Lunadiluce .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 24, 2021 8:10 pm

Mia cara ...
credo che sia arrivato il momento di andare oltre il giudizio ... tra l'altro sbagliato verso tua madre (ultime due carte).
Il tarot ti esorta a guardare tuo padre per quello che era ... esattamente come lo descrive tua mamma (alle spalle del papa (papà) si trova quanto tua mamma descrive).
Ora tu rifiuti questa realtà ma è quella che non ti permette di costruire relazioni sane e ti porta a vivere l'abbandono, il dolore che tu provi.
Dentro di te a livello inconscio sai che la tua famiglia ha vissuto questo sentire (tua mamma si è sentita sola e abbandonata da un marito fedigrafo) e temi di rivivere la stessa situazione.
È una scelta amorosa quella cui sei chiamata ... di guardare tuo papà per quello che è stato ... un buon papà ma meno un buon marito!
Riconciliandoti con un passato che non hai voluto vedere fino a fondo che riguarda il tuo vissuto familiare e prendendo una certa distanza emotiva (luna) puoi guarire questa grossa dinamica che cmq crea scompiglio nelle tue relazioni.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Mar 24, 2021 9:00 pm

Mi risuona perfettamente ..... piu che consapevole di tutto ciò!
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 26, 2021 8:19 pm

Bene ... rileggi qualche volta la risposta è lascia agire.
La nuova consapevolezza che ti arriverà ti può portere guarigione e l'apertura di un nuovo capitolo nella tua vita ... le Jugement torna dritto!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Sam Mar 27, 2021 7:00 am

sono già in cammino .... grazie mille ,
Ti auguro una Buona Pasqua.
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 28, 2021 7:12 pm

Grazie Delfy ...
Un abbraccio di luce
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Dim Avr 25, 2021 7:13 pm

Ciao Lunadiluce,
E stato un periodo di lavoro su me stessa abbastanza tosto anche perché le mie emozioni e paure sono riemerse, ma nn sono e non sto scappando.
L'uomo del passato mi sta dando la possibilità di sentire tutte quelle paure non risolte . adesso però ho bisogno di chiedere ai tarot se per me è giusto ed è il momento di chiudere questa storia .
:Tar06U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar18U:
:TppfIT:
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 26, 2021 7:01 pm

Lui che ne pensa? Aspetta una tua decisione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mar Avr 27, 2021 6:20 am

Quando ho tentato di chiudere lui non era d'accordo.
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 30, 2021 6:42 pm

il tiraggio è piuttosto chiaro ma vorrei approfondire leggermente.
nel tuo profondo cosa pensi?
perché vuoi chiudere?
perché risveglia antiche paure quest'uomo?

p.s. scusami il ritardo ma ho avuto giorni di fuoco
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Sam Mai 01, 2021 8:56 am

Innanzitutto vorrei dirti che sei molto brava a leggere i tarot ..... le tue domande arrivano come frecce diritto al punto .... ti rispondo ..
Si nel mio profondo ho paura ... paura di quelle emozioni che lui risveglia in me .... a di dover prendere delle decisioni... lasciare andare quello che conosco per un incognito .... un salto nel buio . Lo so che non posso scappare per sempre .....
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 03, 2021 7:09 pm

Allora Delfy ..
ti faccio altre due domande perché il tiraggio mi fa pensare ...
- tu quest'uomo lo ami?
- che cosa non funziona per te tra voi?
- che tipo di paure risveglia? abbandono? cosa?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Lun Mai 03, 2021 8:20 pm

Si ne sono innamorata .
Non funziona perché le sue parole di voler stare con me non le concretizza ...... tante belle parole e poi sparisce per poi tornare e poi nuovamente
silenzi . Paura dell'abbandono di soffrire per un uomo che non mi vuole e non mi ama .
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 04, 2021 6:26 pm

ti faccio altre due domande perchè mi sembra una questione delicata:
. lui ha un'altra donna? quanti anni ha? aspetta un bambino? è un'ipotesi ... le carte possono significare tante ... cose non avendoti davanti non posso sapere la tua età ne quella presumibile di lui. E' un'ipotesi lontana ma meglio vedere se da scartare.
- c'è comunicazione amorevole tra voi ... sembra che tu abbia un atteggiamento chiusura, di silenzio alternata a momenti in cui ti arrabbi forse e comunichi con superficialità?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Delfy67 » Mer Mai 05, 2021 7:40 am

Non lo so .... ma mi viene da pensare che ci possa essere .
Lui a quasi 50 anni e ha già figli ..... non penso proprio che ne voglia altri .
Quando siamo insieme si ,c'è una bella intesa .
Si io mi sono chiusa perché lui non comunica.
Si mi arrabbio w dico quello che sento ma non con superficialità ma con profondo dolore e frustrazione .
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 07, 2021 6:50 pm

ciao Delfy ... scusa il ritardo ma sono per me giornate impegnative queste!

IL tiraggio sembrava semplice ma in realtà ... è più complesso di quello che mi aspettavo.

Allora chiedi se è il momento di chiudere ... ti senti mentalmente pronta ... ma non lo sei intimamente.
Quella Ruota della fortuna sul presente rovesciata ... ci dice ... non è il momento giusto ... ci sono difficoltà a chiudere ... sarebbe necessario comprendere più a fondo quello che sta accadendo, fare un cambiamento profondo.
Perché la situazione si chiudesse per te sarebbe necessario che fosse lui a chiuderla, ma lui sembra non averne intenzione a quanto mi dici tu.
Si vede che lo ami ma le tue paure alimentano in te chiusura (papessa rovescia) e/o reazione (sequenza Forza-Luna).

Dici che il suo atteggiamento risveglia antiche paure ... soprattutto di abbandono ... ma il tarot è come se ti proponesse di uscire dalle dinamiche che vi riguardano (lui che si allontana e tu che reagisci con il silenzio o la rabbia) attraverso il "dialogo". Te lo ripeto ... attraverso il "dialogo" !!!

Come Stella è come se tu dovessi trovare il modo di comunicare con lui in modo amorevole, con il cuore ?! (sequenza Stella - Amoreux)
So che è difficile ...
ma solo così puoi tornare dritta anche intimamente ed accettare e prendere coscienza ... qualora lui continuasse con le sue dinamiche ... che forse è arrivato veramente il momento di chiudere.
Quando noi cambiamo ... le persone intorno a noi cambiano. Credo lo avrai sperimentato se come dici ... lavori su te stessa.

Insomma è come se tu dovessi riunire due parti di te quella più concreta/terrena e quella più intima ... raccogliere le tue forze per fare un cambiamento dentro che sicuramente porterà cambiamenti nelle vostre dinamiche anche al di fuori.
Attraverso una simile azione riacquisterai anche la forza necessaria per far fronte alle tue paure e spazzarle via con la falce ... proprio per quella centratura che ti riporterà al centro di te stessa e ti permetterà di avere quell'energia che ti è necessaria.


Ti ci ritrovi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités