Superare un blocco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Superare un blocco

Messagepar die sterne » Lun Juil 29, 2019 3:04 pm

Frequento da un po' un uomo che non ho ancora capito bene per quale motivo ha smosso alcune corde dentro me, nonostante le mie resistenze.
Ora sembra che la situazione sia bloccata, però mi chiedo se è un mio sentire o se invece ci rivedremo presto senza problemi.
Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

:Tar15U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar06D:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 30, 2019 9:27 am

quest'uomo è impegnata in un altra relazione ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 30, 2019 9:28 am

impegnato
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Mar Juil 30, 2019 9:54 am

Ciao Pescidoppio, sì lui ha un'altra ma il rapporto tra noi è nato per gioco, senza alcun impegno.
Vorrei rivederlo ma non riesco neanche a mandargli un messaggio. È questa mia chiusura/blocco che non capisco...
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 30, 2019 10:50 am

Il tuo blocco, come lo chiami, è forze un aiuto divino…..
Dalle carte questa persona non sembra delle migliore, per cui, asseconda il tuo blocco che ti sta proteggendo.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Mar Juil 30, 2019 11:09 am

Grazie mille! Se è così ben venga, temevo fosse legato a una mia incapacità di espormi, di buttarmi nelle relazioni di qualunque genere, anche leggere.
Forse ho imparato dal mio passato più di quello che penso.
Per questo farei un'altra domanda, se incontrerò un altro uomo che mi faccia battere il cuore, se sono aperta a nuove esperienze diverse dal passato.


:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 30, 2019 7:50 pm

Chiodo scaccia chiodo, non funzione cosi!
Intento cerca di verificare si cio che hanno detto le carte è giusto; elabora questa ultima “storia”; medita sopra; ringrazia il divino; lascia passare un po’ di tempo, poi si vedrà
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Mer Juil 31, 2019 10:25 am

No, non intendevo chiodo schiaccia chiodo...piuttosto se sono in grado di mettermi alle spalle questa situazione senza pensarci più di tanto, leggera come è nata.
E' vero che quest'uomo ha toccato alcune corde, ma è anche vero che sin da subito sapevo che non sarebbe stata facile tra noi. Per cui il consiglio di stare ferma lo seguo ben volentieri, perché sento anch'io il blocco come protettivo. Temo solo che questa storia possa continuare...che non sia finita qui e che mi blocchi per altro che invece vorrei fare.
Ma per questo, appunto, ho bisogno di elaborarla.
Grazie ancora cara.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 31, 2019 10:29 am

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Mer Aoû 14, 2019 3:07 pm

Cara Pescidoppio, ritorno sul forum dopo aver pensato ai tiri fatti. Non l'ho cercato e nenche lui, ormai è passato un mese dal nostro ultimo incontro e incomincio a pensare che la storia tra noi sia conclusa.
Ho capito meglio anche il mio blocco, sentivo che era necessario capire bene le intenzioni di entrambi. Per quel che ho capito di me, non ho voglia di esere l'amante. Ci siamo divertiti un po', è stato un bel gioco ma non può andare oltre, non in questo modo. Quando ci siamo visti ho accennato a qualcosa di questi pensieri che incominciavano a formarsi, magari ha preso la balla al balzo per allontanarsi. Evidentemente non era molto interessato....ma va bene così, ci siamo fermati in tempo per conservare solo qualche bel ricordo.
Però mi dispiace molto, ho fantasticato un po' in questa storia, lo confesso.
Vorrei chiedere ai taroccchi se è finita tra noi, c'è troppo silenzio ormai.

:Tar00U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar16D:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Mer Aoû 14, 2019 5:22 pm

Se lo cerchi, ti risponde e ci sta anche che vi vediate, ma sappi che è un codardo, un debole e senza p……
Uno che tiene il piede in diverse scarpe… ha poco considerazione dell'essere feminile...
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Jeu Aoû 15, 2019 6:22 am

Certo che ho la capacità di scegliere sempre i peggiori! :D
No, non voglio chiamarlo. Ho sentito una mancanza di rispetto da parte sua nei miei confronti, sicuramente come dici tu dovuta alla sua codardia.
Lo cercherei solo per dirgli che si è comportato male con me, ma richiede un'energia che non so se sia ben investita. Nel senso che non porterebbe a nulla, almeno questo è quello che penso ora.
Potrebbe farsi vivo lui? Dal tiro non sembra esserci chiusura, ma conosco poco il metodo Camoin, leggo solo le interpretazioni che fate qui sul forum e intuisco qualcosa.
Ho paura di perdere solo tempo con questa storia e ho delle difficoltà a elaborarla...non riesco a chiudere mi sa.
Grazie come sempre per il tuo aiuto.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Ven Aoû 16, 2019 6:40 am

ribadisco, sembra un uomo poco uomo!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar die sterne » Ven Aoû 16, 2019 3:04 pm

Penso che tu ti riferisca al suo carattere, però la tua ultima frase mi ha fatto pensare al suo orientamento sessuale. Non ne parlo perché per me non è un problema, ma lui è bisessuale. Per quel che mi ha raccontato e ho percepito vive con difficoltà l'essere uomo in senso tradizionale e il suo lato omosessuale.
Conosco la tematica perché me ne occupo per lavoro, forse è per questo motivo che ci siamo incontrati, ma non voglio giustificare suoi comportamenti sbagliati. Solo che incomincio a chiedermi perché non riesco a non pensare a lui. Cosa mi tiene legata a questa situazione.
Pensi che possa fare un tiro apposito?
Oppure sono troppo impulsiva e devo solo elaborare tutto con calma? :)
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Superare un blocco

Messagepar pescidoppio » Ven Aoû 16, 2019 7:14 pm

Nell’ultimo tiro, 7 archetipi maschili sono usciti su 8, per cui il suo aspetto “uomo” lascia da pensare…
Si, puoi fare un nuovo tiro chiedendo “cosa mi legga a…….”
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités