Lunadiluce .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Dim Jan 31, 2021 9:43 am

Buongiorno lunadiluce,
Mi ha parlato di sentimenti di quanto sta bene quando ci vendiamo, consapevoli ancora delle difficoltà di portare alla luce del sole la nostra relazione.
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Dim Jan 31, 2021 7:45 pm

Ok bene ... allora spiegami meglio ...
- in che senso si blocca tutto ... cosa succede? O non succede che dovrebbe secondo te succedere?
- Le tue difficoltà sono evidenti ... Hai ancora un compagno o l'hai lasciato? Le sue difficoltà quali sono?
- lui abita lontano? O piuttosto hai difficoltà, non accetti la lontananza? Hai paura abbandono?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Dim Jan 31, 2021 8:52 pm

...... ascoltandomi.... credo proprio che tutto si racchiude nella paura di affidarmi e di essere abbandonata .
Quando lui ( per me inspiegabilmente) non si fa sentire per diversi giorni .
Si ho ancora un compagno .... e prendo consapevolezza in questi giorni che passano che me la sto "contando "
In poche parole gli voglio bene ma non sono innamorata .
No non abita lontano ma va via spesso per lavoro .... e si vorrei viverlo un po' di più....
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 02, 2021 7:44 pm

Il tarot parla di due cose:
- non fare niente ... aspetta ... non distruggere per il momento la relazione che hai con il tuo compagno ... c'è serenità con lui ed è un uomo ben radicato e per te è qualcosa di molto positivo.
- cogli l'occasione per lavorare sulle tue paure ... la paura dell'abbandono! Occasione che ti offre l'altro uomo

DELFY sei una donna forte (la Force ti rappresenta ed è dritta) e il tarot ti invita a prendere consapevolezza della tua forza !
Lavora sulle tue paure e prova a guardare le cose in modo diverso, sottosopra (proprio come può vederle Le Pendu essendo capovolto) ... vedrai allora con occhi nuovi ... uscirai da un sentire che potrebbe essere espressione di una certa illusione sul piano emotivo (quella luna rovescia .. lo esprime molto bene).
Se segui questa strada senza lucidità rischi di passare da una condizione di serenità e costruzione ad una situazione di tristezza, senso abbandono, separazione (Maison dieu ... Lune).

Il tarot per concludere ti invita a meditare, ad ascoltarti interiormente e profondamente, a cogliere ciò che la vita ti mostra come un'occasione unica per lavorare su di te e precisamente sulle tue paure dell'abbandono.
Riconosci la tua Forza e saprai allora ciò che va fatto con estrema chiarezza!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Fév 03, 2021 12:25 pm

Grazie lunadiluce per avermi riportato e ricordato il vero motivo per cui ho richiamato l altro uomo nella mia vita.
Quello che dici sul attuale compagno e vero .... ma in tutta sincerità quello che ha richiamato l altro uomo non e solo un guarire dall abbandono.... forse non sarebbe successo se non ci fosse una grande non intesa sessuale con l'attuale compagno (cosa che mi manda spesso in crisi )e .... in poche parole ... molto intesa di testa ma non sessuale .... mi chiedo se anche questo da "vedere"
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 03, 2021 1:07 pm

Certo ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 03, 2021 1:11 pm

Nel tiraggio apparite come una coppia perfetta... imperatore e imperatrice ... una coppia piuttosto terrena ... con una buina sessualità.
Lui appare come un imperatore diciamo è un uomo piuttosto prestante, che agisce !

Se vuoi fare un tiraggio precisando e veramente cercando di andare alla ricerca del disagio che hai con lui fai pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Fév 03, 2021 9:02 pm

Grazie mille lunadiluce.
Chiedo ai tarot perché non c è una intesa sessuale con il mio compagno.
:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 05, 2021 7:57 pm

- Avete mai affrontato l'argomento figli?
- è sempre stato così tra voi due?
-apparite entrambi molto chiusi cosa è successo tra voi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Sam Fév 06, 2021 9:05 am

Carissima io ho 55 anni e lui 58 .... l ho conosciuto 7 anni fa .So che nella sua vita i figli nn sono contemplati ... mai voluti .Sulla chiusura non so cosa intendi.... tra di noi ce molto dialogo , molti interessi comuni ma il sesso e sempre stato un problema .
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 07, 2021 5:03 pm

È un tiraggio mooolto ermetico,

Apparite entrambi molto freddi e come chiusi in voi stessi ovviamente nell'ambito in cui stiamo parlando ... cioè nella sessualità.
Tu sei rappresentata come La papessa: una donna ritirata, spirituale, riservata che sesso lo fa solo con lo scopo eventualmente di procreare ... che guarda a lui con accettazione !!!
Lui appare addirittura come Le Pendu ... sembra un uomo proprio bloccato ... in alcuni casi si parla con questa carta (nell'ambito sessuale) addirittura di "impotenza".
La vostra situazione sembra ... sopratutto per lui proprio una scelta ... quella di mantenere un profilo soft (la temperance è un angelo e con questa lama ovviamente la sessualità è ridotta ai minimi termini senza che ciò crei alla fine troppi problemi).

Ora ripeto per lui è una scelta ... per te è una scelta che hai accettato, che è difficile sostenere ma che cmq hai accettato e accetti passivamente!.
Devo dire che in questo contesto la papessa accetta senza agire ... diciamo! E capisci cosa intendo :wink: ...

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Lun Fév 08, 2021 8:25 am

Centrato in pieno ! All inizio pensavo fosse colpa mia ,ma
Poi ho consapevolizzato che nn e così confermato sopratutto dall'incontro col l'altro uomo.
Non so che fare cara lunadiluce .....
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 08, 2021 7:32 pm

Puoi provare a chiedere al tarot ... se puoi fare qualcosa per vivificare la vostra sessualità.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mar Fév 09, 2021 6:16 pm

Ma questa domanda nn sarebbe corretta .... in quanto vivificare e per un rapporto che era vivace e poi si è appiattito dopo..... il nostro è sempre stato difficile fin dall inizio..... son sicura che capisci.....
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 09, 2021 8:02 pm

Mia cara ...
Io non posso capire ...
Sei tu che conosci la situazione e prendi le tue decisioni in funzione del tuo sentire ed è giusto così.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités