Per lunadiluce: la chiave giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Jan 17, 2023 8:32 pm

Il tarot mi consiglia di calmare i bollenti spiriti. :)
È quello che sto cercando di fare. Anche perche dentro di me sento che lui nn è pronto.
Dalla tua risposta mi è sembrato di percepire una situazione piu aperta e in evoluzione rispetto alle altre di cui ti avevo parlato.
Mi sembra di capire che nn devo affrettare le cose.
Sbaglio?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 18, 2023 7:03 pm

non ... nn ho detto questo.
Non si può vedere ... e non si vede ... lui tra l'altro neppure compare nel tiraggio come personaggio a se stante.
C'è un uomo tra due donne nell'Amoreux, che significa su un piano simbolico un uomo con decisioni da prendere.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Jan 18, 2023 9:17 pm

Cara Luna. Per quanto riguarda una eventuale scelta tra due donne, nel suo passato nn c'è stata. Per cui secondo me riguarda eventualmente il presente.
Io mi sto mantenendo sul piano migliore amica con cui confidarsi e che dispensa saggi consigli. L'unica maniera di proteggermi è quella di ripetermi che lui ci tiene ancora al suo passato con la moglie. Però ammetto che quando mi stringe forte a se per salutarmi ed esprimere il suo affetto, faccio davvero fatica ..... :(
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 19, 2023 7:56 pm

:) capisco ...
ma infatti non ho detto che nel passato aveva scelte da fare ... ma nel presente!
Cmq il tarot ti suggerisce di calmare le emozioni e di proteggerti per il momento.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Ven Jan 20, 2023 10:56 am

Grazie Luna.
Riesci sempre ad inquadrare il problema. Ti sento vicina.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 20, 2023 6:47 pm

prego cara ... un abbraccio
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Mar 16, 2023 11:54 pm

Ciao Luna. Vorrei effettuare un tiraggio per sapere se sto procedendo nel modo giusto con quell'uomo di cui ti parlai nel precedente messaggio. Se il tarot ha altri consigli per me.
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar20U:
:TppfIT
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Mar 16, 2023 11:59 pm

:Tar05U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Ven Mar 17, 2023 12:03 am

Poichè nn ero sicura del primo tiraggio di averlo copiato bene, ne ho effettuato un altro.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 17, 2023 9:09 pm

Ciao Cielo:
- di quale uomo stai parlando ? di quello che lavora tanto e che doveva sistemare la sua separazione?
- puoi spiegarmi brevemente evoluzione ... come stai procedendo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Mar 18, 2023 2:45 am

Ciao Luna.
Si è l'uomo che si stava separando in maniera travagliata dalla moglie. E per il quale il consiglio era quello della Temperanza.
Io sto seguendo la sua evoluzione. Gli sto vicina nella misura in cui lui stesso mi chiede. I primi mesi lui ha accusato il colpo e si sentiva travolto.
Da qualche settimana ci stiamo vedendo di piu. È lui che mi cerca e ho l'impressione di compiere dei piccoli passi verso di lui. Ho fatto trapelare il messaggio che io voglio qualcosa di piu di una amicizia. Lui mi esprime il suo affetto sempre.
Mi ha detto che stante quello che sta vivendo, non riesce a pensare ad una nuova relazione. Ma che la vuole sicuramente in futuro quando si sarà stabilizzato. Non ha detto espressamente se questa relazione la vuole con me. E io sto rispettando i suoi tempi ricoprendolo di attenzioni ed affetto.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Mar 20, 2023 12:55 pm

Cieloclaro52 a écrit:Come può evolversi la mia amicizia con R.?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar14U:
:TppfIT:

Sto parlando di questo
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Mar 20, 2023 12:56 pm

lunadiluce a écrit:La domanda è predittiva ... come può evolvere la situazione fra voi dipenderà dalle vostre scelte.
Questo tiraggio è piuttosto una fotografia della situazione attuale ... tu che non stai bene intimamente perchè sei nella posizione di aiuto e pertanto lontana da un sentimento amoroso che è quello che vorresti avere con lui. In questo momento ti viene chiesto di calmare le emozioni di avere un atteggiamento distante sul piano affettivo ... di mantenere un certo distacco e proteggerti in un qualche modo.
Il cielo aiuterà tutta questa situazione.

E la risposta fu questa
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 20, 2023 6:34 pm

Bene grazie ...
è incredibile perchè la prima e l'ultima carta di questo tiraggio sono le stesse di quel tiraggio: l'Amoreux e Temperance.
Devo dore che la tua risposta mi ha quasi commossa.
È bello che tu abbia mantenuto questo ruolo di totale rispetto.

E per rispondere alla tua domanda connessa al tuo ultimo tiraggio ... direi di si ... ti stai comportando nella maniera corretta ... questo uomo ha bisogno di una donna che sappia aspettare. Per un progetto di coppia ha bisogno di tempo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Mar 20, 2023 6:43 pm

Si. Ci stiamo comportando da adolescenti. Dtiamo a casa sua a vedere film horror, mangiare pizza tiramisu e birra.
Purtroppo tutto questo è rotto da questioni che riguardano i figli e la perdita della sua stabilita emotiva e materiale.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités