x ego

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Re: x ego

Messagepar ego » Ven Juil 12, 2013 7:35 pm

sono tornato, spero le cose ti vadano meglio, un forte abbraccio ego
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Ven Juil 12, 2013 7:58 pm

Ego ma che piacere ritrovarti! E' una sorpresa!!! Meglio, ma la vita e' fatta di alti e bassi, si sale e si scende, comunque non demordo! Tu come stai?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Dim Juil 14, 2013 6:28 am

ua buona e ottima domenica, se puoi rispondi alla mia richiesta " chissà" un forte abbraccio grazie per la tua gentile accoglienza al mio ritorno al forum, spero potremo parlarci presto, un bacione
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Dim Juil 14, 2013 6:38 am

Ciao Ego una buona domenica anche a te!
Vado a vedere il tuo tiraggio. Spero di riuscire ad essere utile.
E' sempre un grande piacere sentirti.
Un abbraccio
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Dim Juil 14, 2013 9:49 am

spero parlarti presto qui , tu mi porti serenità come sempre unita a grande speranza grazie ancora
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Lun Juil 15, 2013 2:16 pm

ringrazio per la risposta , ti avevo scritto qui un poco di tutto ma poi il pc ha perso la connessione ed io ho perduto quanto avevo scritto, cerco in breve di riprendere o cercare di ricordarmi quello che avevo precedentemente scritto, la forte attrazione avuta era anche sopportata da da presenza continua anche se lontani
ogni giorno squilli di telefono
sms qualche chiamata
chat giornaliere con parole trascinanti, non esagero, era come vivere insieme anche se lontani
il tutto culminava con favolosi incontri, il mio rammarico non averle potuto dare di più
invio per paura che perdo il collegamento
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Lun Juil 15, 2013 2:23 pm

si sono tentato dal chiamare ma io ho anche paura di essere risposto da qualche altro, il suo convivente o chissà...., io sono certo che se parlassi con lei sarebbe come se la avessi incontrata ieri, io sento che lei mi ha amato profondamente e che forse si dico forse mi ama ancora, ma sono bloccato come se non sapessi più muovermi, come se non avessi il coraggio di parlare, immagina quei sogni di paura che ti impediscono di parlare o muoverti, una paura che non so descrivere.
Credimi null'oggetto o alcuna cosa mi porterebbe gioia, soldi, macchina nuova, o altro bene futile, mi servirebbero solo per dimenticare un momento
perdonami ti scriverò ancora di lei , ma parlami di te dei tuoi problemi, i miei problemi non sono così importanti, la vita è fuori nel mondo e nella realtà di tutti i giorni che forse io non riesco ancora a comprendere quale essa è
un abbraccio ed un bacione ,grazie
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Lun Juil 15, 2013 2:34 pm

E' cosi Ego, il tuo timore, il non riuscire ad avere con lei un contatto ti tengono fermo nel passato.
Io meglio devo dire. L'uomo di cui chiesi tre anni fa su questo forum non fa più parte della mia vita. Quasi quattro anni di relazione, ma già nell'ultimo anno ci rendemmo conto che non poteva funzionare cosi e' finita. Poi otto mesi fa incotrai un uomo, ma e' stato un inferno...ora sono in convalescenza ma sto meglio certamente di come stavo due mesi fa. Mi ero chiusa in una trappola ed ora sto cercando di riprendere in mano la mia vita. Ho perso il lavoro a dicembre, siamo in causa adesso quindi anche economicamente molti pensieri...ma io credo Ego che la vita si può riprendere nelle nostre mani e direzionarla dove possiamo trovare gioia e realizzazione. Mai perdere la speranza che questo sia possibile. E' una scommessa con noi stessi. Dobbiamo vincerla!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Lun Juil 15, 2013 4:49 pm

prii cosa voglio augurarti sinceramente quanto di meglio possa donarti la vita, è vero non bisogna perdere la speranza
nel momento in cui la speranza va via noi ci abbandoniamo ad uno stato di frustazione che ci porta anche fuori della realtà.
Mi spiace per le notizie che mi hai dato su di te, spero con tutto il cuore che anche questo supererai con molta forza e coraggio
una donna dolce come te merita certamente avere una gioia che potrà aiutarla sempre, ma penso tu come me ami la fantasia e forse
l'irreale, forse vorremmo vivere nelle fiabe.
io posso solo dirti grazie per come aiuti le persone che ti chiedono aiuto in questo mondo, un grazie che vorrei esprimerlo con tutto e tutti i sentimenti che nascono dal profondo del mio cuore, grazie amica mia
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Lun Juil 15, 2013 6:57 pm

Grazie Ego auguro anche a te le cose più belle. Te le meriti tutte. Bisogna seminare per raccogliere i frutti! Si anch'io vorrei la favola,ma c'ho rinunciato. La favola non esiste Ego. Esiste la realtà. Rendiamola meravigliosa!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Mar Juil 16, 2013 6:44 pm

peso che le tue parole mi hanno molto aiutato a riflettere, non è semplice prendere una decisione specialmente quando si ama ancora,
credo che il mio tempo sia passato e forse si è solo voluto servire di me per qualche scopo a me sconosciuto, possdo dire di avere avuto tanto
di quel tanto che ho ricevuto resterà un ricordo che forse con il tempo sfumerà pian pianino come la nebbia che che infine cede il passo
al sole , il sole che riscalderà nuovamente anche se può essere semplicemente rappresentato da un caldo camino con fiamma ardente.
A QUESTO PUNTO MEGLIO GODERSI SERENAMENTE quello che si riesce ad avere.
un abbraccio vado a fare un tiraggio ma ancora non ho deciso quale sarà la domanda, ti prego solo di darmi tue notizie riguardo il percorso
della tua vita , restiamo in contatto sei una dolce amica, un abbraccio forte e tanta serenità. :D
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Mer Juil 17, 2013 10:05 am

Certo Ego resteremo in contatto, sperato di ritrovarti su questo forum. E' sempre piacevole condividere con te e lo scambio arricchisce sempre ed e' un regalo.
Un abbraccio grande
Mi sa che anch'io accendero' il camino prima o poi! ;)
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Sam Juil 20, 2013 5:32 pm

Buon fine settimana mia cara B. ho inserito due tiraggi ma penso nemmeno conoscere le motivazioni
ciao
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego bblue6

Messagepar ego » Mar Juil 23, 2013 6:49 pm

siamo a metà settimana quasi, mi piace scrivere queste poche righe per rappresentare la mia
gioia di aver trovato qualcuno che si è ricordato di me , che ha avuto forse miei simili problemi
ma che con forza d'animo è riuscita a superare momenti non generosi, momenti tristi ma ti voglio
solo ricordare che solo noi stessi possiamo cambiare le negatività aprendoci a nuove situazioni
spero parlarti presto miaa cara B., un forte abbraccio
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Mer Juil 24, 2013 11:15 pm

Ciao Ego hai ragione, nella vita le cose belle possiamo mettercele soltanto noi, attraverso le nostre scelte. E' li che devo imparare, a fare scelte giuste per me. Nulla accade per caso. Se qualcuno entra nella nostra vita e' perché noi abbiamo aperto la porta...questa e' la verità. Questa consapevolezza ci mette in guardia per la prossima volta. E' un percorso che richiede tempo, ognuno il suo ed io ho lavorato per questo in questo tempo. Ho molte cose da sistemare, ma sono fiduciosa.
Anche tu Ego riuscirai a mettere nella tua vita ciò che ti rende felice. Ne sono certa.
Un abbraccio grande.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités