Per lunadiluce: la chiave giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 15, 2023 6:56 pm

perchè dici ... ti allontanavi?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Ven Déc 15, 2023 9:35 pm

Mi allontanavo perche non capivo il motivo per cui nn volesse dimostrare ai suoi amici di avere una nuova compagna. Di mentire. Di non sentirmi libera. Non sentirmi apprezzata pienamente come donna. Perchè mi sentivo usata. E che lui non mi dava nulla ma prendeva e basta. Mai una dimostrazione d'amore. Ma solo una accettazione della situazione. Della serie io voglio convivere con te. E poi? E i gesti romantici? Il dimostrare di tenerci davvero?
Non so se io stessa ho sabotato il rapporto. Ma so che ho sentito tante mancanze da parte sua. E questo mi ha reso insicura dei suoi sentimenti. E la dimostrazione è stata che lui non ha aspettato neppure un mese per dar sapere al mondo che si era messo con un'altra. Appariscente che posta migliaia di selfie per avere tanti like.
Luna sto cercando delle risposte con questo tiraggio. Ma forse la risposta è una sola. Non era vero amore. Ho notato che ci sta di nuovo l'Imperatore. Come nell'altro tiraggio. Ma appare capovolto. Rappresenta lui? Ci sono altrw carte che parlano di lui?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 22, 2023 7:41 pm

Ti faccio una domanda forte ... ancora una ... purtroppo non ti ho davanti e così .. a volte ... può essere difficile l'interpretazione!
Ti chiedo ... se non te la senti ... non rispondere:
- hai mai subito violenze ... sessualmente parlando ?
- hai un bel rapporto con il tuo corpo, vivi bene l'intimità in genere ... a parte lui?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Déc 23, 2023 8:54 pm

Ciao Luna.
No. Non ho vissuto violenze.
E no. Non ho un bel rappprto con il mio corpo. Sono sovrappeso e questo mi limita. Soprattutto con lui mi vergognavo a farmi vedere nuda. E certe posizioni le evitavo. Ma non era così con altri miei ex. Che invece apprezzavano il mio corpo. E questo mi rendeva più spregiudicata.
Luna tutte queste domande mi stanno facendo diventare ansiosa. Ti prego di darmi una risposta.
E ti chiedo ancora quell'Imperatore cosa rappresenta. È lui?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 26, 2023 11:24 am

Allora ....chiedi dove hai sbagliato ... e il tarocco non ti parla di errori quanto di suggerisce su cosa lavorare o su cosa mettere l'attenzione.
Nel prima parte del tiraggio emerge la necessità di uscire dal senso di colpa ... di vivere la tua intimità con gioia ... guarire un senso di colpa che non ti fa sentire bene con il tuo corpo. Tu dici che con altri non capitava ... ma se lui invece ha tirato fuori questo aspetto ... è perché una parte di te nutre riserbo ancora su questo argomento. Intimamente ancora non ti accetti completamente.
Il tarocco ti invita a prenderne coscienza e risolvere ( l'hermite e... le iugement ti dicono che questa cosa devi prenderne solo coscienza e lasciarla andare ).
Nella seconda parte il tarocco parla di un uomo che cmq non era limpido ... rispetto alla relazione con te ... non era mosso certo da amore. Un imperatore rovescio che guarda le Diable anziché guardare te e che sopra ha l'amoreux ... mi fa pensare che non fossi la sola oggetto delle sue attenzioni!
Da qui il suo nasconderti agli amici forse!!!
Il tarocco ti suggerisce di accettare l'idea che quest'uomo non era adatto a te ... no ti era dedicato!

Ti faccio un ultima domanda solo x approfondire l'ultima parte del tiraggio ... secondo te lui ... come viveva la sessualità con te? Come lo trovavi? Spregiudicato o un po' in difficoltà?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Déc 27, 2023 8:28 am

Sessualmente lo trovavo freddo, poco coinvolto dal mio corpo. Lui diceva che doveva abituarsi a me e alla mia fisicità. Sicuramente provava eccitazione ma privo di fantasia e sensualità.
Sinceramente penso che lui sia così e nn solo con me.
Durante la convivenza non penso mi abbia tradita fisicamente. Non ce ne era la possibilità. Probabile lo abbia fatto in qualche chat ma quando ha capito che la nostra storia nn aveva futuro. Non è un uomo che sa stare da solo. Con la sua nuova compagna penso ci sia solo un'attrazione sessuale forte. Non penso sia un uomo che sa cosa sia amare. Seppure fino all' ultimo mi ha giurato amore.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 17, 2024 5:50 pm

ok ... bene ... meglio così ... vai oltre!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités