Per Lunadiluce - lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Ven Jan 31, 2020 7:29 pm

Grazie lunadiluce per il consulto.
Invece per il lavoro sono in alto mare purtroppo.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 8:33 pm

È stato un piacere ... aggiornami con il tempo.
Ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Sam Fév 08, 2020 1:57 pm

Buon pomeriggio Luna, avrei bisogno di capire cosa mi consigliano il tarot su una questione delicata. Spiegartelo non è lungo, ma lo reputo molto personale. Riguarda in ambito familiare, siccome questa cosa è di mia proprietà cioè è intestata a me, mio padre l'ha voluto avere con forza. Adesso non so come posso averla indietro. La spiegazione te l'ho fatta così.
La domanda è questa:
Cosa posso fare per riavere il b. o la carta? Volendo potevo mettere al posto del cosa il come.
Grazie
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 09, 2020 6:09 pm

Ok vada per il come ... vediamo ... cosa appare
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Dim Fév 09, 2020 8:09 pm

Eccoti la domanda e il tiraggio.

Come posso fare per riavere il b.?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar19D:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 10, 2020 7:32 pm

Sai su una misteriosa b. è difficile fare una lettura non sapendo di cosa si tratta!
Posso provarci ... intanto tuo padre non compare se non come archetipo ...
Ti faccio due domande:
- tua madre è sempre viva? Se si che cosa pensa della questione?
- puoi dire almeno in che ambito è questa misteriosa b. ? E un bene mobile o immobile (terreno, casetta su terreno ... )
- metterci un avvocato sopra potrebbe essere una strada? Lo chiedo perché non sapendo la natura del bene ne il valore sto ipotizzando ... sempre guardando alle carte ovviamente.


Aspetto una tua breve, semplice e chiara quanto più puoi risposta ! :)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Mar Fév 11, 2020 9:31 am

Allora avevo messo b o carta, in questo caso mio padre mi ha sequestrato il bancomat che è intestato a me. Ho una casa che ho affitato. Io abito con i miei ancora. Se non ho quella dietro quando sono in giro per me è un problema ecc...
Sì, è viva. E' d'accordo con mio padre.
In teoria sì, ma chiederei a cugino che è avvocato, di cui ho avuto il suo nr di cellulare dal fratello che è imprenditore. Se dovessi chiedere e per via di altro, tipo sulle spese fatte dai consulti telefonici.
Se posso e non vorrei fare polemica, ma pagare consulti telefonici di cartomanzia senza vedere le carte a mio avviso non so quanto posso essere del tutto buono. Quando si fanno queste cose la mia amica tarologa proprio quello mi ha detto, le carte si devono vedere e non dietro ad un telefono, perché di tutto possono dirti.
Più di tanto non posso dire in quanto siamo in un forum pubblico. Limite massimo posso parlare del lavoro quello sì, posso dire qualcosa sempre nel limite possibile.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 11, 2020 5:06 pm

Caro Divino , chiedi come faccio per riavere la carta .
Devi parlare con tuo padre e trovare un accordo calmare le emozioni perché avete una comunicazione basica che non vi permette di comprendervi ... e trovare il modo di ritrovare un equilibrio (che mi sembra precario se hai messo così tanti soldi nelle letture da provocare una tale reazione in tuo padre).
Dovete trovare il modo di elevar la vostra comunicazione ... il tarot ti consiglia ristabilisce un equilibrio e vedrai che tutto si sistema.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Jeu Fév 13, 2020 4:08 pm

Ok, faccio così.
Ieri mi uscivano troppe carte... Oggi l'ho rifatta se vuoi posto. Lo salvata in bozza.
Detto questo, sono in un periodo di quasi nervosismo, per via del lavoro e per via che non riesco a riceve un colloquio con la titolare. mi avevano promesso di averlo e questo me l'aveva promesso lo zio della titolare.
Il 04/02/2020 gli ho inviato una mail allo zio della titolare che è il direttore commerciale non mi ha risposto, rispondere e cortesia, La mail l'ha letta. Chiedevo di far pratica e cambio di ruolo ecc...
Tra l'altro per 5 venerdì ho deciso di andare a fare innovation project managemant tutti i venerdi di febbraio e il primo venerdì di marzo. Poi andrò a farne altri più avanti. Tanto è per una mia crescita professionale e fa curriculum.
Poi c'è la mia collega di lavoro e altre 2 ragazze. Con la mia collega di lavoro spero di riprendere la conoscenza, le altre due ragazze che seguo su instagram e le ho su facebook spero di conoscerle di persona. Qui mi piacerebbe chiedere se ci sarà qualcosa e come andrà.
Oggi sento il mio cugino avvocato per via dei consulti telefonici che ho fatto vediamo cosa mi consiglia lui.
Grazie.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 13, 2020 7:43 pm

Ok ... grazie per l'aggiornamento divino!
Direi di lasciar agire prima di rifare un tiraggio ... vedi a come puoi muoverti con tuo padre in direzione di un dialogo più disteso.
Un caro saluto
Lhna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Dim Fév 16, 2020 8:33 am

Buongiorno Luna,
ti ringrazio per la risposta che mi hai fornito l'altro giorno.
Per fare altre domande continuo su questo thread non è apro altri.
Da un po' di tempo su instagram faccio dei commenti a questa ragazza che si chiama Filomena, so che lavoro fa. Su instagram si è dichiarata single. Mi piacerebbe conoscerla di persona, di fatti glielo detto. Ieri sera gli ho commentato una foto su instagram ha ringraziato.
Io come domanda ho questa:
Ci sarà qualcosa con Filomena e come andrà?
Per me come domanda diciamo e precisa, ma si può cambiare. Questa è una delle ragazze che vorrei conoscere, oltre a riprendere la conoscenza con la mia collega di lavoro sempre se ci sarà.
Grazie.
Divino
Grazie.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 16, 2020 8:43 pm

Divino agisci !
Le domande predittive questo metodo non le prevede.
Invitala a bere qualcosa e vedi cosa succede.
:wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Dim Fév 23, 2020 1:44 pm

Ciao Luna, oggi vorrei chiedere ai tarot su una ragazza che ho su facebook e instagram, lei ha un negozio di estetica. Siccome fa tanti mini video o meglio fa tante stories su instagram e poi li mette anche su facebook. Come anche oggi. Ho commentato dicendogli che il tattoo dietro la schiena mi incuriosisce. Non ho ricevuto risposta. Ha 2 tattoo dietro la schiena uno grande ok, l'altro non si capisce cos'è. Lei si chiama Carmen. Di solito non gli scrivo mai. Ho commentato giorni fa che aveva in bel vestito. Volendo posso andare a conoscerla di persona, so dove lavora. A quanto pare è single. L'ho incontrata 1 volta sola al supermercato l'anno scorso e quando ero tornato a casa gli ho scritto e lei mi ha risposto.
Chiedo:
Come mai Carmen non mi risponde ai messaggi?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 25, 2020 9:46 pm

Ciao Divino ... 
Si protegge ... e non è interessata a te ... il suo sguardo è altrove ... I social sono un modo per lei per esternare, per esprimersi, un gioco!
Ma sa bene come proteggersi da situazioni che non le interessano.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - lavoro

Messagepar Divino » Sam Avr 11, 2020 8:27 am

Buongiorno Lunadiluce,
vado al sodo per quello che vorrei sapere.
Il 18 febbraio 2020 ho inviato una mail al direttore generale per tenerlo al corrente di ciò che ho fatto sui corsi, di cui uno solo il prossimo mese lo finiamo, mentre gli altri sui sistemi di gestione li ho fatti l'anno scorso.
Da quel giorno là ed oggi siamo all'11 aprile 2020 non ho ricevuto risposta dal nuovo direttore generale che poi una figura professionale così in azienda solo quest'anno l'abbiamo avuta. La mia titolare è in maternità, lo zio che è il direttore commerciale sa di cosa ho fatto dei corsi, li ho inviato anche a lui una mail a febbraio. A gennaio e precisamente il 16 gennaio 2020 gli avevo chiesto per il colloquio con la nipote che è la titolare e niente.
Ora non so cosa fare e per questo come domanda chiedo questo:
Cosa posso fare per avere una risposta dal direttore generale?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: leonia et 5 invités