Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Jan 04, 2020 6:39 pm

Premetto che non ho intenzione di tornare sui miei passi, voglio darmi il tempo di cui ho bisogno per affrontare qualunque cosa con lucidità, ma non posso mentire, penso molto a lui e a come sta. Vorrei chiedere al tarot se col tempo e se sarà opportuno per me soprattutto, potrebbe aiutarlo il mio supporto a rasserenarsi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 04, 2020 6:53 pm

Oddio Roy ... ma che domanda è?
Quella che deve essere rasserenata sei te !!!! ... che non riesci a distaccarti, lui non ti risponde e non sai neppure se potrai rivederlo dal punto di vista professionale ! domandi se puoi rasserenarlo? O mi son persa un pezzo io o non ci sei te.
Dici che è ego riferito e poi lo vuoi aiutare ?
Ma ci sono stati dei risvolti ? Vi siete risentiti?
Mi rifiuto di leggere un tiraggio privo di fondamento come questo.
É come chiedere al tarot saprò discendere la montagna ... quando ancora non sei sulla cima.
Per di più predittiva su ipotesi! !!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Jan 04, 2020 7:11 pm

Roy a écrit:Il tarot legge dentro di me, io devo ammettere ogni parola Luna, ho paura, so che se cedo ai miei impulsi e non seguo la mia voce interiore rischio di farmi male. L'ho sentito, la risposta è arrivata e ho sentito nuovamente ansia..lui mi mette in crisi, questa è la verità. Ho seguito il mio timore temporeggiando..Spero che il tempo mi sia d'aiuto per tornare dritta.
Grazie Luna❤

Si è rifatto vivo, mi ha rassicurata relativamente al discorso professionale e poi mi ha detto di volermi rivedere..io ho temporeggiato. Credevo avessi capito..
La domanda non voleva affatto essere predittiva, vorrei riuscire ad aiutarlo a prescindere dal resto. Ci tengo e non sopporto di sapere che soffre, tutto qui. Compreso la tua reazione, ma io sono proprio così..penso a me ma anche tanto a chi voglio bene.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 04, 2020 7:28 pm

Ok ... no ... non avevo capito in che termini.

Prima di fare una domanda del genere riallaccia cmq una sorta di relazione con lui e poi possiamo fare la domanda ... così è predittiva.
E un consiglio personale .. per poter aiutare gli altri bisogna stare bene con noi stessi.
Conquista questa pienezza e allora potrai veramente aiutare l'altro.
Sennò l'altro non è altro che un modo per rimpiazzare i propri vuoti. 
E un po' mi sembra ti è successo questo ... non appena è venuto a mancare ti è venuta un'ansia profonda. I tuoi vuoti si sono palesati. 
Se stavi bene con te stessa ed eri centrata ... non saresti stata così male.

Non so mi viene da dirti questo ... come occasione di spunto, di riflessione, di crescita ... sempre se ti ci riconosci.
Una caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Jan 04, 2020 8:41 pm

Apprezzo tanto le tue parole, ma stavolta non mi ci riconosco totalmente. Quest'uomo sicuramente mi prende moltissimo e questo mi provoca una sorta di ansia per ovvi motivi, la situazione è delicata e l'agitazione viene da sè, aiutata anche dalla distanza. Mi fa andare in tilt neanche fossi un'adolescente, me ne rendo conto e me ne vergogno anche un po', ma mi fà sentire viva e mi piace comunque sia. Sono emozioni che fluttuano alla fine.Ma io sono in pace con me stessa e credo che potrei essergli d'aiuto in qualche modo se lui accetta l'aiuto è chiaro e in cuor mio non credo che avverrà mai questo.E sapere che non si è rotto il rapporto professionale mi ha portato a tranquillizzarmi ulteriormente.
In ogni caso mi accorgo di essere contorta agli occhi altrui e forse lo sono, ma credo che, senza voler essere vanitosa o darmi delle arie, questo mio modo di essere contenga la mia luce. Vado in ansia ok, sembro una bambina quando si tratta di lui ok, ma sono comunque una donna che ha passato l'inferno e ha iniziato ad avere una visione della vita molto diversa da quando ho capito come affrontare l'inferno che mi porterò dentro per sempre( ho una malattia, ma preferisco non entrare nel dettaglio). Per questo apprezzo tantissimo le emozioni vere e le sincere intenzioni che ho nei confronti altrui soprattutto se ci tengo anche se ho la consapevolezza che questo mi fa rischiare di continuo di soffrire, perché le persone si approfittano di chi come me appare ingenuo, ma che dal mio punto di vista in realtà è consapevole, sincero e accetta il rischio
Perdonami per la lunga risposta, ma ci tenevo.
Grazie Luna ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 04, 2020 9:24 pm

Cara Tot ...
Tu Sai ... solo tu puoi sapere cosa è meglio per te.
Sappi però ... che gli aiuti e i consigli si possono dare solo se richiesti altrimenti è invasione di territorio.

Comprendo la tua buona indole ma attenta ... potresti ottenere l'effetto contrario ... allontanamento.

Ti auguro naturalmente il meglio.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Jan 04, 2020 9:55 pm

Infatti non accadrà mai, io offro aiuto non lo impongo e lui non lo vuole, non da me o forse da nessuno.
Grazie ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Dim Jan 12, 2020 8:55 am

Sto pensando molto a tutto e sto lavorando molto su di me. Temo di essere giudicata male per ciò che dirò, ma so che il tarot non giudica e io in questo momento ho bisogno di aiuto. L'ultima volta che l'ho sentito (io non l'ho più contattato e continuo a mantenere le distanze pur pensandoci molto) mi ha fatto intendere di volermi vedere organizzando qualcosa di bello. Io so bene che sarebbe una notte e poco più, certo non l'amore, che non cerco da lui. Quindi chiedo al tarot se, cedere al desiderio e accettando questo incontro con lui per una volta sarebbe liberatorio per me in questo momento di blocco?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar00D: :Tar15U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 13, 2020 6:14 pm

Ciao Roy ...
il tiraggio mi arriva scomposto ... la domanda cmq non va molto bene ... troppi se e troppi ma.
Quando si fa una domanda al tarot è meglio farla il piu semplice e chiara possibile per ottenere una risposta altrettanto chiara.
Visto che il tiraggio devi cmq rifarlo ... rifai la domanda ... la domanda che per te è più importante e utile in questo momento.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Jan 13, 2020 6:35 pm

Ho bisogno di sentirmi nuovamente donna, desiderata, chiedo al tarot : cedere alla passione con lui mi farà stare come desidero?
:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Scusa Luna,nell'altro tiraggio avevo notato un certo caos, spero che adesso sia più giusto.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 14, 2020 8:29 pm

Mia cara ... nel tiraggio sei rappresentata dalla carta della stella ... una donna nuda, che vive la sua femminilita con naturalezza, che si sente donna e che sta bene con se stessa.
Strano nella domanda invece sembra che sia lui ...a doverti confermare questa cosa ... il sentirti donna ... una cosa che invece ti appartiene di natura!

Il Tarot ti suggerisce di essere cauta ... come ultima carta appare La temperance ... una carta che di per se ha ben poco di sessuale ... è un angelo e suggerisce cautela, moderazione, tempo, quasi sparire in questo caso !.
Mi sento di dire questo ... sopratutto se le tue intenzioni sono di continuare ad averlo come medico: ricevere aiuto (le soleil). Non è il momento giusto ... il tarot dice che il destino non è favorevole.
Dal tiraggio si evince che anche lui trarrà beneficio da questo tuo fare ... anche per lui (rappresentato nell'ultima riga da La force) ha senso la moderazione.
Appare interiormente, spiritualmente rovesciato è per lui la soluzione è stare lontano.
Non so se ti risuona ... questo è quello che appare nel tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mar Jan 14, 2020 8:46 pm

Mi risuona parzialmente in realtà..È vero ho raggiunto un buon equilibrio col mio esser donna, ma sento l'esigenza di una liberazione sessuale che sinceramente credevo di poter avere con lui pur mantenendolo come medico. Sono consapevole di non poter avere altro da lui, né di volere altro sinceramente. Lui mi ha chiaramente detto che manterrà il suo ruolo, ma che vuole anche vedermi organizzando qualcosa per noi due. Quindi adesso non capisco perché allontanarmi se ha detto di volermi. Non so che pensare Luna, l'ho sentito molto attratto da me, forse sbagliavo
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mer Jan 15, 2020 9:39 am

Perdonami Luna, ma al solito la mia testa è piena di domande..vorrei capire questo: sarò io a dover in qualche modo scegliere come far andare l'incontro tra noi o non ci sarà alcun incontro intimo tra di noi?Lui non mi desidera come invece dice?Vedi qualcos'altro oltre all'avvertimento che mi consiglia il tarot?
Scusami ma non comprendo e per scegliere ne ho bisogno.
Un abbraccio Luna
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 15, 2020 6:28 pm

Cara Roy ...
Non so cosa poter aggiungere ...
Il tarot ha risposto alla tua domanda ... tu hai fatto una domanda ben precisa.
Le altre domande che mi stai facendo ora sono altra cosa.
Rileggi con attenzione domanda e risposta ... se non ti torna qualcosa... chiedimi pure.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mer Jan 15, 2020 6:53 pm

Vorrei sapere se ci sarà questo incontro organizzato da lui o se ha già scelto di farmelo soltanto credere..senza motivo perché basterebbe dirmelo oltretutto..Mi sento stranita, nonha motivo di prendermi in giro quindi non comprendo perché la scelta giusta per lui secondo il tarot sia allontanarmi e sempre per lui io dovrei sparire..
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 31 invités