Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 29, 2020 7:39 pm

Mmmmmh il tuo collega non sembra stare bene ... ha un problema con l'autorità ... o si sottomette o non sta alle regole ... è possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 29, 2020 7:40 pm

Le rispettive mansioni tue e sue quali sono?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Dim Mar 29, 2020 8:12 pm

Mah non direi ne l'una ne l'altra cosa. Ha un carattere forte e idee chiare questo si ma nella normalità però senza subire o rifiutare delle regole e che io sappia non ha problemi con le autorità, lo saprei. Caratterialmente ci assomigliano molto. Al lavoro siamo colleghi con le stesse identiche mansioni.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 30, 2020 8:19 pm

Sembra allora che lui non riesca a prendere delle decisioni e questo lo rende rovescio ... ci sono delle paure dentro di lui. Sai qualcosa?
In merito a te ... tu non lo guardi lui ma sei rivolta verso un blocco (papessa verso mat) ...appari come una donna riservata che volge lo sguardo verso una carta un po' difficile ... soffri di depressione ? Hai problemi fisici che ti immobilizzato?
Inoltre è come se avessi paura ad investire in un nuovo inizio ... è possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Lun Mar 30, 2020 8:40 pm

Ciao. Paure ne ha sicuramente ma non specifiche che io sappia. Io mi ritengo una persona non riservata anzi.. Sono piuttosto aperta e non depressa, diciamo che M interrogo spesso e mi metto spesso in discussione ma depressa non direi.. Posso aver attraversato momenti molto tristi ma questo non è sicuramente uno di questi nonostante quello che sta succedendo sento una buona e positiva energia... Ho avuto pro lemi di immobilità fisica ma ora sono in gran forma anche fisicamente. Ma cosa c'entra il le mat? (forse hai sbagliato a scrivere?)
Non ho paura di investire, tutti gli inizi sono stimolanti.. Forse la mia se si può chiamare paura é la sensazione che ho verso l atteggiamento che noto nei miei confronti da parte del mio collega.. Non so esattamente che energia circoli... Sembra che voglia spi versi oltre l amicizia.. Per quello ho chiesto ai Tarot :roll:
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Lun Mar 30, 2020 8:45 pm

Nonostante quello che sta succedendo intendo la situazione sanitaria e sociale di tutto il mondo..
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 30, 2020 8:53 pm

Si mi sono sbagliata volevo dire Le pendu ... non so sei rappresentata come papessa ... fai la segretaria ? Ti stai occupando di qualcosa di segreto? Stai nascondendo qualcosa? Scusami ma ti chiedo quello che vedo ...
Tra lui e te c'è come puoi vedere te stessa l'arcano senza nome ... sono paure ... forse ma la carta d'ambiente tra voi non è proprio quello che ci si può auspicare.
il fatto è che se anche lui si gira verso di te e quell'arcano senza nome si raddrizzasse la situazione non migliora assolutamente ... tu guardi l'appeso ... sei da un'altra parte e lui si trova una lama contro!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Lun Mar 30, 2020 9:03 pm

No Lunadiluce mi hai fatto sorridere, tutto potrei fare tranne la segretaria :lol: lavoro nel settore educativo assistenziale.
Forse ho sbagliato a parlare di energie tra di noi, forse sarei dovuta andare subito al punto come spesso ricordi nelle tue letture.. Domanda chiara risposta chiara dei Tarot.. Chiedo dunque

Tra me e il mio collega sta nascendo attrazione fisica?


:Tspace: :Tar06U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar07U:
:TppfIT:
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Lun Mar 30, 2020 9:08 pm

Riguardo a quello che hai scritto sulle paure.. Più di una volta ho avuto la sensazione che ci fosse attrazione e ho percepito paura mia e sua.. Perché non potrebbe funzionare assolutamente.. Io pur volendogli molto bene, stimandolo e trovandolo anche affascinante.. Non potrei mai :oops: :lol:....
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 31, 2020 8:45 pm

Ciao scusami binal ma non ti ho chiesto di fare un nuovo tiraggio ... stiamo analizzando il precedente!

Ho chiesto se fai la segretaria perché è una parola chiave de La papessa d cercavo di capire perché sei rappresentata come papessa. Al di là della tua ironia ho compreso che non fai questo lavoro all'interno dell'azienda per cui lavori. Messaggio ricevuto.
Ho visto che hai detto che "non potresti mai" ... puoi spiegarti meglio ... perché prima hai detto il contrario che saresti disponibile a investire in qualcosa di nuovo.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 31, 2020 8:51 pm

Ti chiedo binal coerenza quanto più possibile ...
non sempre è facile interpretare il messaggio ... richiede molto da parte del tarologo ... ed è importante che il consultante sia focalizzato e faccia domande per lui importanti e risponda con la massima serietà interiore.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Mar Mar 31, 2020 9:16 pm

Assolutamente non volevo fare ironia ma ringraziarti per avermi fatta sorridere, forse mi sono espressa male e mi spiace per il fraintendimento.
"Non potrei mai" perché tra me e lui c'è una bella differenza di età. Mi ritengo una persona che nella vita in generale investe sempre e le novità non mi fanno paura, mi spaventano un poco certo come in questo caso ad esempio...non ti nascondo infatti che anche se spaventata questa situazione a tratti mi intriga e lusinga.. Tutto qui, ti chiedo ancora scusa garantendoti una profonda serietà e rispetto sia per i Tarots che per te che mi dedichi del tempo.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Mar Mar 31, 2020 9:29 pm

Ho fatto un altro tiraggio con domanda più chiara e specifica perché in quello che stai guardando la domanda é " quale tipo di energia c'è tra me ed il mio collega" e riflettendo, ho pensato I Tarots potessero rispondere all'energia tra di noi nell' ambiente di lavoro che ti assicuro che in questi tempi difficili per tutti non é roseo.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 01, 2020 8:43 pm

Ok .. nessun problema ma ... il messaggio è semplice ... ora che mi hai risposto ... 
Tu non vuoi essere coinvolta e lo si vede sei papessa e ti giri dalll'altra parte ... come nel secondo tiraggio non comunichi neppure con lui ... tra voi c'è arcano senza nome ... che da un punto di vista ancora parla di silenzio ... e dall'altro esprime paura ... per entrambi ed infatti è la vostra carta ambiente.
Lui non prende l'iniziativa per paura di essere rifiutato, espresso dalla sequenza Le pendu, La papesse e Arcano senza nome ... che se agisce se lo trova contro!
Avrebbe bisogno di una donna passionale che decide e prende in mano la situazione ... direi ... tutto espresso da L'empereur rov con sopra La force che si dirige verso La Justice.
A lui piaci si vede ... guarda L'Amoreux ... ma non riesce a concretizzare una scelta ... quella di andare verso di te ... mi domando se oltre alla paura del rifiuto non sia sposato o abbia qualcuno! Domando a te ... ha una donna?
In conclusione spetta a te ... lui è bloccato. Tu se vuoi puoi passare da papessa a forza ... uscendo dalla paura ... dando come stella un giro a quella ruota di fortuna per ora ferma ... Anche per te quindi una scelta ... da valutare!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar BinaL. » Mer Avr 01, 2020 9:04 pm

Quello che posso dirti é che comunichiamo molto, al lavoro e fuori a volte, sempre messaggi praticamente giornalieri, come ti dicevo siamo molto amici, ci aiutiamo confidiamo e ci vogliamo bene e stimiamo ce lo siamo anche detti in più di un occasione. Lui è single, io sono sposata. Ho fatto questo tipo di domanda ai Tarots perché come detto mi sentirei molto lusingata se gli piacessi fisicamente ma non vorrei rischiare di lasciarmi traportare oltre ed allo stesso tempo "giocare alla donna seduttiva" e rischiare di farlo soffrire... Mi piace e con lui sto bene ma non voglio andare oltre.
Queste informazioni ti danno elementi in più per la lettura?
Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités