Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Mar 06, 2023 7:15 pm

Ciao Luna, è vero ho dato delle risposte poco coerenti ma capisci bene che anche per me è un po’ complicato perché la lettura, ovviamente, non è conclusa nello stesso momento in cui scrivo e conseguentemente cambiano le emozioni ed anche le situazioni che si vivono. Non è che io non voglio essere collaborativa, come ben sai :wink:
Comunque è la prima volta che io non mi ritrovo molto con la lettura, io non sono per niente una tipa autoritaria e che non ha spirito di gruppo. forse è partita male dall’inizio ma non importa, succede. Ti ringrazio come sempre.
Un abbraccio.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 06, 2023 9:57 pm

Chandra non si può fare una lettura dove dici il tutto e il contrario di tutto :D :D :D !!!!
Le prossime volte indaga più a fondo dentro di te quando ti faccio delle domande ... non ti mettere sulla difensiva quasi a dover difendere posizioni scomode ...
Abbiamo tutti le ns fragilità. Se qualcosa può apparire non carino ... nn fa niente !!! Penso ... specialmente in un occasione come questa ... è importante mettersi a nudo, guardarsi dentro ... sennò che senso ha rivolgersi al tarot per risolvere un disagio.

La cosa più lampante comunque che mi è saltata all'occhio quasi da subito riguardo al tuo tiraggio è stata questa ... è possibile che non sia esatto o non lo sia completamente ... che il tiraggio possa raccontare anche altro ma non essendo stato possibile approfondire mi sono limitata a vedere i codici che si ripetevano nel tiraggio e molti codici si ripetono nella direzione che detto e come ti ho descritto nella lettura.

Inoltre non dico che tu sia autoritaria (non ti fissare su una parola tra un mare di parole ... ma sul concetto) forse ho sbagliato quella parola.

Per esempio alla luce di come è andata anche la lettura ... il tuo atteggiamento sembra essere quello di mantenere una posizione (a costo di non notare le incoerenze) e di non mostrare le tue fragilità.
Se e ripeto ancora se ... questo è l'atteggiamento che hai anche sul lavoro (e forse non te ne rendi conto) sei quella Forza che combatte per mostrare il meglio di se' ... (il controllo è più interno su di te ... non all'esterno).
Il fatto che ti senta per esempio inadeguata tra avvocati ecc. esprime che tu senti molto la differenza gerarchica ... che non ti senti all'altezza!!! (ti prego non mi rispondere che non è vero ... l'hai detto tu :) :) ). Scherzo ... sdrammatizzo solo un po'!

Il tarot ti consiglia di non controllarti, di non stare nella gerarchia delle posizioni ma di tirar fuori ed esprimere liberamente ciò che sei, di confrontarti liberamente con i colleghi.

Se rileggi con attenzione ho scritto ..
"È come se tu dovessi passare dall'impersonare la Forza ... una donna che mantiene la posizione e che controlla la situazione e si controlla ... a quella de Limperatrice ... una donna che esprime le proprie idee, il proprio pensiero liberamene senza timore. Nell'amoreux c'è l'idea del gruppo e del comunicare liberamente, se vogliamo con il cuore!"

Riflettici un pochino sopra ... non hai bisogno di rispondermi ... o per lo meno non subito.
Lascia agire e prova a vedere se questa cosa succede o meno quando sei sul lavoro ... impara ad osservarti dall'esterno ... come se tu fossi Chandra e contemporaneamente l'osservatore che osserva Chandra mentre agisce! Fallo senza giudicarti ma semplicemente osservando le dinamiche se si creano per esempio in un dato momento.
È il primo passo per prendere coscienza di noi stessi ... le cose solo quando si vedono e si comprendono le si possono cambiare.

