x Luna.....pensieri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar maurallevi » Ven Sep 15, 2023 10:36 am

Si Luna, mi risuona, anche se probabilmente è tutto cosi nascosto nell'inconscio, ma le carte non danno un consiglio, una soluzione per uscire da questo empasse ?
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar maurallevi » Ven Sep 15, 2023 10:44 am

e poi c'e un' altra considerazione da fare, quando ero piccola, con un po la testa tra le nuvole, avevo una grande energia, vitalità come hai detto tu.....ballavo ballavo sempre ! E proprio per questa assenza della mia famiglia, se avessero osservato bene avrebbero dovuto iscrivermi subito all'accademia di danza, dove avrei potuto vivere la mia vocazione, imparando al contempo una sana disciplina, ma le cose non sono andate così, quindi la mia potente energia si è trasformata in insicurezza, paura, incapacità a trovare la strada giusta. E solo oggi a 59 anni mi accorgo pienamente di questo....che far ora per ritrovare me stessa ?
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 15, 2023 6:54 pm

Si e il tarot ti sta portando alla luce questi meccanismi e ti sta dando consapevolezza nuova.
Ora quello che richiedi però non può essere letto nel tiraggio che hai fatto perché chiedevi l'origine.
Se vuoi fai un nuovo tiraggio e chiedi cosa ti preme sapere ora che hai fatto luce sull'origine del tuo sentire.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar maurallevi » Sam Sep 16, 2023 8:09 am

ok Luna, prima di tutto grazie per la lettura ;)) , provo ora a formulare una domanda.

C'è qualcosa che devo cambiare dentro di me per poter vivere e condividere amicizie vere ed affettuose e soprattutto un amore sincero ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar04U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar14U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 20, 2023 6:51 pm

Il tarot ti suggerisce di "perdonare" tuo padre (La temperance verso L'Hermite) ... che poi è il tuo maschile.
Il sole rovescio indica mancanza di veri amici (come sostieni tu) ma anche mancanza di comunicazione/condivisione e il tarot ti sprona a ritrovare il coraggio/la forza/l'energia di parlare/comunicare (ne La Force e La Lune ... gli animali hanno la bocca aperta).
È vero che ti sei sentita tradita da tuo padre e che questo ti ha portato nel tempo solitudine chiusura (mancanza di desiderio nel dare/ricevere) ma ora è il momento di agire come mostra L'Empereur ...
Il cielo ti aiuta (La Temperance) ma è necessario che cominci a controllare questa tua tendenza alla solitudine, che a livello emotivo tu raggiunga quella pace necessaria che ti permette di comunicare con serenità specialmente con il genere maschile ... e prima di tutto con la tua interiorità.

Ti è chiaro se non hai capito chiedi pure ... ma prima leggi attentamente almeno un paio di volte il messaggio
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar maurallevi » Mer Sep 20, 2023 8:53 pm

grazie Luna
ho letto più volte la tua risposta, ed è vero, mi è sempre mancato un sano approccio verbale, soprattutto con il maschile così come sento profondamente una mancanza di equilibrio nel dare/avere, fattore che probabilmente mi ha portato inconsapevolmente ad un isolamento affettivo da un punto di vista amicale.
spero di riuscire a sanare queste mancanze, ma il papa rovescio cosa indica e poi l'imperatore non è più una carta statica e non dinamica ?
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna.....pensieri

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 22, 2023 6:46 pm

il papa rovescio su un certo piano incarna il tuo sentirti tradita e il ritrovarti in una posizione di non dare ne' ricevere, di non comunicare ... oltre a tuo padre ... naturalmente.
L'Empereur è l'uomo verso cui dovresti cominciare a comunicare ... tenendo a bada le tue paure ... comprese quelle dell'abbandono (espresse da La Lune).
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités