Per Lunadiluce - lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Jeu Déc 12, 2019 5:58 pm

lunadiluce a écrit:Ok ... si vede l'apertura verso nuovi mercati come risposta ad un mercato interno delle case di riposo che non sembra molto proficuo (Luna rovescia). Questa idea potrebbe portare profitto.
Cosa posso fare per diventare auditor interno ? ...
Proporti ... far presente che desideri lavorare di più se possibile ... e che hai gli strumenti per farlo perché hai conseguito il titolo giusto.
Ma ho dei timori ... quella casa dio e quella giustizia subito dopo mi fanno pensare che vogliano tagliare le spese.

Allora probabilmente il mio responsabile amministrativo non stesse scherzando, ma spero che non sia in Cina, non è semplice entrare in quel mercato lì, e poi noi italiani non siam ben visti da loro. Siamo ben visti come turisti caso mai. Con i programmi che abbiamo attualmente la vedo parecchio dura proporsi ai nuovi mercati. Anche se abbiamo 2 persone all'ufficio nuovi mercati. Stiamo entrando anche negli ospedali privati, per ora son pochi.
Mi sono già proposto di fare l'auditor interno, e per ora e la responsabile risorse umane che non vuole. Avevo chiesto in prima battuta al direttore commerciale a giugno e sa benissimo che ho gli attestati perché glielo detto io il 04/11/2019 che ho fatto i corsi ed ho gli attestati e lui che sta cercando di darmi una mano, ma per ora non vedo nessun risultato da parte sua. La responsabile risorse umane 1 mese e mezzo fa, voleva sapere che competenze ho con questi attestati. Più che le competenze bisogna fare pratica, se non fai quella alla fine non hai imparato nulla. Infine il colloquio voleva farlo lei con l'ingegnere cioè il consulente, mi sono rifiutato.
Ieri mio cugino dopo che gli ho parlato della situazione mi fa, lascia perdere la responsabile risorse umane, vai dall'altra persona il direttore dell'altra azienda che conosci e fatti aiutare e fammi sapere poi. Se poi mi offre qualcosa in quel momento chiameremo il direttore commerciale e glielo si dice. Ci perdono loro.
Dimenticavo piacerebbe capire dove vogliono tagliare le spese. Son parecchio curioso.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 6:36 pm

Guarda divino nn leggo tutto quello che mi hai scritto è troppo!
Inoltre non importa che tu riporti sempre quello che ho scritto prima ... almeno che non sia una frase particolare a cui ti riferisci.
Scusami ma subito prima che senso ha riportarla.
Ti chiedo cortesemente di essere coinciso sennò ho bisogno di giornate intere per rispondere a tutti e anch'io ho la mia vita.
Ma come mai non lo hai ancora capito?
Te l'avrò detto 20 volte almeno !!!!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Dim Jan 26, 2020 4:55 pm

Buon pomeriggio Lunadiluce,
mi rifaccio vivo dopo oltre un mese. Ti volevo chiedere una cosa se puoi aiutarmi, diciamo che sono in una condizione che non posso dire tutto. Di fatti volevo chiederti per via che ho fatto dei consulti telefononici. Ma quello che ho chiesto non sì è verificato. Ecco la dico così. Non so se altre persone hanno avuto rimborsi per tali cose da questa società. Già di per sè fare quel tipo di cose non conviene. Anche la mia amica Luisa che è tarologa me l'ha detto. Se fossi andata da lei era diverso.
Io come domanda chiedo questo, ma vorrei avere un tuo consiglio se va bene o se non serve la domanda a me va bene lo stesso nel senso che un tuo consiglio lo prendo più che volentieri.
Come posso fare per avere il rimborso dalla società per la quale mi ha fatto i consulti telefonici? Più che rimborso recupero dei soldi. Oppure così: Come posso fare per recupere i soldi spesi per i consulti?
La domanda così non mi piace a dire la verità. Spero che tu mi possa aiutare.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Lun Jan 27, 2020 9:09 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 29, 2020 5:44 pm

Ciao divino ... l'ultima domanda che hai scritto mi sembra perfetta ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come posso fare per recupere i soldi spesi per i consult

Messagepar Divino » Jeu Jan 30, 2020 10:48 am

Ciao Lunadiluce eccoti la domanda con il tiraggio.
Come posso fare per recupere i soldi spesi per i consulti?

:Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 30, 2020 7:25 pm

Qualche domanda a cui ti chiedo di rispondere con poche parole ... il più che riesci ... grazie:
- si tratta di clienti privati o società? Sono uno o più di uno?
- sono rimasti soddisfatti del tuo lavoro? Gli è servito veramente?
- potresti intraprendere una causa? Hai la possibilità di dimostrare che ti devono o deve dei soldi?
- a quanto ammonta la cifra? Nel senso ... sono cifre importanti?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Jeu Jan 30, 2020 7:30 pm

lunadiluce a écrit:Qualche domanda a cui ti chiedo di rispondere con poche parole ... il più che riesci ... grazie:
- si tratta di clienti privati o società? Sono uno o più di uno?
- sono rimasti soddisfatti del tuo lavoro? Gli è servito veramente?
- potresti intraprendere una causa? Hai la possibilità di dimostrare che ti devono o deve dei soldi?
- a quanto ammonta la cifra? Nel senso ... sono cifre importanti?


- si tratta di clienti privati o società? Sono uno o più di uno?
E' una società dove alla quale ho fatto consulti telefonici.

- sono rimasti soddisfatti del tuo lavoro? Gli è servito veramente?
Non era per lavoro, ma ho chiesto io.

- potresti intraprendere una causa? Hai la possibilità di dimostrare che ti devono o deve dei soldi?
Intraprendere una causa non conviene.

- a quanto ammonta la cifra? Nel senso ... sono cifre importanti?
Meglio lasciar perdere di parlare di cifra, posso dire sì è importante.

Brevissimo sono stato.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 30, 2020 7:36 pm

Puoi spiegare meglio la seconda risposta ... ti prego non importa che riporti in giallo quello che ho scritto io! Crea confusione!
Che vuol dire non era per lavoro ... l'ho chiesto io!
Avete preso accordi economici prima?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Jeu Jan 30, 2020 7:50 pm

Come ho detto non era per lavoro, ma erano consulti telefonici. No, non avevo preso accordi. Sono andato su un sito di piattaforma servizi on demand e li ho fatto consulti telefonici quindi ho pagato.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 5:59 pm

E non esiste una modalità di gestione di questi consulti ... scusami divino ... spiegami meglio se puoi.
Ti sei messo a disposizione su un sito per dare consulti telefonici ad un'azienda?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Ven Jan 31, 2020 6:26 pm

No non mi sono messo a fare consulti. Sono io che sono andato in questa società che è un piattaforma di servizi on demand a chiedere consulti. In poche parole ho chiamato io. Cioè ho pagato e mi hanno fatto consulti. Per quello che ho chiesto non si è verificato nulla. Non so se hai capito.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 6:39 pm

Scusa ma se hai richiesto un servizio perché ti dovrebbero rimborsare dei soldi se il servizio te lo hanno dato?
Scusami ma continuo a non capirè ... scrivi in un italiano ambiguo é veramente difficile seguirti mio caro!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Ven Jan 31, 2020 6:57 pm

Allora siamo in un forum pubblico e non posso scrivere tutto.
Poi per quello che ho chiesto non si è verificato nulla nei consulti telefonici.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 7:03 pm

Allora divino ..
Il tarot sembra dire che quei soldi oramai sono stati investiti ... sono andati ... ma ti dice anche che devi tenere a bada quel diable che è in te ... che può significare una dipendenza ... un atteggiamento che cmq non è per te costruttivo.
Internet appare rovesciato e c'è bisogno di controllare quel diable!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 3 invités