Lunadiluce .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Ven Mai 21, 2021 4:31 pm

Ciao Luna,
Scusa tu ma ho avuto un periodo un po turbolento!
Ho deciso per adesso di allontanarmi e stare sul pezzo dell emozioni . Comunque mi risuona tutto alla perfezione.
Grazie
Un caro saluto
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 23, 2021 3:03 pm

prego ... un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Juin 30, 2021 10:30 am

Buongiorno lunadiluce,
Ho cercato di seguire i consigli del Tarot cercando di lavorare il più possibile su me stessa.
E dopo una costellazione abbastanza tosta lui si è ripresentato con un invito di un fine settimana insieme .
Ho accettato pensando che potesse essere un ottima occas
ione per sciogliere e integrare qualche blocco . Qui mi sono resa conto delle sue e mie difficoltà a stare insieme.....
Ma nn per incomprensioni... ma per paura .
Adesso vorrei chiedere ai tarot quale cambiamento porta nel nostro rapporto tutto questo che abbiamo vissuto?
:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 30, 2021 6:38 pm

Allora Delfy ...
per voi è molto importante comunicare ... questo vi permette di entrare a tu per tu con le vostre paure prenderne coscienza ... per superarle.
E' un un po' come se vi teneste nascosti l'uno all'altro quando invece c'è bisogno che vi riveliate, che comunichiate-
L'incontro è funzionale ad un vostro profondo cambiamento interiore ... una crescita che vi porterà maggiore capacità di concretizzare e riuscita al di là del rapporto in se!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Juin 30, 2021 6:58 pm

Scusami .... spiegami meglio per favore cosa intendi per concretizzare e riuscita del rapporto.
Grazie
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 01, 2021 6:38 pm

Delfy ... leggi con attenzione ---
So che è la cosa più difficile a cui siete chiamati durante le letture ... per quello vi consiglio di rileggere più volte ... ma è necessario per staccarvi da quello che vorreste fosse scritto o che pensate sia scritto.

non ho parlato di .... concretizzare e riuscita del rapporto

Ho parlato di maggiore capacità di concretizzare e riuscire ... al di là del rapporto in sé ... cioè una ritrovata consapevolezza che vi porterà cambiamento, riuscita nei rapporti in generale e nella vita.
L'aprirsi a certe emozioni (alle vostre paure intime e profonde), prenderne consapevolezza, vederle, scoprirle ... è il primo passo per superarle.
Ogni aspetto di noi che non vedevamo ... nel momento in cui lo vediamo ne prendiamo coscienza perde il potere inconscio che prima nascondeva e ci portava a reagire meccanicamente e in maniera automatica.
Questo processo sicuramente avrà ripercussioni nella vostra vita individuale, sociale ... .

Le persone non si incontrano mai per caso.
Il fatto che tu abbia attirato nella tua vita lui e lui te (per risonanza morfogenetica) ... è funzionale ad una vostra crescita ed evoluzione personale se saprete affrontare la cosa e guardare oltre ... oltre ai personali attaccamenti.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Jeu Juil 01, 2021 7:07 pm

Ti ringrazio per la chiarezza in effetti lo scopo di questo viaggio per me doveva essere quello che tu hai descritto.... ma purtroppo spesso cado in quei vecchi meccanismi che faccio fatica a integrare.
Malgrado il grande lavoro che sto facendo sento ancora fortemente il legame con questo uomo .... un appartenenza che non si concretizzerà forse mai. Quello che desidero e che questo sentimento diventasse leggero , puro e sincero .. ma quanta fatica . .
Grazie ..... ti farò sapere l'evoluzione.
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 02, 2021 6:38 pm

si grazie ... eh lo so non è facile lavorare con sé stessi ... ma entusiasmante quando poi poco a poco si tolgono veli.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités

cron