Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 15, 2020 7:11 pm

Roy ... il tarot ti suggerisce moderazione ... e questo indipendentemente da quello che lui farà.
Sei su di lui e non su di te ... in realtà!!!
Il tarot ti indica la strada per la tua crescita ... a te poi prendere le tue decisioni.

Suggerisce moderazione a tutti e due.
Poi potete fare come vi pare.

Con questo metodo non si fa inoltre previsione quindi la domanda se lui ti chiamerà... non ha veramente senso.
Che energia pensi di portare avanti, cosa vuoi fare te?
È questa la domanda che devi veramente porti.
Il destino è nelle tue mani, tu ogni volta decidi ... prendersi questa responsabilità ti consente di uscire dall'ansia e di prendere la tua vita in mano.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mer Jan 15, 2020 7:40 pm

Perdonami, interagire virtualmente non mi è molto congeniale e sicuramente pongo male le domande. Ti assicuro che sono su di me, non su di lui. Su di lui ho dubbi, su di me consapevolezza. Sto vivendo un momento di blocco sessuale e dentro di me ho scelto lui per affrontare questo momento in realtà. Non mi è indispensabile l'ho scelto e lui mi ha fatto credere di volere la stessa cosa. Sicuramente non sarebbe una scelta moderata e il tarot mi sconsiglia l'ho compreso bene e non volevo una predizione in realtà, lo so che il tarot ti legge dentro e ti aiuta a compiere i giusti passi senza svelare il futuro. Credo che continuerò a lavorare su di me e quando lo incontrerò sarà il mio istinto a guidarmi spero.
A presto Luna, un abbraccio
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 15, 2020 8:53 pm

Anche a te ... :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Sam Jan 25, 2020 8:13 pm

Verso quale strada mi dirigerò tra istinto e ragione?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sto alternando momenti di razionalità, che mi aiutano ad essere ferma e decisa a momenti di desiderio che mi incasinano la mente e mi fanno pensare tanto a lui, pur continuando a mantenere le distanze, dato anche che lui continua nell'assoluto silenzio. Sono in lotta tra ragione e istinto e vorrei sapere da che parte andrò..se riuscirò ad avere la forza di resistere al desiderio o se cadrò quando lo vedrò..In realtà temo che la mia attuale fermezza sia facilitata dal non avere nessun contatto con lui, ma quando lo vedrò non so cosa accadrà dentro di me.
Non so se ho fatto un giusto tiraggio, spero di essermi spiegata.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 27, 2020 6:25 pm

Mia cara Roy ancora una domanda predittiva ... dove ti dirigerai dipenderà dalle scelte che farai !
... nel tiraggio tu sei rappresentata come papessa e sei esattamente al centro ... il tarot ti esorta e mostra che stai effettivamente lavorando sull'imparare ad affrontare i problemi con maggiore equilibrio e razionalità ... lo si vede con quella bellissima Justice che compare come soluzione all'Hermite che voltandosi in modo magico (come un alchimista) trova soluzione ai problemi ai blocchi.
Alla destra del tiraggio però la situazione è molto più complessa. Ci sono carte che parlano di istinto, poco amore, sessualità.
Tu sei ben voltata verso un percorso di crescita e di consapevolezza che ti porta verso un equilibrio.
Fare scelte sbagliate ti porterà tristezza, dipendenza e caos ... Ben espresse da Le diable.
Tu sola puoi scegliere la strada ...
Lui potrebbe anche tornare ma dipende da te ... il come giocherai le tue carte farà la differenza !!
Nel tiraggio molte carte parlano di stare nell'energia dell'Amore (con la a maiuscola) e saggezza.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Jan 27, 2020 6:42 pm

..come al solito pongo male la domanda che non voleva essere predittiva. Volevo trovare un po' di chiarezza in questa mia diatriba interiore.
Grazie per la tua pazienza.
Lui è scomparso, ma credo per mantenere i ruoli, lui medico io paziente, non se n'è andato, non c'è mai stato davvero accanto a me. E entrambi sappiamo che dovremo vederci tra non moltissimo.
Grazie Luna ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Jan 27, 2020 6:46 pm

E un'altra cosa..io a lui tengo, ma non ho mai parlato d'amore né ci ho mai pensato, tra noi c'è (o c'era) solo attrazione sessuale. Spero di riuscire a portare avanti il cammino che ho intrapreso lavorando molto su di me pur col desiderio persistente.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 27, 2020 7:08 pm

Cara Roy ...
Ma lo sai che alla fine non ho capito la tua risposta? Non ti devi mica sentire in colpa per come poni la domanda alla fine si può sempre aggiustare !
Al di là della predizione mi sembra ilmtarot un messaggio per te lo abbia fornito forte e chiaro omettendo di predire come sempre un ipotetico futuro. Come è giusto che sia il potere sul tuo futuro è nelle tue mani!
Da come mi rispondi sembra che tu non abbia veramente letto con attenzione e non abbia compreso il messaggio ma forse mi sbaglio.

Non ho assolutamente detto infine che tu cerchi amore ma è quello che ti suggerisce il Tarot!
Rileggi attentamente ... e poi se vuoi chiedi delucidazioni.
Sempre se hai piacere di capire e approfondire veramente la lettura.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 27, 2020 7:38 pm

Aggiungo che se quello che cerchi è sessualità puoi farlo non è che ti viene detto di non farlo ma è qualcosa che puoi ripeto decidere solo te !
se però non fai l'altro tipo di lavoro sulla centratura e l'equilibrio ... sarà poi difficile gestire questa cosa.

Ho visto molte carte di amore e saggezza ... ma se sei molto lucida e sai gestire una situazione di sesso ben venga!
Anzi buon divertimento!

D'altra parte istinto inteso come sesso da una parte e la razionalità dall'altra ... hanno in comune assenza di cuore ... perché una dovrebbe escluderebbe l'altra se questo è quello che vuoi? 
La domanda fatta al Tarot a questo punto perderebbe però un po' di senso. Tu questo conflitto in realtà c'è l'hai e senti dentro di te di non riuscire a gestirlo bene o sbaglio?

Forse ora la risposta è piu completa. ho saltato questo passaggio ! Scusami!
Quando ho detto dipenderà da te come giochi le tue carte intendevo anche questo! ... così come quando ho detto sei tu che scegli ... sempre.

lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mar Jan 28, 2020 4:09 pm

Luna cara, credo di aver ben capito il messaggio del tarot sinceramente, ho solo voluto puntualizzare sull'amore perché tu hai parlato di amore con la A maiuscola. Ma comunque questo potrebbe essere anche l'amore verso me stessa no?Credo che l'amor proprio soprattutto durante un percorso di equilibrio sia importantissimo.
Da lui come detto precedentemente in altri tiraggi ho sempre saputo di poter avere solo sesso e francamente mi va bene se riesco a mantenere distanza emotiva.La lotta che ho dentro come dici non c'entra con l'amore per lui, ma se cedere al desiderio mi porterà ad illudermi allora cambio strada. Lo desidero, ma voglio averlo solo se riuscirò a non farmi male. Non ho mai avuto nella mia vita qualcosa del genere, mai una botta e vua per essere proprio chiari e diretti. Con lui lo vorrei, ma ho paura di non esserne capace, mettiamola così...metto sempre troppo cuore in tutto...Il tarot lo sa credo..e mi ha indicato la strada nuovamente. ❤grazie
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mar Jan 28, 2020 6:25 pm

..e un'altra cosa..tu hai detto che potrebbe tornare, ora non so se lo hai letto nel tiraggio, ma io ho voluto solo precisare che non è scappato..scomparso sì, ma ripeto, forse e sottolineo forse lo sta facendo per mantenere i ruoli..anche se in realtà credo che lo faccia perché ha capito che potrei perdere la testa per lui e cerca di farmi capire che non è possibile...non lo so..è complicato, credo che lui sia un farfallone, ma anche un uomo molto buono e sofferente che ha paura di farmi male...è arguto, ha capito che non sono una tipa da sesso occasionale...
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 28, 2020 6:31 pm

Bene ... si hai capito... sai a volte c'è il rischio di essere fraintesi ... la lingua italiana é ambigua ... ma hai capito il messaggio.
Tutto quello che ti scrivo come sempre lo deduco dalle carte ...
Non ti preciso tutto sennò sarebbe troppo complicato... ma si è sempre tutto li ...
Ti mando un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Mar Jan 28, 2020 7:48 pm

Certo..capisco..grazie e un caro saluto a te❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Lun Fév 03, 2020 3:18 pm

Perché continua ad ignorarmi?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar14U:
:TppfIT:

L'ho ricontattato, solo un messaggio, piuttosto malizioso per fargli capire che anche per me sarebbe soltanto un po' di divertimento, ma non mi ha considerata..quindi adesso che ovviamente mi sento una sciocca, mi chiedo il motivo..L'ultima volta disse di volermi assolutamente vedere e che avrebbe organizzato qualcosa di bello per noi, ma se fosse stato vero non credo che continuerebbe nel silenzio. Non so più che pensare..Ho raggiunto il mio equilibrio sò ciò che voglio e sò cosa non posso né voglio avere, ma non comprendo se devo completamente sparire o restare.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 04, 2020 6:38 pm

Aspetta ... c'è bisogno di tempo ... se vuoi proseguire in questa direzione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités

cron