Poi tra qualche giorno se vorrai potrai ridarmi un riscontro ... ma non è indispensabile. Come preferisci.
Ciao Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Mar 13, 2023 5:47 am

Cara Luna, forse mi sono espressa male ma era quello che sentivo quando mi hai fatto le domande. Ad ogni buon conto è vero, forse dovrei aprirmi di più ma il problema è sento la gerarchia da questo punto di vista. Questo è assolutamente vero. forse , il problema vero, è che non mi piace il mio lavoro e mi sento abbastanza insoddisfatta. Sicuramente nel tiraggio è venuta fuori altra roba, concordo con te anche su questo. Sicuramente i problemi con il mio ex che ancora mi affliggono.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 13, 2023 7:43 pm

Si è chiaro ed è quello che ti suggerivo cerca di uscire dall'ottica gerarchica e apriti di più ... lo esprime benissimo il passaggio da Jugement a Amoreux ...
In questo tiraggio il tarot ti suggerisce di bypassare il discorso gerarchia e di essere te stessa e aprirti con il cuore alla relazione con loro.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Mar 13, 2023 8:01 pm

Cara luna, vorrei tanto ma non ci riesco a essere me stessa. Sto pensando di lasciare, così non ce la faccio. Potrei fare un tiraggio su questa ipotesi per capire se sarebbe meglio per me?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 15, 2023 7:40 pm

va bene ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mer Mar 15, 2023 8:33 pm

Grazie.
Vorrei sapere se sarebbe una situazione migliorativa per me, lasciare questo lavoro.

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Jeu Mar 16, 2023 9:14 am

Ciao Luna, vorrei aggiungere solo una cosa. Stamattina mi è arrivata una convocazione per un concorso che pensavo non si tenesse più. Il problema è che si svolgerà tra pochissimi giorni ed io non ho studiato nulla… non so che fare.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 16, 2023 7:09 pm

provalo ! è sempre un'esperienza e studia quell8 che puoi prima di darlo ... magari se puoi prendi qlche giorno di ferie :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 16, 2023 7:12 pm

in merito al tiraggio puoi spiegare meglio la domanda?
- che intendi dire con la situazione migliorerebbe? quale situazione?
- hai un'alternativa? hai i mezzi per poterti mantenere senza lavorare?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Ven Mar 17, 2023 7:56 am

La mia situazione emotiva e di vita. Vorrei sapere se iniziassi a vagliare l’ipotesi di iniziare altri eventuali lavori (ammesso che ce ne siano), se riuscirei a vivere più serenamente. Io devo lavorare nella vita, non ho nessuno che mi mantiene e non sono ricca di famiglia.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 17, 2023 9:04 pm

ok Ti faccio qualche altra domanda ...
- che cosa ti spinge veramente a cambiare lavoro il fatto che non ti piaccia o che senti di non poter riuscire nel rapporto con i colleghi. Sincera però!
- vedo tre uomini nel tiraggio ... mi sai dire qualcosa? sei accompagnata/sposata? (scusami ma non ricordo i tiraggi passati)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Ven Mar 17, 2023 10:32 pm

Io mi sento un pesce fuor d’acqua, non mi sento al mio posto…. Per ora non c’è l’ombra di uomini nella mia vita, purtroppo.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Sam Mar 18, 2023 12:22 am

Aggiungo: un uomo porre essere mio zio, che è praticamente mio padre, visto che non ho più nessun genitore, l’altro il mio ex compagno, con cui ci sono stata per tre anni e che ancora amo ma tu mi hai chiesto di non fare più domande su di lui perché il tarot dava sempre la stessa risposta e l’altro davvero non so chi sia.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 20, 2023 6:44 pm

Ti dico quello che vedo poi mi dici tu ...
tu non sei rivolta verso la tua realizzazione ma è come se non riuscissi ad andare avanti e il tuo pensiero fosse rivolto al passato ... dove si trova L'Empereur e Le Papà che su un piano sono due uomini o uno uomo solo chiuso in se stesso.
Ti risuona questa tua poca focalizzazione su te stessa?
Dove sono rivolte le tue energie psichiche?
Pensi ancora con un aspetto un po' sognante all'idea di andare a convivere insieme a quell'uomo che dici di amare?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités