PER LUNA, NUOVA STORIA?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Mer Nov 25, 2020 3:24 pm

Cara Luna, ho iniziato una storia con un uomo che è stato sposato per 20 anni ed ha tre figli. ha lasciato la moglie, seppur da poco e per un pò ha vissuto a casa mia. ha deciso di continuare la relazione con me ma non continuare la convivenza (che ha avuto parecchi problemi).
vorrei sapere se questo allontanamento fisico farà bene al nostro rapporto. io la sto vivendo male...

:Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 26, 2020 7:31 pm

Ciao Chandra,
Ti faccio due domande come sempre:
- che rapporti ha con i figli?
- tu hai pensato di lasciarlo?
- in quali rapporti è rimasto con la moglie?
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Jeu Nov 26, 2020 9:25 pm

Con i figli ha un rapporto difficile, uno ha 18, l’altra 17 e il piccolo 12. Nulla di grave ma , a momenti difficile. Ho pensato di lasciarlo ma non lo farò. Con la moglie, a cui ha detto ieri della nostra relazione ha un rapporto disastro, adesso.... ma credo sia finita in modo definitivo.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 28, 2020 4:42 pm

Ok ... ora parliamo di voi:
- cosa non ha funzionato nella Vs convivenza? Sei una persona che tende ad arrabbiarsi? Manchi di equilibrio tendi ad essere un po' autoritaria?
- tua madre è viva? Se si cosa pensa di questa relazione?
- tu hai figli/e?
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Dim Nov 29, 2020 2:45 pm

Si, mi arrabbio ho un carattere pessimo però, purtroppo sono troppo buona e do sempre tutto di me alle persone. Mia madre è viva e pensa che un uomo sposato e con tre figli non faccia al caso mio. Io ho bisogno di molta cura e lui ha altro a cui pensare. Io non ho figli. Ieri abbiamo fatto una bruttissima lite ed è finita . Se posso fare un tiro su questo?
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 29, 2020 9:51 pm

Mi spiace per il litigio ... pero preferirei prima leggere questo tiraggio.

Si vede tua madre che è rovesciata verso questo uomo .. non lo accetta!
Lui guarda verso i suoi figli ed è in crisi. La sua ex sembra un po' il centro a cui ruota tutto in casa mentre lui è totalmente a gamba all'aria ! Non ha autorità o la esercita male.
Tu appari anche te sottosopra e il Tarot sembra richiamati a ritrovare un equilibrio che ti sta mancando in questo momento.
Guardi a tua madre che non accetta la relazione ma quella papessa è anche la tua parte piu profonda e sprituale che non lo accetta ... perchè sai a livello rpofondo che lui è molto con la testa sui suoi figli.
Se tu ritrovi il tuo centro capisci che questa relazione può essere un legame stretto (come imperatrice ti volti e vedi il diavolo ... dove i due personaggi sono legati e ciò è insopportabile)... nel tiraggio si passa dal sole dove due persone si aiutano l'un l'altro liberamente a due persone che sono vincolate l'uno all'altro.

La chiave per te è quella Justice sopra a l'imperatrice rovescia ... che ti invita a riprendere la situazione in mano, a ristabilire un centro tuo di gravità permanente, a prendere quel distacco necessario che ti aiuterà a vedere le cose in maniera più distaccata e obiettiva ... la justice è una donna consapevole che ha la visione ed è capace di prendere decisioni per tutti!
La Justice può essere anche una psicologa ... non so se hai mai fatto un percorso di crescita con una psicologa.
PotrebbeRo bastare poche sedute per aiutarti a ristabilire quella giusta distanza che ti permette di vedere le cose in maniera diversa ... più profonda !
Il tuo caratterino ribelle si vede nelle ultime due carte e il Tarot anche in merito a questo ti esorta ad assumere un atteggiamento più umile (la stella) e rispettoso, equo (justice).

Questo è quello che emerge dal tiraggio ... nella domanda chiedi se questo allontanamento fisico farà bene ... ma il tarot ti dice che sarebbe necessario un certo distacco perché la relazione è diventata un po' insopportabile per le motivazioni sopra esposte.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Lun Nov 30, 2020 2:24 pm

Cara Luna,
mi ritrovo in tutto quello che mi hai scritto, come al solito del resto...
è una fortuna che delle persone serie e professionali come te, siano utili a tante persone, grazie!
Vorrei scrivere tante cose ma preferisco leggere ciò che hai scritto tu e rifletterci bene su.
Un affettuoso abbraccio.
Chandra
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 30, 2020 7:33 pm

Grazie Chandra ... sono felice di poterti essere di supporto.
Un forte abbraccio anche da parte mia
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Dim Déc 06, 2020 10:50 am

Cara Luna,
dopo l'ennesima lite, ha preso tutte le sue cose da casa mia ed è andato via.
è la rottura definitiva.
Vorrei sapere se questa chiusura avrà un effetto positivo nella mia vita.

:Tar15U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar06D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 07, 2020 7:41 pm

Direi di si ... c'è un bel sole alla fine del tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Lun Déc 07, 2020 7:54 pm

Quindi è finita?
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 07, 2020 8:27 pm

Non saprei proprio ... si vede un bel sole ... la domanda era se ha un effetto positivo nella tua vita e direi di si! Insieme a qualcuno ... vedi nel sole ci sono due persone.
Ma per il momento ti è richiesto un atto di coraggio ... uscire da un circolo vizioso dove non riesci a chiudere non per amore ma più per "attaccamento" (La roue de fortune rov con sopra Le Diable).
Lui ha osato e a te tocca fare lo stesso! Mettere fine ad un rapporto che era più un laccio che unrapporto sereno, basato su l'aiuto reciproco.
All'inizio del tiraggio c'è il diavolo e alla fine c'è il sole ... una coppia che vive in un ben altro rapporto.

Chandra perché quell'Amoreux e quel Sole si possano realizzare occorre che tu faccia dentro di te un cambiamento che passa attraverso il coraggio e saper osare ... riuscire a chiudere con qualcosa che è solo dipendenza per apriti a qualcos'altro.

Se poi quel Sole riguardi il vostro tornare assieme non è semplice a dirsi ... ma sicuramente quelo che è successo è funzionale come domandi ad una tua crescita personale.
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Mar Déc 08, 2020 10:24 am

Grazie Luna, sei preziosa come al solito.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 08, 2020 7:49 pm

Prego. Un abbraccio.
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA, NUOVA STORIA?

Messagepar chandra78 » Lun Jan 04, 2021 9:27 am

Cara Luna,
come prima cosa ti invio i miei più cari auguri di buon anno.
Purtroppo la storia con quest'uomo non riesce a chiudersi e procede in modo confuso e faticoso.
Non riusciamo ad interrompere il nostro rapporto un pò, forse, perchè entrambi speriamo di poterlo ricostruire, un pò perchè c'è del bene che ci unisce, anche in modo sbagliato.
Non è facile chiudere.
Sono successe tante cose brutte in questi ultimi giorni ed io sto molto male.
Non riesco a capire come fare per andare avanti e riuscire a centrarmi nuovamente.
In tutto questo si aggiungono anche i problemi con mia madre e il carico che devo reggere. Sta di nuovo male ed ha bisogno di una persona che la aiuti in continuazione.
questo è il serio problema della mia vita...
Quale via posso intraprendere per cercare di risollevarmi?

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités