Per lunadiluce: la chiave giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Juin 19, 2023 10:09 am

Ieri sera l'ho fatto di nuovo venire a casa. E lui si è dimostrato premuroso con i gatti. Cercava di fare amicizia. Abbiano parlato e progettato di come adeguare la casa a una convivenza (tipo dove mettere la camera da letto). Praticamente il risultato della convivenza sarebbe una leggera limitazione per i gatti, riservando alcune stanze solo a noi due.
Il cambiamento sarebbe che fino a prima di Lui i gatti dormivano con me sul letto, convivendo ciò sarebbe impossibile o quasi. Però continuerei a coccolarli in un'altra stanza (casa mia è abbastanza grande).
Scrivendoti ci penso e immagino come potrebbe andare. Mi aiuta tanto a superare le mie paure. Però convivendo la mia vita si stravolgerebbe, ma sarebbe addirittura piu semplice. Lui mi aiuterebbe tanto nella gestione del serraglio. :))
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 19, 2023 9:07 pm

capisco ..
io ho perso il mio da poco e anche lui dormiva con me. Ma se sono più d'uno vedrai si fanno compagnia.
E' un grande cambiamento sicuramente ...
ms sai anche che nella vita le cose si possono provare ... niente è definitivo. Se nn dovesse funzionare ... saprete come fare !
Mi sembra ben intenzionato lui ...
oggi uomini così se ne trovano pure pochi   :wink: :|
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Juin 22, 2023 8:39 am

Mentre ti scrivo ora lui è a casa mia da solo coi gatti e il cane. Sta lavorando da casa.
Non sai quanto mi faccia sentire felice. Non sai quanto la prospettiva di una vita insieme mi riempa il cuore. Stranamente mi sono acquietata l'anima. Lui ci è riuscito.
Ancora ci sono tanti ostacoli da superare. Ma lo faremo insieme.
Sai luna quando dal tiraggio ho visto il Carro, ho pensato a un ritorno alla mia vita da guerriera solitaria. Ma evidentemente non ha quel significato.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 22, 2023 8:51 pm

sono felice che tutto si sistemi ... è un passo e vivere insieme ma ha infiniti aspetti positivi ... cm quelli che stai provando. Assaporali e vivili con amore e gratitudine :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Dim Sep 03, 2023 3:43 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Dim Sep 03, 2023 3:53 pm

Cara Luna, ho effettuato un nuovo tiraggio.
La domanda è se la storia con il mio buon Leone, supererà gli ostacoli. In particolare i problemi di lavoro del mio compagno. Io temo che ci possano separare perchè lui potrebbe andare lontano per questo.
Abbiamo la forza necessaria a superare questi ostacoli?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 05, 2023 8:00 pm

Puoi spiegarti meglio?
Gli hanno proposto un lavoro lontano ed è costretto a partire?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Sep 05, 2023 9:50 pm

Lui a causa della separazione ha dovuto rimettersi in discussione per il lavoro. Attualmente come libero professionista sta cercando di riformarsi una clientela. Ma sta anche studiando per dei concorsi che però lo porterebbero a lavorare lontano. Tutto questo produce una grande frustrazione per lui.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 07, 2023 7:47 pm

una domanda un po' vaga in verità perchè ancora non si è verificato l'ostacolo di doversi spostare ... chiedere se avete la forza per superare qualcosa che ancora non si è verificato non ha molto senso!!!

Si vedono i timori di uno spostamento ... sei più te quella rovescia in merito a questa ipotesi che lui ... lui ja le carte in regola per riuscire.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Sep 07, 2023 8:01 pm

R se riuscirà lonperderò. Purtroppo so che è in gamba.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 07, 2023 8:12 pm

Non "pre"occuparti ... non occuparti prima del tempo riguardo alla questione ... lui secondo me non sparisce ... riprendi la tua centralità di donna ... sei quel Mondo (una donna al centro del proprio mondo, realizzata) tutti ruotano attorno a te per aiutarti!!!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Sep 07, 2023 10:35 pm

Lui dice sempre che sn la sua ancora. L'amore e la paura di perderlo mi rendono insicura. Per tutto il resto mi sento una donna realizzata in effetti.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 10, 2023 6:30 pm

Bene ... bello !
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Sep 19, 2023 11:07 am

Buongiorno Luna.
Purtroppo ho brutto aggiornamento della situazione.
Vi siamo lasciati. Lui si è ripreso le sue cose da casa mia e non ci stiamo più sentendo.
Sono stata io a chiudere perchè avevo notato un comportamento strano quando stavamo con i suoi amici. Praticamente faceva finta che noi due non stessimo insieme nonostante fossimo usciti dalla stessa casa pochi istanti prima. Questa cosa si è ripetuta ogni volta e quindi ho chiesto spiegazioni.
Alla mia domanda sul perche di tale comportamento, dopo piu reticenze finalmente ha confessato di non essere sicuro di quello che provava per me e di non volere per il momento il legame.
Le mie incertezze interiori hanno quindi trovato una risposta. La peggiore.
Non so se questo di puo inquadrare nella ultima stesa di tarocchi.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 19, 2023 6:36 pm

Accidenti ... x fortuna la sua ancora !!!!
Va bene ... rifletti un pochino su cosa è veramente importante comprendere in questa situazione e fai domanda e tiraggio
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités