Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Jeu Mai 02, 2013 11:53 am

Ciao Barbara!
Eccoci qui, quando vorrai potremmo scambiare pensieri qui. Spero tu risolva resto questo periodo difficile e che il sole torni presto a sorriderti. Non posso aiutarti con le lame (perché sai che non ci capisco niente), ma con qualche consiglio amichevole sì.
Un abbraccio,
Valentina ;) (spero tu mi riconosca, il colore è più o meno lo stesso ;) )
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Jeu Mai 02, 2013 12:09 pm

ahahahah si si il colore è simile!!!! Ma grazie Valentina!!!
Un abbraccio grande grande :wink:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Jeu Mai 02, 2013 12:46 pm

Grazie a te per tutte le volte che ti ho scocciata e che ti scoccerò e per la pazienza e la dolcezza che hai sempre :D
Mi dispiace sapere che sei giù perché posso capirti, non sono questioni sentimentali che mi fanno stare male, ma neanche per me è un periodo facile. Forse è proprio per questo che ti ho sempre chiesto sul "matto", forse perché chiedere su altre questioni, quelle per me davvero importanti, mi fa davvero paura, così riempio i pensieri con cose che, per quanto mi abbiano fatto stare male, non fanno più male ;)
Però, ho sempre fiducia che le cose possano cambiare e che andrà meglio e vorrei che anche tu avessi questa convinzione ;)
Non ti conosco, ma traspare davvero un animo pulito e bello, quindi, non scoraggiarti mai perché il sole torna sempre a splendere ;)
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Jeu Mai 02, 2013 1:38 pm

Anche ti sei una bella persona Vale...sai l'animo gentile e ricco di cose belle, spesso, ci mette di fronte a sofferenze che potremmo evitare. E' che io credo che evitarle non sia d'aiuto. Bisogna avere anche il coraggio di soffrire e chi ha il coraggio di vivere il dolore, ha la capacità di vivere grandi gioie...le sto aspettando con trepidazione...ci racconteremo anche delle gioie, ne sono certa...
So che entrare nel vivo di questioni che ci rendono vulnerabili fa paura. Quando ti sentirai pronta, farai la domanda. Ne sono certa.
Un abbraccio grande
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Jeu Mai 02, 2013 10:19 pm

Grazie,
leggo solo adesso :)
Sì, hai ragione, fuggire le sofferenze mette al riparo dal dolore, ma anche dalla possibilità di vivere delle gioie :)
Ne ho vissute in passato, ma ho solo trentacinque anni e non voglio pensare siano tutte qui (non lo penserei nemmeno a settanta di anni :D ) ;)
È un periodo difficile, spesso mi sembra di vivere tra le sabbie mobili, ma resisto. Insomma, il fondo deve pur aver fine, no? ;)
Buonanotte, Barbara e sì, presto credo ti farò una domanda, ti dicevo di una passione che vorrei diventasse qualcosa di più. Vedremo :)
Un bacio grande!
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Ven Mai 03, 2013 12:21 am

Non può essere sempre notte, l'alba arriva...
A 35 anni ho ricominciato daccapo, università compresa...casa e tutto il resto ed oggi, a 44 anni mi trovo a ricominciare...ma va bene! Non si invecchia!!!
Quando sarai pronta partirai...
Bella questa sezione del forum, si può dialogare pur non conoscendosi e lo scambio è ricco di tante cose, vissuti, emozioni, solidarietà...mi chiedo a volte perchè nella vita reale tutto questo sia così difficile...
Qui ci si apre con la richiesta di aiuto al Tarot e il tutto passa attraverso uno scambio reciproco. Questa è la cosa più bella...
Grazie Valentina buonanotte anche te
Vado a vedere i tiraggi perchè domani sarò presente solo in parte. :wink:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Ven Mai 03, 2013 9:44 am

Buongiorno Barbara!
Innanzitutto, hai scritto una cosa che per me è un grande peso e stavo per pensare di abbandonare: l'università. Io so che voglio finire, ma a causa di vari problemi ho dovuto abbandonare tutto e adesso mi trovo a dover decidere se andare avanti o chiudere. Non ti nascondo che spesso penso che ormai sia fatica inutile, che non ci sia un posto per me, ma poi mi ripeto che non devo pensare così. Insomma è un momento difficile per ogni cosa: niente lavoro, dubbi sugli studi, mamma che non sta bene, io che soffro di depressione ciclica... insomma, non è proprio il massimo. È vero, spesso nella realtà non si ottiene ascolto, ma ti assicuro che io qui, in altri ambienti virtuali o dal vivo sono sempre la stessa :). La speranza è sempre trovare persone che vedano i rapporti come me e ne considerino il loro essere speciale perché io è così che li considero :) Spesso prendo belle batoste, ma va bene così, non ho intenzione di uniformarmi ai più :)
Grazie anche per queste poche parole, sapere che qualcuno, alla mia età ha capovolto tutto mi fa davvero ben sperare :)
Un abbraccio, sei speciale :*
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Mar Mai 07, 2013 10:44 pm

Cara Vale, io sono di nuovo a stravolgere la mia vita!!!!!!!
Coraggio!!!!!!!!!! E' vero, questo è un mondo virtuale, ma dietro ad ognuno di noi c'è una persona vera che qui trova il coraggio di esporsi e chiedere aiuto.
Ritrova la fiducia, non abbandonare mai la speranza. Te lo dico con il cuore...
Ti abbraccio forte
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Mar Mai 07, 2013 11:50 pm

Brava Barbara,
sono con te :D
E speriamo che anche a me vada bene :/
baciotti

vale :*
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Mer Mai 08, 2013 12:15 am

Non speriamo, ne siamo certe!!!!!! DEVE andar bene perchè stiamo lavorando per questo! :P
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Mer Mai 08, 2013 10:30 am

bello questo entusiasmo! :D
Beh ho trovato il coraggio per farti due domande serie (insomma, extra matto)
vediamo :)
bacio e buona giornata a te :D
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Ven Mai 24, 2013 9:03 pm

Ciao Barbara,
ti scrivo solo per salutarti e per dirti che il mio pensiero positivo tifa per te :)
Ti abbraccio fortissimo e spero di ritrovarti presto :D
Nel frattempo sto scocciando un po' sole che è stata gentile come te con me :)
Spero tu possa tornare e raccontare cose belle. Se posso esserti utile con una parola, io sono qui.
Buonanotte :*
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar bblue6 » Sam Juin 15, 2013 10:42 pm

Bella Vale...come vedi non bellissime notizie...un inferno in questo mese...però sembra che si sia calmato, almeno per ora. In questi 8 mesi di relazione ha continuato a frequentare la sua ex nella speranza di tornarci insieme, me l'ha detto in un momento di rabbia...ma so anche che ha frequentato altre donne, dunque sono stata una delle tante per tutto questo tempo. Vabbè...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar tanjetta72 » Dim Juin 16, 2013 10:15 am

Ciao, scusate se mi intrometto....credo che la felicità non dipenda da un uomo (o un altra persona) ma la troviamo solo in noi stesse....
Un augurio a tutte voi.....se è destino, l'amore vero arriverà e se no...ci sarà un motivo per cui non dobbiamo scorraggiarci!! T.
tanjetta72
 
Messages: 416
Inscription: Dim Juil 01, 2012 5:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, così possiamo scambiare pensieri

Messagepar rossastella » Dim Juin 16, 2013 10:47 am

Ciao tanjetta,
felice di fare la tua conoscenza. Quello che dici è verissimo, ma è altrettanto vero che se qualcuno si comporta male con noi questo si ripercuote necessariamente sulla nostra vita, investendo anche gli altri settori. Te lo dico a ragion veduta, io non ho problemi a star sola, sono anni che non ho una relazione ed ho rinunciato a possibili conoscenze per evitare di incappare in situazioni poco sane, ma la verità è che la vita qualche volta ti ci ficca dentro, se ne esce con forza, ma la ferita è inevitabile.
Forse non sono brava io a "tenermi troppo fuori", ma se in una relazione, non solo d'amore, ma anche di amicizia, io agisco con affetto e buona fede e l'altro mi tratta male, sono consapevole che sia meglio aver perso questa persona, ma questo non evita la ferita e il suo successivo smaltimento. Noi condividevamo questo :)
rossastella
 
Messages: 43
Inscription: Jeu Mai 02, 2013 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité