Per Rita, Rossastella e Risingsun

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: Per Rita, Rossastella e Risingsun

Messagepar Lilli76 » Jeu Juil 04, 2013 12:54 am

Mamma mia!! Inquietante davvero Barbara!! Ma poi una lettura di così tanto tempo fa...
Di sicuro cartomanti che davvero hanno la dote di leggere realmente ci sono...ma sono rari...
La cartomante che ho interpellato io mi ha detto che le letture valgono per un anno solare, sono passati 9 mesi e ancora niente...
Dopo di lei ho conosciuto un uomo, un sensitivo, chissà perchè in tutta la mia vita senza mai aver conosciuto persone di questo tipo, al momento che volevo capire questa mia cosa, sono saltati tutti fuori come funghi...e in modo casuale...giuro!!
Questo sensitivo...a qualche cosina ci ha azzeccato...ma poi ha iniziato a dire che avevo una presenza negativa in casa, era quella che mi faceva stare male e che se volevo sarebbe venuto a togliermela per una modica cifra...ovviamente ho detto di no...ma penso che tante persone di queste, come si dice da me "tirano a far ciccia" inventando queste cose...e il brutto è che tante persone ci credono...
Come riconoscere l'onestà?
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita, Rossastella e Risingsun

Messagepar sole » Jeu Juil 04, 2013 6:41 am

Ciao Lilly ,
anche a me è successo che una sensitiva abbia sentito " una presenza che non mi faceva evolvere" , e che se non sarei intervenuta non avrei vissuto la mia vita ... l'ho guardata negli occhi e le ho detto :- se è quella che penso io , lasciamola pure stare... mi fa compagnia! solito meccanismo, per una modica cifra mi avrebbe "liberato".

un caro saluto
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita, Rossastella e Risingsun

Messagepar bblue6 » Jeu Juil 04, 2013 8:14 am

A proposito di sensitivi...come vi ho detto, non ho esperienza di cartomanzia, a parte il mio ex marito che leggeva le carte napoletane e "sentiva" pericoli e benefici a distanza e questo ha fortemente condizionato la via vita in quegli anni...so che quando si tratta di salute bisognerebbe astenersi, ma lui non lo fece e mia madre scopri il tumore per il quale, dopo tante lotte, se n'e' andata. Ma non so se questo e' bene o male, sta di fatto che e' cosi che abbiamo saputo. Lui mi disse "ho baciato tua madre, dille di fare un controllo nella parte superiore, seno, polmoni, non so, c'e' qualcosa che non va, una ripresa di malattia". Era già stata operata e sembrava guarita...ma non lo era. Io davvero non so se tutto questo sia possibile, ma queste sue percezioni, a volte, ci hanno dato qualche tempo d'anticipo su alcuni eventi.
Un'altra volta, ero alla cassa del supermercato, la cassiera mi dice "ohi, che faccia, tutto bene?". Mi conoscono da 20 anni e non andava tutto bene, ero in crisi con la persona per la quale poi conobbi questo forum, in preda alla disperazione. Si avvicina a me un uomo di una certa eta' e mi chiede "posso?" Prendendomi la mano. Io gliela porgo e lui mi dice "hai avuto 3 uomini importanti nella tua vita. Il primo che e' stato l'amore, quello vero. Il secondo, relazione lunga, ma ti ha rovinato la vita. E il terzo e' l'attuale. C'e' un altro uomo, ne vedo due accanto a te. Ma tu non sbagliare, uno di loro ti darà un futuro, l'altro e' meglio che lo lasci stare. Cerca di non sbagliare". Ora capite bene che m'e' preso un accidente! C'erano davvero due uomini in quel momento, il mio allora compagno e una nuova conoscenza. Io scelsi il mio compagno, ma fini dopo 3 anni e mezzo. Ora che ci penso, l'altro e' ancora in circolazione!!!! L'ho visto ieri!!! Ahahahah omiodio lo dovrò recuperare??? Scherzi a parte, scoprire il Tarot e la tarologia mi ha aperto un mondo...e' proprio un altro mondo!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité