come finisce?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mer Déc 09, 2015 9:50 pm

ciao Pescidoppio,
grazie
MI parla e mi risuona.
Non sopporto diatribe e discussioni, mi piacciono gli ambienti distesi e gioiosi, quelli dove ognuno mette leggerezza nell'essere anche quando le situazioni lascerebbero pensare ad altro.
Ho bisogno di rapporti più elevati ed appaganti, e sono circondata da persone semplici ma capaci di rapporti così alti, in particolare un amico ed un gruppo di amici.
Per quanto riguarda casa mia: no, proprio no. Non ,mi piace particolarmente la casa, anzi vorrei stare altrove,.
adoro momenti di ritiro lontano da casa e da questa relazione pesante.
mi riossigeno, mi sento viva . Trovo la relazione che vivo pesante, a volte tossica e mi chiedo anche perchè sto continuando..., in questi giorni mi sto chiedendo se sono sicura di continuare così.. è pesante , lento e macchinoso, voglio aiutare il padre dei miei figli, ma mi sembra dura tanto ..
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Jeu Déc 10, 2015 4:51 pm

Cara, ti lego sempre con attenzione… rifletti…. matura su ciò che desideri e su ciò che non vuoi e ne riparliamo con l’inizio dell’anno nuovo, se ti andrà ovviamente …. Intanto ti faccio i miei complimenti per tutto il lavoro che fai su te stessa per poi aiutare i tuoi figli e compagno… sei ammirevole. Ora mi allontano per due settimane … tantissimi auguri….. un abbraccio forte forte e a presto…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Jeu Déc 10, 2015 8:53 pm

Pescidoppio cara

ti ringrazio con tutto il cuore della tua disponibilità, dell'attenzione dell'impegno profuso nelle letture.

Grazie di cuore,

ho molto da lavorare

Considero l 'introspezione del tarot uno strumento eccezionale di consapevolezza, senz'altro non l'unico ma è molto nelle mie corde .

Ho sentito la tua attenzione ed il tuo calore umano, la tua vicinanza ed anche la tua competenza

Un abbraccio di cuore.

Ti auguro di trascorrere delle belle festività e vedrai che raccoglierò il tuo invito a risentirci.

Buona vita!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Ven Déc 11, 2015 1:19 pm

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D :D :D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Jan 12, 2016 10:52 am

Ciao Pescidoppio, ho una serie di dubbi sul terapeuta che ci sta facendo la terapia di coppia.
Lui dà meno importanza di me al linguaggio e questo mi fa sentire a disagio e non mi fa fidare ed affidare e per questo sono in crisi.
chiedo al tarot: è adatto alla nostra coppia questo terapeuta?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar09U:
:TppfIT:

grazie di cuore , a presto
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Mar Jan 12, 2016 5:30 pm

Ciao Cara e buon anno.
Se questo terapeute è adatto alla vostra coppia? Secondo il tiraggio, direi di sì ma voglio sviluppare la mia lettura. Il terapeute è l’hermite, la carta è dritta per cui il terapeute sa fatto suo ed è adatto. Nella carta del matto, vedo tuo marito che lo segue alla lettera, è così? In fine nella carta della forza, vedo tu, donna determinata, capace, anche lei sa fatto suo e non si lascia manipolare con facilità dal terapeute. La forza guarda con distacco il matto e l’hermite, è come se la forza guardasse cosa succederà. Dal tiraggio, posso dire che questo terapeute è maggiormente adatto a tuo compagno, per lui è una guida. Invece per te, è come se tu fossi allo stesso livello del terapeute, più in là, non ora, potrebbero nascere dei conflitti.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Dim Jan 17, 2016 5:52 pm

Ciao , CAra, buon anno di cuore.
Ho sceltp questo terapauta perchè sapevo che sarebbe stato nelle corde del mio compagno, ed infatti lui ci si trova bene.
Però gli ho centestato una cosa importante che per me per me è fondamentale nei RAPPORTI.
Secondo lui il linguaggio va valutato a seconda del tono.
Io invece penso che il tono ed il linguaggio hanno lo stesso peso, visto che una squalifica verbale passa anche per scherzo, soprattutto per i bambini.
NOn sono soddisfatta di questo terapeuta.
La vedo lunga e dura e per questo sono sconfortata.
Naturalmente , parallelamente sto lavorando su altri fronti, miei personali, per continuare la mia crescita e la mia emancipazione dai blocchi.

