Per lunadiluce: la chiave giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Sep 20, 2023 1:42 pm

:Tar15U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:
È sempre stato tutto falso tra noi?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 22, 2023 6:42 pm

Ciao Cielo ... ma è successo qualcosa durante la convivenza?
Nel tiraggio ti dico quello che vedo ...
il tarocco non sembra rispondere alla tua domanda quanto proporti di perdonare ... tu a fronte della sua indecisione hai messo la spada (La Justice), ti sei protetta da cose nascoste, mancanza di verità (L'Hermite e Le Diable).
Credo che alla base ci sia paura, timori rispetto ad una convivenza (La Maison Dieu rov con sopra Le Diable su un altro livello spiega questo).
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Ven Sep 22, 2023 11:43 pm

Cara Luna, è tutto cosi complicato da spiegare.
Avevo accettato la convivenza. C'erano piccoli attriti dovuti al doversi abituare lui a nuove regole per la presenza degli animali. Ma nulla di che.
Ti ho sempre parlato dei miei dubbi. Sentivo che c'era qualcosa che lui non mi diceva. E questo mi allontanava. Ma soprattutto questo illogico comportamento con il gruppo di amici con cui lui voleva uscire. Questi ci vedevamo arrivare insieme e poi lui faceva finta che non fossimo una coppia. Questo comportamento mi ha fatto irrigidire. Mi sono sentita usata come una coperta di Linus. Dargli sicurezza di avere qualcuno a casa ad aspettarlo, con il piatto pronto in tavola e da tenere vicino a letto. Il punto di rottura è stato quando gli ho chiesto di partecipare all'ennesima festa con questi amici come coppia e lui ha preferito andarci da solo. La sua motivazione è stata non sono sicuro di quello che provo per te se sia solo riconoscenza e affetto oppure qualcosa di piu profondo. E dopo la separazione lui non se la sente di avere un legame.
Lì ho deciso di chiudere. Fare i coinquilini non era sicuramente quello che volevo. Adesso sono io che voglio una convivenza basata su un intesa amorosa. Lui praticamente non avrebbe chiuso. Ma continuato così senza legame. Ho rifiutato disgustata.
Per il precedente tiraggio mi ritrovo adesso. Mi sto riprendendo la mia vita la mia centralità. E ho tanti amici che mi aiutano. Lui non so dove sia nè se sia quell'Imperatore del precedente tiraggio.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 24, 2023 5:23 pm

Capisco e la tua decisione ovviamente è rispettabilissima se lo ami ovviamente non puoi accettare un simile compromesso.
La distanza è possibile che lo aiuterà a capire!
Ehhh ... strano quell'Imperatore a fine tiraggio ... vedremo ...
riprenditi la tua centralità assolutamente!!!
un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Dim Oct 22, 2023 1:04 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Avrò una rivincita sulle brutture di cui sono stata vittima?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 24, 2023 7:13 pm

Ciao Cielo claro cosa è successo?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Oct 25, 2023 1:59 pm

Ciao Luna.
La domanda è un po da precisare nel senso che volevo sapere se io sto riuscendo a superare quelli che mi è successo. La cattiveria di cui sono stata vittima non solo da parte del mio ex ma anche da parte di amici/parenti suoi.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Oct 26, 2023 11:32 pm

Ciao Luna.
Ennesima cattiveria fatta appositamente per ferirmi.
Il mio ex ha pubblicato su FB che ha iniziato una relazione con un'altra.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Oct 26, 2023 11:38 pm

:Tar05U: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
Sono distrutta. La ruota girerà prima o poi a mio favore?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 31, 2023 7:14 pm

Il tarocco ti consiglia di ritrovare la tua forza e calmare l'aspetto emozionale ....
Dedicati ai tuoi animali: La Forza che guarda La Luna .. su un altro piano ... parla anche di questo.
Immagino tu senta il dolore della separazione, dell'abbandono ma dedicati al tuo gregge. Non investire ulteriori energie in questo sentire.
Volgi il tuo sguardo, la tua energia e le tue attenzioni su altro.
L'amore per te è li con loro in questo momento.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Dim Déc 03, 2023 3:15 pm

Ciao Luna. Ho lasciato scorrere un po di tempo da quei fatti per me dolorosi. Però non t nego che sto ancora cercando di darmi una risposta sul perchè le cose siano andate in quel modo. Se anche la risposta sembra essere facile visto che lui mi ha facilmente sostituita con un'altra, mi chiedo ancora se io, il mio comportamento, le mie paure, in qualche modo non lo abbiano allontanato e disamorato. Insomma la.domanda che mi pongo è dove ho sbagliato?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 07, 2023 6:32 pm

Ti faccio qualche domanda come sempre ... dedicandole dal tiraggio:
- sei una persona orgogliosa?
- vivevi bene la presenza di lui in casa tua?
- sotto le coperte )sciusa se te lo chiedo) tutto bene?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Ven Déc 08, 2023 2:49 pm

Ciao Luna.
Si sono una persona orgogliosa. Ma nel giusto. Cioè so riconoscere i miei sbagli.
All'inzio ero felicissima della convivenza. Anche se penao che fosse stata una costrizione da parte sua, che ha affrettato tutto. Praticamente mi ha portata a casa sua dopo la prima notte. Poi a casa mia, avevo jn certo fastidio verso la fine perche senrivo che c'era un comportamento non chiaro da parte sua (ti ricordi dei suoi amici che lui nn voleva sapessero di noi? E che alla fine pensavano fossimo due scopaamici!).
No. Sotto le coperte mi lasciava insoddisfatta. Mi sembrava poco attratto dal mio corpo. Anche se mi ricopriva di baci e abbracci prima. Ma poi il sesso diventava poco coinvolgente per me.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 12, 2023 6:58 pm

Ti faccio altre due domande:
- Sei una persona appariscente o sei piuttosto casta ... incline alla serietà, un po' "suora" perdonami il termine ... nel senso di una donna che si copre molto che è austera nel vestirsi ecc. ecc.?
- Hai mai percepito il fatto che lui potesse avere un'altra persona oltre a te?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Déc 12, 2023 9:57 pm

Ciao Luna.
Io non sn una donna appariscente. Sono una donna normale. Mi vesto in maniera semplice ma di classe. Non da suora. Ma moderna e alla moda.
Finchè abbiamo convissuto nn ho pensato che avesse un'altra situazione. Anzi era molto attaccato. E sono stata io ad allontanarmi. Forse puo aver cercato su qualche chat qualcuna, proprio l'attuale tipa con cui si è messo, ma quando io mi sn allontanata da lui nell'ultimo mese. La tipa con la quale sta adesso è appariscente nel.senso di cattivo gusto. Molto truccata, ma magra. Insomma il il mio contrario.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités