Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Ven Mar 27, 2020 11:04 am

Spero di aver fatto un super lavoro su me stessa soprattutto ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Mar 28, 2020 7:02 am

Posso aprire un nuovo argomento relativo a lui?Senza affrontare assolutamente i precedenti tiraggi e ragionamenti ovviamente. Nel caso che non fosse possibile lo capirei senza problemi.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 29, 2020 6:23 pm

Scusami Roy ma meglio di no ... se succede qualcosa di veramente concreto tra voi allora più che volentieri ma ora come ora il rapporto tra te e lui è stato sviscerato a sufficienza ... e non mi sembra sia emerso da allora niente di significativo rispetto a quanto abbiamo già affrontato.
Se vuoi puoi rileggere da capo i tiraggi ... sicuramente la tua energia è cambiata rispetto a quando l'hai fatti e avrai la mente più lucida per leggerci anche altri significati.
Resto a disposizione per qualsiasi altra tematica ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Mar 30, 2020 11:58 am

Certo Luna, capisco figurati..ho riletto tutti i tiraggi e in effetti volevo una conferma sull'evoluzione di uno di essi..ma comprendo non c'è problema
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités