Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 28, 2024 4:23 pm

Anche a te ... ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mar Avr 09, 2024 7:54 am

Cara Luna,
Purtroppo non riesco a stare serena, faccio degli incubi orrendi e durante il giorno passo da fasi di tristezza, a fasi di abbattimento. È quasi un mese che non ci sentiamo più e ho la sensazione di stare peggio. La sua freddezza ed indifferenza mi devastano. Davvero ha cancellato tutto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar06U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar12D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 16, 2024 12:57 pm

Non ha dimenticato tutto, è in fase di revisione ... guarda alla decisione presa e in questo momento sta cercando di ritrovare un senso al tutto.
È possibile che avrete modo di rivedervi ... ma con calma ... c'è bisogno di tempo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mar Avr 16, 2024 1:21 pm

Cara Luna, ci siamo casualmente incontrati sabato in un posto che ogni tanto frequentiamo. Lui era con amici ed io anche. Mi è parso felice di rivedermi dopo un mese ma non si è avvicinato e non mi ha riscritto, io uguale. Poi sono andata via perché iniziavo a stare male in questa situazione…
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Avr 22, 2024 10:08 am

Cara Luna,
Ci siamo nuovamente incontrati, per caso, anche questo venerdì.
Solo un saluto ma dopo poco dopo, sono letteralmente scappata via. Lui era al tavolo con amici ed io non ce l’ho fatta ad affrontare la serata, ho preferito cambiare posto. Anche questa volta il nulla da entrambe le parti, nessuno si è cercato. Lui mi ha lasciata ed anche in molo modo, non posso essere io a farmi risentire…
Ma anche a lui scuotono questi incontri? Io mi sento davvero scombussolata

:Tar05U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gstella et 8 invités