Superare un blocco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Ven Sep 20, 2019 3:48 pm

E' incredibile ma entrambi i tiri sembrano riportarmi alla stessa conclusione!
Ora ti dico meglio.
Sul primo tiro, sì è vero sono molto arrabbiata con lui...sono arrabbiata perché non sento di poter vivere questa relazione come vorrei, perché mi sento bloccata dalla sua situazione nell'esprimere i miei sentimenti e non va bene. Forse dovrei semplicemente lasciarmi andare al sentimento, senza sentirmi fermata da lui...ma la paura del rifiuto è troppo forte. Ho sempre avuto difficoltà a espormi nei sentimenti, forse se lui fosse libero mi sentirei più tranquilla nel farlo.

Sul secondo tiro, è vero la comunicazione tra i miei genitori è sempre stata estremamente difficile. Ho sofferto molto la mancanza di un rapporto sereno tra i miei, tanto da pensare sin da piccola che mai avrei avuto un matrimonio a queste condizioni...penso che da qui nasca la mia difficoltà a esternare i miei sentimenti.
Mia madre ha molta stima di me (ma anche mio padre), sia perché sono una donna completamente diversa da lei (più autonoma e indipendente), sia per quello che faccio nella vita come lavoro.
E' vero anche che si è posta sempre da tramite per la comunicazione con mio padre (ma lo fa anche con mio fratello), lei sostiene che mio padre non sappia comunicare con i figli. Ma non è così, infatti, soprattutto negli ultimi anni, ho cercato invece di avere un rapporto diretto con mio padre e riusciamo a comunicare senza problemi. Ha il suo carattere, è vero, ma è una persona sempre disposta a dialogare su qualunque cosa.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Ven Sep 20, 2019 3:56 pm

Nel tiro precedente mi hai scritto che dovevo indagare sul link tra quest'uomo e mio padre...può essere proprio la mia difficoltà nel comunicare i miei sentimenti nei loro confronti?
Come mia madre, anche in questa relazione c'è una donna che mi impedisce il rapporto diretto.
Che ne pensi?
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:35 am

Cara,
Cogli le prime indicazioni e lavora sopra:
- Tuo padre aveva delle difficoltà ad esprimersi, come del resto tuo amico.
- Tuo padre nasconde/nascondeva una certa intimità (visto in un tiraggio precedente) come tuo amico nasconde la sua vera intimità.
Limitati a questi primi dettagli che dicono che in qualche modo ricerchi il padre, ovvero trovi affinità con un uomo che somiglia a tuo padre…. Riconosci questo, è sufficiente per progredire nel tuo cammino.
Poi, non dimenticare che tuo amico è accompagnato, se lo accetti com’è, va bene…. Ma sappi ché accompagnato…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Dim Sep 22, 2019 9:40 am

Ti ringrazio molto cara, mi ha tranquillizzata la tua lettura. Stavo andando oltre con i pensieri a ingarbugliarmi come al solito! :D
C'è qualcosa che posso fare per non cercare più la figura di mio padre negli uomini che incontro?

Su di lui, il problema è proprio che non mi va più bene che lui abbia un'altra relazione...
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 11:35 am

è pressoché naturale cercare la figura del padre nei rapporti amorosi….. esserne consapevoli fa la differenza.
Buona domenica
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Dim Sep 22, 2019 1:42 pm

Grazie ancora cara e buona domenica anche a te.
Può essere una buona domanda chiedere se cambierà la situazione tra me e lui? O se è la persona giusta per me?
Non voglio approfittare della tua disponibilità, visto che già mi hai dato tanto! :)
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:17 pm

Cara,
Guarda questo link, fai il rito per tagliare i legami che ti leggano a tuo attuale Lui.

read:http://glistivalidelle7leghe.dainfinitoainfinito.it/ospiti/rito-per-tagliare-legami-di-jacques-martel-les-bonhommes-allumettes/
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Lun Sep 23, 2019 2:58 pm

Molto interessante il rituale!
Anche se non ti nascondo che al momento non voglio staccarmi da lui...ma non va bene neanche com'è ora.
Di sicuro, per avere maggiore intenzionalità farei il rituale per sciogliere il legame non legato a lui direttamente (intendo quello che mi fa rivedere mio padre).
E' magari un passettino e se è questo l'unico legame tra noi, cadrà anche tutto il resto. Posso fare in questo modo?
Ti aggiorno se vuoi. Grazie ancora davvero!
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 23, 2019 5:57 pm

Il rituale non allontana ne avvicina nessuno, elimina semplicemente gli eventuali attaccamenti che possono nuocere ad una relazione…
Fammi sapere.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Dim Sep 29, 2019 5:27 pm

Cara Pescidoppio, ho fatto il rituale che mi hai proposto e sin da subito ho percepito un senso di liberazione, ma quanto è successo dopo mi ha davvero colpita!
Infatti ci siamo visti con il mio lui e abbiamo passato una intera giornata insieme a parlare. Incredibile quanto è stato facile e bello confrontarci su tutto, ma soprattutto sui nostri sentimenti. Sono rimasta veramente colpita!
In più lui si è lasciato andare con me dicendomi cose molto belle e ha parlato anche di amore nei miei confronti. È andato tutto bene, fin troppo...infatti sono un po' confusa ora. L'amore è sempre stato difficile per me e ora forse per la prima volta nella mia vita provo dei sentimenti ricambiati.
Ma se rivedo tutto quello che è stata finora questa relazione ho qualche difficoltà a credere che stia succedendo davvero. Sono le mie paure che mi stanno facendo diventare diffidente? O lui è stato sincero con me? Mi ama davvero?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 30, 2019 8:13 am

Ciao cara,
Le carte invitano alla prudenza, non è oro tutto cio che luccica.
Rimani con i piedi per terra, non dimenticare la sua situazione….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Lun Sep 30, 2019 10:01 am

Sì, i miei piedi sono ben radicati per fortuna...sono consapevole della sua situazione e anche delle difficoltà che gli comporta chiuderla. Ma mi chiedo come si possano dire certe cose senza sentirle?? Sarà che per me sono difficili da dire anche se le sento, ma davvero trovo incomprensibile dirle se non si sentono. Tra l'altro senza che io abbia chiesto o preteso nulla.
Non mi piace fare molti tiri, non lo trovo utile, ma un ultimo tiro lo voglio fare, perché a questo punto l'unica cosa che mi chiedo è cosa devo fare con quest'uomo? Il suo comportamento mi confonde davvero...
Grazie per esserci sempre.


:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10D:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 30, 2019 3:10 pm

Cosa devo fare con quest'uomo?
Non so quanto questo tiro sia utile in quanto non ne capisco il significato !!
Ti posso solo dire quel che vedo!
L’archetipo “padre” esce ben 4 volte – perché? Non lo so e non lo capisco! Almeno che ci sia, in questa faccenda, un stretto legame/somiglianza con tua padre! Ovvero tuo padre non ha mai lasciato la famiglia, per cui, per estensione, quest’uomo non lascerà mai la famiglia con la quale è in questo momento!
È l’unica correlazione che riesco a trovare….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Lun Sep 30, 2019 4:17 pm

Capisco quello che dici, però non riesco a trovare corrispondenza nella realtà...non penso mio padre abbia mai considerato di lasciare la famiglia, lui è sempre stato innamorato di mia madre e ha voluto fortemente la famiglia con lei. Né penso abbia mai tradito mia madre. Invece nel suo caso è una relazione di nemmeno un anno e per quel che ho capito non è mai stato un grande amore, piuttosto un tentativo di dare stabilità alla sua vita. Teme di perdere questo equilibrio mettendo tutto in discussione, ma non è innamorato di lei.
L'unica cosa che mi viene in mente è che mi ha detto di un suo forte desiderio di paternità, può essere questo suo sentire?
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mar Oct 01, 2019 9:41 am

Si, assolutamente, può essere questo….brava...
la donna con la quale vive ha dei figli?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali, lilibel et 2 invités