Grazie cara.

Ho sempre la sensazione che il mio compagno abbia qualcosa di parallelo che nasconde. Lo facciamo un tiraggio?
Un abbraccio di cuore
Antonia Domenica
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Lun Jan 18, 2016 5:42 pm

Si lo facciamo, sii la più precisa possibile nel formulare la domanda.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Jan 19, 2016 9:32 am

Il mio compagno, frequenta altre donne?


:Tar06U: :Tar02U: :Tar08U:
:TppfIT:

bello secco!!!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Mar Jan 19, 2016 4:36 pm

Come dici, bello secco !
Tuo compagno è tra due donne, la donna del passato e la donna del futuro ; quella del passato è la papessa (sua madre) e quella del futuro sei tu (la justice). Rispetto a sua madre che vede amorevole, tu per lui sei una donna severa, dritta, ferma, dura.
Ecco le sue donne !!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Jan 19, 2016 8:21 pm

non ho parole!!! mi vede così?????
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Jan 19, 2016 8:25 pm

severa?? dritta?? ferma?? dura??
ma lui si guarda allo specchiooooo quando vede mee... ma pensa...
lui vede in me ciò che io trovo in lui.. ma come se ne esce??
Come se ne esce??
scusa lo sfogo, mi torna quello che dici ma mi fa trasalire!!!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Jan 19, 2016 9:08 pm

cosa posso fare per fargli cambiare il suo modo di vedermi?



:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Mer Jan 20, 2016 9:52 am

Rassicurati, non ti vedo cosi, neanche sei cosi, ma lui ti vede così perché le fa comodo pensare cosi, in sostanza non vuole affrontare se stesso. Spesso certi altri preferiscono vomitare i loro limiti facendosi credere che sono i nostri, come dici, facciamo loro da specchio…. È terribile, purtroppo succede talvolta cosi.
Difficile capire che messaggio il tarocco intende fare passare!
Provo.. ti vedo in justice accanto a tua figlia (le monde)… rimani centrata, pensa alle cose giuste da fare per te e tua figlia, non ti preoccupare di altro o altri. Vedo una similitudine tra temperanza e pape, ossia la protezione ma le carte sono capovolte, mi sembra di capire che devi smettere di proteggere tuo compagno per lasciarlo per qualche tempo a se stesso.
Non so se sbaglio, ma inconsciamente, forse, competi con la suocera visto che siete vicine. Lascia che accada quel che deve accadere, se lui si avvicinerà a sua mamma, problemi suoi, abbassa la guardia se puoi, lasci fare. Hai già fatto tanto per lui, che prenda la sua vita in mano…. Solo allora potrà capire e apprezzare quel che vali…. Più lo aiuti, più le dai valore e più ti sminuisci. Cambia la ruota di senso. Fai per te, sii egoista (il giusto), vedrai che questo nuovo atteggiamento susciterà qualcosa in lui.
Ho come l’impressione che vorresti essere riconosciuta e apprezzata per tutto quello che fai per lui e per la famiglia…. non lo farà mai…. ti stai affaticando.
Che dici?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Sam Jan 30, 2016 9:03 pm

Hai ragione, lascio andare, che succeda ciò che deve succedere.

orrei chiederti com'è tVorrei chiederti una cosa: ho ritrovato un mio amico che non sentivo da tanto tempo.

Lui vive lontano, e anche se poco riensce a darmi sempre sostegno intenso nelle situazione della mia vita.
se è off topic lo ritiro
allora ecco il tiraggio
:Tar06U: :Tar19U: :Tar17U:
:TppfIT:

Vorrei chiederti come è tra noi la nostra amicizia.
grazie
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité