e la storia continua

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: e la storia continua

Messagepar Gabry » Jeu Juil 08, 2010 11:01 am

Evidentemente cara Claudha quel tempo è finito perché andava bene finché è andato bene. Distruggere per ricostruire è esattamente ciò che indicano le vie realizzative. Una volta cominciato non si torna indietro; molto bello a tal proposito il racconto della moglie di Lot che per essersi voltata indietro a guardare la "città distrutta" è diventata una pietra di sale... un'indicazione preziosa che indica di guardare sempre avanti e al presente, perché è la sola realtà, domani anche questo presente non sarà più reale...

A Spirito: tutto a posto, caro, per me va bene, se va bene a Claudha, visto che siamo nel suo spazio
Per il tuo nick, quello mi è venuto... dal momento che cerco sempre il contatto con il mio Spirito, per andare dritta e chiara :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: e la storia continua

Messagepar claudha » Jeu Juil 08, 2010 11:04 am

a me va bene, più che spirito io lo chiamerei "spiritello".....
con tutte le sue accezioni
In simpatia

Gabry quello che dice sn parole giuste, ma ci devo riflettere, meditare
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: e la storia continua

Messagepar claudha » Jeu Juil 08, 2010 1:08 pm

Ci ho riflettuto. Posso vedere il papa al rovescio anche come l'uomo di sempre? Perchè lo so che lo già ribadito, ma è lui che mi sembra che blocchi questa mia ripresa, anche se mi faccio frenare dalla mia stessa paura.
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: e la storia continua

Messagepar Gabry » Jeu Juil 08, 2010 1:40 pm

Se tu senti che quest'uomo è un limite per te, allora sì, certi connubi sono davvero ciò che di meno esaltante ci possa essere. Se sono impantanati e non fanno procedere perché uno corre come il vento e l'altro rimane dov'era vent'anni fa, allora bisogna lavorare per liberarsene.
Il vero "peccato" consiste proprio nell'abbarbicarsi alle stampelle, siano esse persone, situazioni lavorative, familiari ecc. ...
Sei andata a fare l'amore con un altro uomo, questo è già un segnale e lasciamo perdere poi se è quello giusto o no, sta di fatto che avevi bisogno di "aria".
Non andiamo a letto con un altro per sport, sì forse qualche donna viziata che non sa apprezzare ciò che ha, oppure la ninfomane che in quel caso, poveretta, non può fare diversamente... Ma nel caso tuo (e mio) ci andiamo perché ne abbiamo piene le scatole di ciò che viviamo, di ciò che ci limita e non ci fa sentire vive, che non ci fa vivere gioiosamente.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: e la storia continua

Messagepar claudha » Jeu Juil 08, 2010 2:06 pm

Si io per concedermi questo spiraglio con l'altra persona ho combattuto con me stessa x un sacco di tempo, ma quanto mi sono sentita finalmente me stessa quando poi alla fine me lo sono concesso! La sensazione era di cadere, di libertà, di ARIA come dici tu. Infatti il senso di colpa era nettamente inferiore al senso di liberazione. Oggi vado a vedere una casa x me, non per prendere una decisione, ma per allontanarmi da una situazione che altrimenti mi attanaglia il cervello.
Sempre grazie, anche quando mi dimentico di scriverlo :D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités