Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Mar 20, 2023 7:00 pm

In realtà pensò ancora a quell’uomo, con tanta amarezza per com’è finita è un grande senso di solitudine. Mi sto sforzando di andare avanti ma sono molto abbattuta. Vorrei cambiare tutto ma, in realtà, non riesco a cambiare neanche una virgola. Ti giuro che mi sforzo in tutti i modi… ma è come avvitarsi su se stessi.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 20, 2023 7:26 pm

lo esprime chiaramente quel Mat rovescio ...
il tiraggio non parla di licenziamento quanto di ritrovare il tuo focus. È come se tu fossi ad un passo dalla tua realizzazione e dalla chiusura di un ciclo ma ti ostini a guardare indietro.
Cambiando lavoro ritroveresti probabilmente le stesse dinamiche ... il tiragigio suggerisce di ritrovare quella gioia del condividere e dello stare insieme, di aprirti.

Concludo dicendo che con i problemi di lavoro che ci sono oggi ... se proprio vuoi cambiare lavoro ... prima cercano un'altro !
Riflessione non dedotta dal tiraggio ma converrai con me ... molto saggia.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mar Mar 21, 2023 6:20 am

Dopo la morte di mia madre, è il primo periodo davvero nero, spero sia l’ultimo sinceramente, dopo tutti questi anni di problemi e dolore vorrei un po’ di pace. A lavoro ho perso molto la fiducia in me stessa. Io lavoro da più di 19 anni e mi sono laureata lavorando e a mie spese, non lascerei mai un lavoro senza averne trovato un altro. Due settimane fa sono andata a fare un colloquio ma non mi ha convinta la proposta…
Grazie come sempre,a presto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 21, 2023 6:47 pm

prego ... un piacere come sempre
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Dim Avr 02, 2023 7:27 am

Cara Luna,
Questa volta ti scrivo per avere un piccolo consiglio riguardo alla mia situazione sentimentale o meglio per capire come fare a superare alcuni blocchi che la mia precedente e sofferta relazione mi ha causato.
Forse non ricorderai tutti i dettagli, come è normale ma, a grandi linee ti dico che è stata una relazione lunga tre anni e che ci siamo trascinati, tra svariati prendi e molla, fino a due mesi fa. Per me è stata una grande delusione, comprendere che era finita, pensavo fosse davvero lui l’uomo della mia vita e invece… adesso non vedo più possibilità di incontrare qualcuno con cui poter condividere cose belle. Vorrei scrollarmi di dosso tutto il male e la sofferenza ma non ci riesco. Vorrei sapere come posso riuscire ad andare avanti pensando, anche, ad altre relazioni ( cosa che comunque, per ora, non ci

:Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 02, 2023 5:49 pm

ciao Chandra
si vede la tua difficoltà a chiudere un capitolo della tua vita e la sofferenza che ti ha dato (prime 2 carte), che all'atto pratico ti mette nella condizione di chiusura, di impossibilità di dare e ricevere, come se tu fossi stata intimamente tradita (papa rovescio).
Il tarot ti invita a prendere coscienza di tutto questo ...
ti invita a pregare (soluz a Papa rov è Le jugement) a chiedere aiuto per superare questo momento critico.
Alla fine del tiraggio c'è casa Dio che parla di condivisione, apertura, gioia.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Lun Avr 03, 2023 10:57 am

Cara Luna, pensi che possa essere in grado di avere una relazione sana e che mi dia serenità? Io non ci credo più…
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 04, 2023 5:55 pm

se non ci credi allora ... va bene.
L'energia segue il pensiero !!!

Del resto vieni rappresentata nel tiraggio come Papa rovescio ... che risposta volevi darmi :lol: :lol: :lol:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mar Avr 04, 2023 7:08 pm

Ti fa ridere?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 05, 2023 7:21 pm

si ... scusami non volevo certo mancarti di rispetto.
Ma se tu leggi attentamente la risposta che hai dato è perfettamente in linea con la lettura che tu ho fatto.
L'hai letta con attenzione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mer Avr 05, 2023 8:06 pm

Si, l’ho letta,quindi? Se scrivo è perché ho bisogno di parole che possano spronarmi non deridermi
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 06, 2023 5:30 pm

bene ..
e allora magari ne avresti capito il senso e ti saresti subito messa al lavoro.
Inutile chiedere aiuto al tarot e poi non accettare le risposte continuando a pensare nel modo in cui si pensa.
Ciò a me fa divertire ...
io e le colleghe tarologhe siamo qua per offrire un servizio con il cuore e il tarot offre sempre quell'indicazione utile all'evoluzione del consultante.
Poi il consultante ovviamente ha il libero arbitrio e può decidere di seguire la strada che preferisce ci mancherebbe.

Il mio sorridere era legato al fatto che tu hai reagito esattamente come il tarot ti descrive ... ma e ripeto ma nonostante tutto ti ha indicato la strada da seguire. Se la indica è perché la puoi perseguire.

Ora ... sei libera di seguirla o meno ...
reputo invece inutile che tu ti attacchi alla mia reazione che per altro ti ho già giustificato.
Potresti pensare piuttosto a cercare di capire meglio e magari chiedere ulteriori spiegazioni sulla lettura.
Sempre che i problemi tu li voglia risolvere veramente!

scusami per la franchezza.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Jeu Avr 06, 2023 6:09 pm

Ma, proprio bene non direi. Non è bello il tono con cui ti rivolgi, sinceramente. Il fatto è che ti avevo fatto una domanda ma tu non hai risposto. La strada che indica il tarot è giusta ed anch’io credo e spero che io possa intraprenderla ma, quando una persona è debole e sofferente, vede le cose da un altro punto di vista, non è istantaneo il cambiamento, o sbaglio? Non credo, invece, che sia inutile soffermarsi su qualcosa che ha toccato la mia sensibilità. Comunque se è questo l’atteggiamento, è evidente che non ci si capisce. Fatto sta che alla mia domanda di approfondimento non hai risposto. GRA e buon lavoro.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Jeu Avr 06, 2023 6:13 pm

E aggiungo che, chi fa il tuo lavoro, dovrebbe accompagnare le persone ad una riflessione non accusarla di non capire e non lavorare per il propio benessere. Credo che tutti siano interessati a fare questo. Io mi rivolgo al tarot per avere consigli e sentire pareri, non per avere professori che baccheccano sulle nocche delle mani.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 06, 2023 6:26 pm

Senti Chandra ... Non ho bacchettato nessuno e sei tu che hai un tono molto pesante.
Io sono stata gentile con te SEMPRE e lo sono anche in questo momento.
Non sto bacchettando nessuno ... semplicemente sento che è giusto dirti quello che ho detto. Può darsi che sbaglio o ho sbagliato modalità di interfacciarmi con te ma può succedere.
Prendi quello che ti serve e il resto lascialo andare.
Da parte mia non c'è mai stata l'intenzione di offenderti in alcun modo e non sono disponibile ad alimentare un litigio che da parte mia non c'è assolutamente.
Se hai sentito le nocche doloranti cerca di capire perchè ... io non c'entro ...
dici che non ho risposto ma ti ho risposto anche nell'ultimo messaggio che ti ho mandato alla tua domanda.
Scusami ma io sono qui e passo e ho passato ore ad ascoltare i tuoi bisogni ... lo faccio volentieri ma di essere attaccata ... questo va oltre le mie aspettative ed immagino le tue.
Quindi pace e amore ... è pasqua .. pensiamo a risorgere dalle ns ceneri
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités