Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mar Juin 20, 2023 6:49 pm

Cara Luna,
il giorno dopo la tua lettura ho incontrato casualmente un uomo. è scattato subito un buon feeling, ci siamo sentiti e visti. lui mi ha cercata spesso in questa settimana e credo che voglia rivedermi. io non riesco a vivere questa conoscenza in modo naturale, non riesco a scrivergli, a cercarlo. ho sempre paura di poter sbagliare qualcosa o di poter stare di nuovo male.
ho osato, come mi hai detto tu ma adesso sono nuovamente pervasa da mille paure.
Come posso ritornare a vivere naturalment e con leggerezza questa conoscenza? sempre nel caso in cui duri o continui...

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 22, 2023 8:42 pm

Cara mia ... stare nella paura e nella chiusura nn t porta da nessuna parte e lo sai !
La vita è fatta per essere vissuta.
Il tarocco mette in evidenza questa tua chiusura ... sei cm un Papa rovescio: ti senti tradita incapace di dare e ricevere ma il tarocco ti suggerisce anche che comunicare ti può aiutare ad uscire da questo stato di blocco.
Ci sono i presupposti per ripartire anche se nn hai fiducia (stella rovescia) nell'amore.
Prega, chiedi all'infinito aiuto e con consapevolezza nuova volta ti verso quel qualcuno (Le mat) che t sta venendo incontro.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Ven Juin 23, 2023 7:52 am

Cara Luna,
Grazie, le tue parole sono sempre pregnanti con la realtà.
P.s. Il concorso non lo farò più’ (come avevi preannunciato), ho deciso io di non partecipare per svariate ragioni.
Sei sempre di grande aiuto e professionalità.
Grazie!
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 23, 2023 6:35 pm

Prego Chandra ... dovere :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Aoû 28, 2023 1:45 pm

Ciao Luna,
come va? Io ho trascorso una bella estate, finalmente. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono aperta alla nuova relazione che si è’ presentata, purtroppo , ho capito che tra noi c’erano troppe differenze ed ho preferito chiudere. Ho incontrato, perché l’estate è un periodo in cui c’è più possibilità di fare incontri inaspettati, un uomo che conosco da svariati anni e che ho trovato interessante. Abbiamo passato una bellissima serata insieme. Non è arrivato (da venerdì, sera in cui ci siamo incontrati), ancora nessun invito. Io non voglio fare nulla, vorrei che facesse lui un passo…
Vorrei sapere se iniziare, eventualmente, una relazione con questa persona sarebbe positivo per me.

:Tar18U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar20D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 02, 2023 8:21 pm

ciao Chandra ... ci sono state novità?
Scusa ma nn ho avuto tempo in questo periodo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Dim Sep 03, 2023 7:57 am

Cara Luna,
Non ti preoccupare.
Si, ci sono state novità, lui mi ha chiamata, ci siamo già visti un paio di volte.
Io vorrei andarci con calma, sinceramente. Ci sono delle cose di lui che non riesco a comprendere. Considera che ci conosciamo da tanti anni, quindi un po’ so com’è lui…
Però la domanda rimane la stessa.
Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 03, 2023 8:34 pm

Nel tiraggio compare una certa indecisione a cui sembrano aggiungersi paure. Quali sono queste paure? paura dell'abbandono? me lo suggeriscono quel Diable e la Lune alle estremità!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Sep 04, 2023 5:46 am

Si esattamente.
Purtroppo lo conosco da tanti anni e so che non si è sempre comportato bene in passato con altre donne. Sono condizionata un po’ con lui ma è pur vero che ogni relazione è a se stante. Ho spesso questo tipo di paura all’inizio di una relazione ma questo è un problema mio. Ci stiamo continuando a vedere e, per ora, lui è molto sereno e lineare. Vorrei far andare questa conoscenza diversamente ma per fare questo devo cambiare io, in prima battuta. O no? Vorrei un tuo consiglio.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 05, 2023 8:10 pm

Mah ... nel tiraggio emerge il bisogno di guarire, fare pace con il passato.
Chiedi se questa relazione è positiva per teQ
Il tarocco suggerisce di osare, di andare oltre le tue paure, di aprirti al nuovo e di scegliere comunque ... usando il cuore piuttosto che la testa!
Quello che significa in questa situazione però ... lo puoi sapere solo tu! :wink:

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mer Sep 06, 2023 9:18 am

Si, mi risuona, nel senso che ho deciso di vivermela Lui mi piace a prescindere dalle mie paure. Voglio provarci e vedere come va. So che potrebbe essere complicata con un tipo come lui ma è più forte la voglia di conoscerlo.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 07, 2023 8:09 pm

Bene ... nella vita bisogna avere il coraggio di osare ... la paura immobilizza e non fa andare da nessuna parte.
Poi vedrai passo dopo passo come le cose si muovono ...
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Ven Sep 08, 2023 5:25 am

Un forte abbraccio a te!
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Ven Sep 15, 2023 8:53 am

Cara luna,
La mia conoscenza sta andando avanti in modo più o meno lineare almeno fino a ieri. Abbiamo avuto una discussione relativa ad una cosa molto intima di cui non mi va di scrivere. Ho notato, in questa occasione, dei lati del suo carattere che mi hanno un po’ spaventata. È una persona molto orgogliosa e molto rigida, per alcuni versi.
Vorrei,però, evitare sia di stare male, sia di in offere negli errori che faccio sempre con i miei compagni.
Vorrei fuggire dal giudizio e dal controllo, perché rovinAno tutto e annebbiano i pensieri.
Come posso riuscire a vivere questa relazione con serenità? Forse non è la persona giusta per me?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar06U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 15, 2023 6:48 pm

Intanto ti faccio i complimenti perchè sei stata consapevole di quello che stava succedendo ... non hai reagito ... ma ti sei osservata e hai capito che stava partendo un tuo automatismo!
Bravissima ... ricorda che l'osservazione è un ottimo strumento che ti permette di prendere distacco e consapevolezza fdei tuoi meccanismi ... osservazione da attuare senza alcun giudizio. È come se tu osservassi un topolino come si comporta in un recinto ... lo giudicheresti? Sicuramente no ... semplicemente osservati!!!
Ora passiamo al tiraggio ...

È come se questo meccanismo di controllo e giudizio si innescasse a causa delle tue paure (Le diable e la Lune) ... paure fors'anche di essere abbandonata (La Lune) ...
La mancanza di fiducia nell'amore (Le mat rov) e le paure ti portano a giudicare l'altro ... è come un meccanismo di difesa ... pensi che l'altro non ti possa amare e da li parte il giudizio e il controllo verso di lui!

Prova ad immaginare ... se l'altro tu fossi convinta ti amasse alla follia lo giudicheresti o sentiresti il bisogno di controllarlo?

Rifletti bene su questo punto perchè è fondamentale.
Per riuscire ... nell'amore ... (perchè Le monde si volga verso l'Amoreux e tu ne risulti appagata) occorre che tu "ti prenda cura" delle tue paure, che tu accolga quello che c'è tu lo veda e lo guarisca!
Quando arrivano ... osa ... e fai il contrario di ciò che ti suggeriscono!
Questo ti porterà un cambiamento radicale ... fatto di consapevolezza e ti aprirà a nuovissime prospettive (Le Iugement).
E se sei credente ... qualsiasi forma di preghiera va bene ... prega!!! Le Iugement (dove vedi persone che pregano) ti aiuterà a superare il giudizio sbagliato, l'eccessivo controllo cui sei abituata (La Justice rov).

Ti è chiaro^ Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités