Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 13, 2020 7:36 pm

Non fatto bene ... scomposto ... non ne fare binat è inutile ... rileggiti pré édenté risposta !
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Fév 13, 2020 7:53 pm

Ciao scusami Lunadiluce, non capisco, intendi precedente?
Non faccio più tiraggi e argomento chiuso?
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 7:58 pm

Si cara ...
il precedente tiraggio ti ha già detto che ci saranno cambiamenti e positivi ... mi sembra che la nuova domanda sia superflua no? O ho capito male la domanda.
O non hai già la tua risposta? Sii paziente ... vediamo cosa succederà :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Ven Fév 14, 2020 8:41 pm

Va bene Lunadiluce, ti farò sapere come andrà e se rientrerò al lavoro con le stesse mansioni e nello stesso luogo.
Per ora ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Ciao!
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 10:19 pm

Grazie ... è importante sempre ... il riscontro.
Ti auguro un bellissimo rientro.
A presto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Fév 27, 2020 6:18 pm

lunadiluce a écrit:Cara binat ...
Per come hai posto la domanda mi verrebbe da dire che pensi male sul fatto che non ci saranno cambiamenti ! Come imperatrice sei rov quindi pensi male ... ci saranno cambiamenti forse spostamenti ma mi viene da aggiungere positivi per te ... con ruota di fortuna e giudizio al futuro.

Ciao Lunadiluce, rieccomi per il riscontro promesso.
Ho avuto la comunicazione che rientrerò al lavoro, nello stesso luogo e con le stesse masioni.
Può esserci un altro messaggio? I Tarots possono aver voluto dire altro?
Resto in attesa e come sempre
grazie del tuo tempo!

Quando rientri?
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 27, 2020 7:33 pm

Ciao binal ...
Non so ... il tiraggio parla inequivocabilmente della fine di un ciclo e dell'inizio di uno nuovo quindi parla ... di cambiamento.

Quando hai fatto la domanda se pensavi ad un possibile trasferimento ... pensavi male non si tratta di trasferimento.

Proviamo a vedere e a scoprire insieme quando rientri in che senso il tarot parla di cambiamenti. Vedrai che cambia qualcosa.
Se vorrai condividere sarò contenta.

Sono proprio curiosa ... :)
Ciao :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Ven Fév 28, 2020 5:03 pm

BinaL. a écrit:Vorrei sapere se rientrerò al mio lavoro con le stesse mansioni.
Tarots, sono sulla strada giusta se penso di rientrare al mio lavoro con le stesse mansioni?

:Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:



Questa era la domanda e non ci sono state comunicazioni né per un cambio di mansioni e neppure di spostamenti.
I Tarots sembravano dirmi invece che se pensavo di rientrare con le stesse mansioni mi sbagliavo, pensavo male a causa dell' Impératrice rovescia....
Non so..
Ora che ho avuto conferma ufficiale di rientro, vorrei riformulare la domanda se posso..Chiedo ai Tarots

Sono sulla strada giusta se penso che al mio rientro al lavoro riuscirò a mantenere il mio ruolo/professionalità?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie LunadiLuce
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 28, 2020 5:54 pm

Binal ... Scusa ma ti ho risposto.
Il tarot dice che ci saranno cambiamenti e ho detto che aspettiamo che tu rientri per veder cosa succede ... di che tipo di cambiamento si tratta.
Già la domanda precedente era al limite preveggenza questo lo è ancora di più ... pertanto io personalmente non leggo il tiraggio.
Scusami ma non capisco neppure tutta questa ansia ... per di più se ti hanno confermato il lavoro di prima!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Ven Fév 28, 2020 8:58 pm

Scusami tu, hai ragione.
Probabilmente sono solo un po preoccupata per il rientro,una parte di me teme di non farcela fisicamente per i problemi che ho avuto anche se referti e medici dicono che è tutto ok..
Ti farò comunque sapere e grazie della pazienza, per me è per tutti quelli che chiedono una tua lettura.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 28, 2020 10:24 pm

Prego ... Non c'è problema ... è un esercizio anche per me riuscire a contenere le vostre ansie :) :wink: che poi sono le mie ... per la legge dello specchio !
Forza e coraggio cara ... vedrai andrà tutto bene ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Mer Mar 04, 2020 8:27 pm

Ciao Lunadiluce, ti aggiorno dicendoti che sono rientrata al lavoro ma nessun cambiamento ad attendermi, ed a questo punto non so cosa volessero dirmi i Tarots.
Posso fare una domanda del genere? e cioè "cosa volevate dirmi rispetto alla mia situazione lavorativa?"
Cosa ne pensi?
Grazie Luna
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 04, 2020 9:44 pm

No ... fare un tiraggio su un tiraggio non va bene ... si entra nelle ipotesi delle ipotesi. Aspettiamo una settimana, 10 gg e vedi cosa accade intorno a te ... poi ci riaggiorniamo ... lasciamo trascorrere un po' di tempo ... è possibile che il cambiamento riguardi te e il tuo sentire dopo una lunga assenza.
Osservati e vedi se è cambiato qualcosa per te ... sul piano sottile.
A presto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Ven Mar 27, 2020 1:58 pm

Ciao Lunadiluce, dopo un periodo di ripresa lavorativa non è cambiato nulla al lavoro se non riferito all'attuale emergenza sanitaria che ha sta toccando l'intera umanità e.. Energeticamente parlando, ho percepito un avvicinamento di un collega che sembra vada aldilà della solita cordialità. Non sono certa che la mia percezione sia corretta forse potrebbe essere questo il cambiamento al quale facevano accenno i Tarots?

Quale tipo di energia c'è tra me ed il mio collega?

:Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Come sempre grazie Lunadiluce
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Dim Mar 29, 2020 7:15 pm

Ciao Luna, non voglio in alcun modo sollecitati ma soltanto portare su il post perché magari, ti è sfuggito.
Un saluto e grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron