesso né mai un peso per chi amo.
Su questo sono molto ferma nella decisione.
Grazie cara,un abbraccio
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Juil 07, 2020 11:51 am

..e aggiungo che pur sentendomi molto vicina a lui,credo che lui sia molto più avanti di me nel sentimento..io in questo momento non mi sento in grado di buttarmi in una relazione del genere in tutta sincerità...
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 07, 2020 6:00 pm

Si si vede chiaramente ... con la spada metti un bel blocco ...
Va bene ... il tarot cmq suggerisce che vicini va bene ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 07, 2020 6:02 pm

C'e' una bella Maison dieu che ti suggerisce di uscire divertirti condividere ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Juil 09, 2020 11:11 am

Lo farò...o meglio ci proverò...è un periodo particolare e ho davvero paura di farlo soffrire..dobbiamo vederci e parlare poi vedremo e ti aggiornerò.
Grazie mille cara❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 09, 2020 1:55 pm

Prego ... e' un piacere come sempre .... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 1 invité