Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 4:58 pm

Vedi sopra di lui c'è una donna che può farlo uscire da questa situazione con te ... sei te ... Te che allontanandoti lo liberi. Lui non fa niente, non riesce a fare niente.
Se lui torna dritto ... di fatto c'è una coppia perfetta dritta ma con carta ambiente ... le pendu ... che significa situazione bloccata, senza movimento.
Per la legge estremità nella prima riga c'è L'impératrice ... una donna che pensa/progetta a cosa? Ad un fermo (le pendu). Ed è dritta ... pensa bene!!

Questo è quello che il tarot suggerisce in questo tiraggio ... la scelta come sempre spetta al consulrante.
Roy la tua vita è nelle tue mani.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Jeu Déc 12, 2019 5:03 pm

Dobbiamo vederci per motivi professionali in ogni caso, vorrei che almeno questo continuasse.
Io non farò niente per creargli problemi, vorrei solo che mi dicesse quali intenzioni ha con me affrontandomi.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 6:38 pm

Ok ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Jeu Déc 12, 2019 7:32 pm

Perdonami, lo so che la mia vita è nelle mie mani, il tarot è sempre perfetto e tu precisa nelle interpretazioni.
Tengo molto a lui, vorrei riuscire ad aiutarlo standogli vicino in qualche modo, qualunque modo...Ma non voglio che lui si senta in difficoltà anche con me quindi non farò niente..
Quando lo vedrò spero di riuscire a capire.
Un abbraccio a te che sei sempre gentilissima :)
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 7:45 pm

Grazie cara ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Ven Déc 13, 2019 6:33 pm

Grazie a te:)
Il tarot sta diventando terapeutico e soprattutto mi fà ragionare e prendere coscienza, è bellissimo davvero.
Vorrei chiederti un paio di chiarimenti se per te è possibile.
Ho pensato molto all'ultimo tiraggio e all'interpretazione: cosa intendi quando mi dici che lui non farà niente, non è in grado, tu puoi liberarlo dalla situazione con te?Io sono un peso per lui?
Perdonami se ti ho nuovamente disturbata, ma mi sto appassionando sempre più e sono curiosa di capire.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 13, 2019 7:17 pm

No non che sei un peso ... nel momento in cui uno lascia andare l'altro non solo libera se stesso ma anche l'altro!
Lui non prende decisioni perché è bloccato ... non è in grado. Tu si ... puoi cambiare la tua vita ne hai la forza e puoi decidere per tutti e due.
Lui non riesce a concretizzare, ad agire ... c'è se vogliamo una sorta di immaturità alla base, non è adulto abbastanza per prendersi le sue responsabilità e agire.
Un imperatore rovescio in fondo è questo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Ven Déc 13, 2019 7:56 pm

Capisco...io mi sono fatta un'idea sicuramente errata, ma che sento fortemente. Credo che lui sia intrappolato tra ex moglie, figlia e madre...,donna molto forte e presente. È molto improntato sul suo apparire, sempre circondato da donne. Io una delle tante sicuramente, ma per quanto mi ha fatto credere e sinceramente sentire vero, l'unica da farlo stare così. E ho pensato che forse sarei stata per lui una via d'uscita, una boccata d'aria. Non duratura assolutamente, non volevo questo.
Grazie Luna
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 13, 2019 8:10 pm

Prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Déc 16, 2019 1:25 pm

Continua ad essere ancora presto per un nuovo riscontro ne sono consapevole, ma l'ansia mi distrugge. Lui continua a non farsi vivo e ho sempre più paura di perderlo anche dal lato professionale.
Vuole ancora avere un rapporto di lavoro con me?
:Tar15U: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 16, 2019 7:03 pm

Roy ... questo è un tiraccio ...
Il tarot ti dice ... esci dall'illusione mentale (diable) questo uomo è concentrato su se stesso !!
Non è mosso da amore ... tu non compari neppure nel tiraggio. A lui eventualmente interessa solo in sesso.
Mi spiace ... non saprei come altrimenti leggere un simile tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Déc 16, 2019 7:22 pm

La mia ansia è premonitrice allora..Se è interessato al sesso perché scomparire senza spiegazioni però mi viene da chiedere?Il rapporto lavorativo in ogni caso sarebbe come mio medico e questo deve rimanere.Lui è un egocentrico lo so, è un uomo di successo anche se come abbiamo visto dal tarot anche molto bloccato e in crisi nelle sue relazioni familiari e non solo probabilmente. Ma non può tradire il suo lavoro e quindi mi auguro che non voglia scomparire anche come medico. Scusami Luna, sono un disastro con un'ansia pazzesca!
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 16, 2019 8:14 pm

Il medico lo si vede nella figura del papa ... lui questa attività la porta avanti ... come imperatore è concentrato su se stesso e sul suo lavoro sicuramente.
Mi spiace Roy ... ti vorrei dare altre notizie ma questo è il messaggio ... mi spiace veramente.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Déc 16, 2019 8:51 pm

Sei tanto dolce, non devi dispiacerti di niente anzi, mi sproni a cambiare strada, ma io sono un'eterna illusa che si affeziona sempre e vede il buono ovunque. Gli voglio bene, anche se davvero non voglio una relazione con lui.
C'è forte attrazione e desiderio, ma non sono così stupida, so che oltre a qualcosa di frivolo non potrà mai esserci niente tra noi. Ma non voglio perderlo come medico. Continuo comunque a non capire cosa sta succedendo perché non c'è motivo di scomparire così .
Forse sbaglio domanda, non so, l'ansia mi sta davvero annientando. Scusami Luce sono uno stress :)
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 16, 2019 9:06 pm

Lo dici te stessa ... sono un'eterna illusa ... e c'è passione ... riassunto perfetto del tiraggio.
A te spetta la scelta ... il tarot ti dice come stanno le cose.
Ciao cara
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 10 invités