PER LUNA, NUOVA STORIA?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 04, 2021 5:39 pm

Chandra ... grazie per gli auguri innanzitutto ..
Per la domanda ... è veramente generica ... ma cosa vuoi sapere ... cosa ti preme veramente!?
Una domanda così è veramente aria fritta ... scusami il termine.
Se vuoi ricevere aiuto, un consiglio vero ... formula una vera domanda... che ti venga dal cuore, dell'anima ... che miri ad aiutarti ... indicati concretamente una strada.

Resto in attesa ... pensa ad una vera domanda
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Lun Jan 04, 2021 5:45 pm

Cara Luna, non capisco perché continuò a farmi male ed a non trovare la forza per chiudere. Ecco, troverò questa forza? Sono molto giù...
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 04, 2021 7:15 pm

La domanda è sul futuro
Chiedi che cosa ti trattiene, cosa fare per uscire ... se ha senso continuare ... cosa posso fare per migliorare il rapporto con lui ...
Insomma ...
Prova a guardarti veramente dentro ... scegliere la domanda è parte del tiraggio ... guardati dentro con calma... fai la domanda e poi il tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 04, 2021 7:16 pm

Non è necessario subito... dormivi su una notte e vedrai domani arriva la domanda giusta ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Mar Jan 05, 2021 8:34 am

cosa posso fare per migliorare il rapporto con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 05, 2021 8:57 pm

Ok ... bene... che cosa non sta andando?
Puoi spiegarmi brevemente?
(Facciamo finta non sappia niente ... anche perché ogni giorno siamo a nuovo ... e le dinamiche cambiano tra le persone continuamente).
Quindi ripeto cosa è che ti porta a fare questa domanda ... che cosa non sta andando?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Mer Jan 06, 2021 8:36 am

Abbiamo vissuto insieme per tre mesi ma litigato sempre. Il motivo era fondamentale il suo atteggiamento. Ha affrontato la seperazione dalla moglie e dai tre figli, proprio in quel periodo. Non mi ha mai fatta sentire amata o realmente la sua compagna ed è stato brutto subire la sua tristezza quando litigava con la moglie. Mi sentivo sempre la seconda... poi non mi piace il suo modo di porsi con le donne. Lui non arriva mai ad avere storie di sesso ma ha tante amiche con cui si sente...questo mi ha fatto molto ingelosire. Abbiamo avuto tantissime liti.anche molto violente ma non siamo riusciti mai a lasciarci. Adesso lui vive a casa sua (non di sua moglie) ed io sono tornata da mia madre. Mi sento abbandonata e non amata... ieri abbiamo litigato per telefono nuovamente. Sto male.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 07, 2021 5:32 pm

Alla Chandra ...
Nel tiraggio chi é rovesciata sei tu !
Ti faccio qualche domanda:
- chi è che comunica in maniera un po aggressiva tra i due?
- tendi ad imporre la tua volontà?
- che cosa vorresti da questo uomo?
- sei veramente disposta a metterti in gioco con lui?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Jeu Jan 07, 2021 6:40 pm

Cara Luna,
sono io che comunico in maniera aggressiva e cerco di imporre la mia volontà. questo è per rispondere seccamente alle tue domande ma in realtà sto soffrendo sia per la separazione fisica che c'è stata sia perchè ho paura di perderlo.
Io voglio stare con lui ee sono disposta a mettermi in gioco ma non so se, dall'altra parte, c'è questa disponibilità e la cosa mi fa star male...
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 07, 2021 7:19 pm

Il tarot parla chiaro ...
Occorre che tu cambi atteggiamento ...
La vedi quella stella che in ginocchio guarda il papa/papà? È gentile e si genuflette, con generosità si dà a lui.
Dall'altra parte del tiraggio ancora la stessa cosa ... la carta dell'Amoreux ... che è la carta del parlare con amore, con il cuore.
Quest'uomo sembra in realtà molto ben intenzionato verso di te ... si rivolge a te come Bateleur e alle spalle ha l'Amoreux ... che è la carta anche dell'amore.
Sei tu che gli volti le spalle e esprimi male le tue intenzioni (il leone ha la bocca aperta ma è rovescio ... ti lasci andare all'istintività anziché saggiamente gestire il tuo parlare). Siete una coppia perfetta ... con la stessa energia ... Bateleur e Force sono una coppia di fuoco!

Ciò che in effetti ti riporta dritta sarebbe un uomo maturo che vuole costruire. Magari lui maturissimo ancora non è ... è un Bateleur ma è animato da buone intenzioni.
Credo che quest'uomo sia veramente disponibile verso te ... sei tu che con questo atteggiamento ti precludi la possibilità che si realizzi qualcosa.

Ora chiedi al Tarot che cosa posso fare per migliorare il rapporto con lui.
Il Tarot ti risponde ... la comunicazione deve cambiare ... sii più amorevole, confessagli il tuo disagio, le tue paure e riparti da li.
È un lavoro ... per la tua natura ... forse difficile, ma se il Tarot lo suggerisce vuol dire che PUOI !!!!

Ti viene richiesta anche una certa leggerezza ... se vedi sopra a Le monde compare la Maison dieu ... dove ci sono due persone che fanno capriole e condividono un momento di piacere nella gioia! Ritrova quella gioia Chandra nel condividere con lui e lasciati andare ... così riuscirai a ritrovare la tua parte più dolce, tenera, gentile (sequenza che parte da Le monde e va verso le Pape), quella capacità di stare nella serenità, nella nudità in un giardino come fa la stella ... dove quella nudità verso il Papa significa mostrarsi nella verità ... di ciò che sei e provi. Lui è un uomo buono!

Con affetto
Luna

P.s. se lui ama parlare con le amiche e non ci fa sesso ... ma cosa te ne importa ... se lui alla fine è con te e sta con te. Lasciagli i suoi spazi e guadagnati i tuoi! Non siamo fatti per castrarci l'un l'altro ma per amarci e rispettarci per come siamo ... nelle nostre poliedriche sfaccettature.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Jeu Jan 07, 2021 8:01 pm

Le tue parole mi lasciano sempre colpita positivamente. Ti ringrazio tantissimo cara Luna e ti stimo molto per la serietà con cui elabori le letture dei tiraggi.
Ti mando un caro abbraccio.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 07, 2021 8:41 pm

Grazie ... e mi raccomando è!? :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Ven Jan 08, 2021 6:58 pm

ci provo! ;) :D
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 08, 2021 7:22 pm

Rileggi più volte il tiraggio ... ti aiuterà a comprendere profondamente ... e lascia agire l'inconscio.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Lun Jan 11, 2021 8:28 am

Certo, lo farò!
Grazie Luna,a presto.
Un caro abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités