x ego

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Re: x ego

Messagepar ego » Jeu Juil 25, 2013 5:07 pm

mia cara la sola cosa che mi rattrista è vedere la vita passare velocemente ne siamo consapevoli e pensiamo di possedere il mondo intero, in effetti abbiamo molto poco, l'amicizia se sincera dura, l'amore passa perchè è diverso è un sentimento molto più grande di ogni altra cosa e per noi che non abbiamo la capacità di misurarlo lo consideriamo quasi estremo, l'amore comunque va vissuto intensamente e con passione un bacione mia dolce B.
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar bblue6 » Ven Juil 26, 2013 1:25 am

Hai ragione sull'amore Ego...se e' autentico...
E' l'illusione che mi spaventa a morte...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x ego

Messagepar ego » Ven Juil 26, 2013 4:52 pm

Mia cara, se non ci fosse l'illusione non ci sarebbe nemmeno il sogno, la realtà è veramente diversa ma spesso
bisogna affrontarla e farsi valere, è molto facile stare al comando e dire bisogna fare in questa maniera, sei tu che comandi le tue azioni e successivamente sei tu che hai stabilito ogni cosa, qualche volta si dà perchè si ha piacere di dare, altre volte
ci si chiude e si studia la maniera come dare, altre volte ancora si dà senza pensare ma l'illusione non deve farti paura perchè l'illusione è presente tutti i giorni, nessuno sa cosa avverrà domani eppure si fanno programmi per il domani per il futuro, ecco
anche questa è illusione??
Noi ci si crea le nostre illusioni per cercare di vivere meglio e serenamente secondo me non è sbagliato illudersi è la sola maniera per giustificare che vogliamo qualcosa di diverso anche se dovesse andar male.
un forte abbraccio mi sei dolce e cara B.
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités