Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 02, 2020 8:29 pm

No ... onestamente no ... infatti ho detto quello di cui avrebbe bisogno lui per muoversi. Non significa che tu debba farlo.
Se sai già che cosa vuoi ... non troverai problemi o no? A te comportanti di conseguenza.
Il silenzio forse riguarda la dimensione amorosa per legge espremità ... non parlate di questo argomento.
Cmq il tarot con consiglia di incoraggiare la relazione ...
Ciao ...
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 02, 2020 8:40 pm

Grazie Luna, un ultimo chiarimento non capisco l' errore di scrittura, volevi scrivere "non consiglia di incoraggiare" (con consiglia o "consiglia" (con consiglia)?
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 02, 2020 8:47 pm

Ancora una cosa.. Scusami non ho capito sia "Il silenzio forse riguarda la dimensione amorosa "per legge espremità"
Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 03, 2020 8:39 pm

Si scusa ...volevo scrivere non consiglia ... e questo per quella la Justice che mette la spada di fronte a La force !
Per quanto riguarda il silenzio ... compare l'idea del silenzio come ti avevo detto ... tu mi hai riferito che invece parlate molto ... ma il silenzio di cui parla il Tarot riguarda il tacere tra voi il fatto che ci possa essere qualcosa di amoroso tra voi ... e dicevo questo per una legge ... la legge dell'estremità che si usa nella lettura ... scusami era un dettaglio tecnico!
Ciao se hai altre domande chiedi pure
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Sam Avr 04, 2020 9:40 pm

Ciao Luna e grazie per tutti i chiarimenti.. Non credo di avere domande, il messaggio dei Tarots da te tradotto é chiaro ed é quello che sentivo già io..
Spero che questa amicizia, continuando a giocare al " gatto e topo" non si rovini.
Grazie del tuo tempo.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 05, 2020 5:57 pm

Si ... Te lo auguro ... parlare con chiarezza di ciò che per te è importante con lui non sarebbe sbagliato ... force che guarda justice è anche questo !
Ciao ... un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 30, 2020 9:20 am

Rieccomi Luce, con un saluto e una domanda per i Tarots. Si sta muovendo qualcosa a livello aziendale e ci saranno delle elezioni per responsabile della sicurezza dei lavoratori.

Faccio bene a proporre la mia candidatura?
Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar20U:
:TppfIT:
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 30, 2020 9:22 am

Scusa.. Tagliato e incollato male.


Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar11U: :Tar12D:
:TppfIT:
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 30, 2020 9:23 am

Scusa Luce.. Non so cosa sia successo.. Devo aver fatto pasticci..
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 30, 2020 8:26 pm

Posso leggerlo va bene ... mi dici:
- che tipo di impegno comporta diventare responsabile della sicurezza?
- eri tu che avevi problemi di mobilità (scusa siete in tanti non ricordo bene)? È compatibile con la tua patologia?
- sei un po' giù in questo periodo?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 30, 2020 8:45 pm

Grazie, in ordine, comporta una formazione ed un attenzione alle problematiche sulla sicurezza dei lavoratori del luogo dove lavoro e continuerei a svolgere la mia professione.
Io avevo avevo problemi di deambulazione ed ora sono completamente guarita.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Jeu Avr 30, 2020 8:46 pm

Ho dimenticato, no sono in forma nonostante tutto..é un buon periodo.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 01, 2020 6:17 pm

Mmmmmh si vede che stai bene la forza è dritta ma c'è quest'ultima carta che mi lascia un po' perplessa Le pendu ... ed è in rapporto con te!
C'è qualcosa che ti sta bloccando in questo periodo? Dici che è un buon periodo ma sul futuro c'è un blocco ... mi sai dire qlsa in proposito? È come se tu dovessi gestire/controllare cose che non vanno.
Se tu dovessi divenire responsabile sicurezza ... pensi che potresti risolvere i problemi sulla sicurezza in azienda? Ti senti in grado di farlo?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Sam Mai 02, 2020 8:44 pm

Eccomi. Rispetto al blocco attuale non ci sono blocchi a mio avviso e per futuro non saprei davvero.
Rispetto invece alla seconda domanda si, credo di potermene occupare ma la risoluzione ovviamente non spetterebbe a me. Forse sarebbe stato più appropriato se sarei vista bene dai colleghi per questo ruolo nell eventualità mi proponessi come candidata alle elezioni.
Vorrei chiederti Lunadiluce, quali dei due tiraggio hai preso in considerazione? Il primo che ho incollato male o il secondo? Te lo chiedo perché il primo tiro ero molto presente sulla domanda, il secondo invece non so come sia venuto fuori, ho ricopiato e reincollato pensando di copiare e incollare il primo tiro ma devo aver fatto qualche pasticcio e le carte sono completamente diverse..
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 03, 2020 10:56 am

Scusa questa cosa se me la dicevi prima di iniziare la lettura era meglio ?!
Cmq io sto leggendo il secondo e a prescindere da eventuali errori se leggo quello vuol dire che è quello giusto ... il caso non esiste.

Allora ... concludo la lettura ...
chiedi se fai bene e la risposta del tarot è si ... giusta scelta per due volte.
Il fatto che tu ti candidi non è detto però che porti autimaticamente alla tua elezione. Il fatto di essere stata a lungo assente dal lavoro (forza verso pendu rov) ... "potrebbe" far dubitare i tuoi colleghi ... potrebbero pensare che tu non sia la persona giusta per ricoprire quel ruolo.
Magari fammi sapere cosa succede e come va a finire .. sono proprio curiosa :)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 17 invités