Un nuovo argomento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 11, 2020 6:08 pm

Si si vede benissimo ... né La papessa che guarda Il papa. Siete voi due ... tu che aspetti e lui che si mette in comunicazione con te.
È possibile che una volta che lui po' fa tu trovi gli strumenti per fare un passo avanti nel tuo percorso ...
Questo è ciò che emerge dal tiraggio.
Un caro saluto e mi raccomando informami sui risvolti ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Lun Mai 11, 2020 8:42 pm

Grazie mille per il messaggio!
Qui non mi è chiaro: "È possibile che una volta che lui po' fa tu trovi gli strumenti per fare un passo avanti".
L'incontro papa e papessa però non mi sembra negativo, nel senso che spero non ci sia altra tristezza, altro dolore.
Se riuscissimo a essere buoni amici mi farebbe piacere.
Sì, ovvio ti aggiorno.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 12, 2020 6:37 pm

Si volevo dire ... che è possibile che una volta che lui si è presentato e ti parla poi tu farai un passo successivo ... riferito alla domanda ... un passo successivo in direzione del suo percorso di crescita.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Mar Mai 12, 2020 7:21 pm

Oggi mi ha cercata, ma non ci siamo ancora rivisti e parlati. Sono cambiate molte cose in questo periodo, siamo cambiati entrambi. Il mio percorso ora è non ricadere nelle vecchie dinamiche, vediamo cosa succede al prossimo incontro e cosa mi dirà. Ti farò sapere.
Un caro saluto.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 13, 2020 5:44 pm

Si certo ... ciao :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Mer Juin 03, 2020 10:46 am

Cara Luna, ti scrivo per aggiornarti...ci siamo rivisti e per fortuna è stato un incontro sereno, anzi per la prima volta siamo usciti insieme in pubblico e sono davvero contenta che ci sia stato anche un confronto tranquillo tra noi. Lui l'ho visto molto provato, sta affrontando un periodo suo molto difficile e non mi è sembrato stare bene. Per quanto mi riguarda invece sono un po' confusa, da una parte mi è dispiaciuto vederlo così e vorrei aiutarlo come amica, dall'altra non ti nascondo che si percepiva ancora l'attrazione tra noi e non so se mi fa bene mantenere anche solo un rapporto di amicizia con lui.
Provo a lasciarti un tiro proprio su questo, cioè se è possibile che ci sia solo amicizia tra noi...mi chiedo infatti se faccio bene a cercare di essere solo sua amica, o se è meglio di no.
Lo faccio, ma poi valuta tu come al solito se va bene o meno. Non ci sono problemi per me se ritieni non opportuna la domanda. :)
Un caro saluto.

Può esserci amicizia tra noi?

:Tar00U: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 04, 2020 2:18 pm

Tu speri nell'amour ... lui deve fare delle scelte.
Non posso dirti di più è un tiro molto secco e ambiguo.
Non compaiono carte di amicizia comunque. Ma non c'è blocco ... vai avanti e vedi cosa succede.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Ven Juin 05, 2020 3:22 pm

Ciao cara, non so se spero nell'amore...di sicuro spero in un rapporto più sereno. A me a sensazione il tiro mi indicava la voglia di entrambi di rivedersi...che ci starebbe perché l'attrazione fisica non manca, ma - per lo meno per quanto mi riguarda - riesco a tenerla a freno per ora.
Lui secondo me ha già scelto, avendo deciso di continuare con l'altra. Certo, tutto può cambiare ma mi sembra mooooolto difficile ora.
Vado avanti, visto che non ci sono blocchi...vediamo che altro succede.
Grazie. :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 05, 2020 5:39 pm

Prego ... ciao :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Mar Juin 23, 2020 3:36 pm

Cara Luna, oggi per caso ci siamo rivisti e non mi ha fatto per niente una buona impressione! So che sta passando un momento particolare della sua vita...ma l'ho visto cambiato e molto provato.
Non abbiamo parlato, ci siamo solo salutati più o meno al volo, però questo incontro mi ha messo un po' di pensieri...Mi sento molto distaccata da lui, ormai ho accantonato qualunque pensiero amoroso nei suoi confronti, ma mi chiedo se posso aiutarlo in qualche modo. Sono sicura non parli con nessuno di quello che gli sta succedendo e non vorrei vedesse la mia disponibilità come richiesta di altro.
Provo a chiederlo ai tarocchi...posso fare qualcosa per aiutarlo?
Grazie se vorrai aiutarmi anche stavolta, mi è dispiaciuto davvero molto vederlo così. :(

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 23, 2020 7:19 pm

Ciao fedemare
Direi di no ... hai ritrovato te stessa ... mantieni le distanze.
Lui appare rovescio per ben due volte.
Potremo un po' indagare ma se non lo vedi da molto e' molto difficile cercare di capire cosa lo tormenta.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Mar Juin 23, 2020 7:42 pm

L'ultima volta ci siamo visti quindici giorni fa e so cosa lo tormenta...me ne ha parlato. Ha preso un brutto colpo e secondo me ha fatto scelte sbagliate, ma un po' penso anch'io di non poter fare molto. Nel senso che deve superare da solo questo momento. Potrei aiutarlo parlandogli e dandogli dei consigli, ma deve essere lui poi a sbrogliare la matassa...in più in questo momento non ho capito bene come mi vede, se si fida di me.
Se vuoi possiamo provare a indagare. Volevo fare un tiro proprio chiedendo cosa può fare lui per uscire da questa situazione, ma mi è sembrata una domanda molto personale.
Sì, io mi sono ritrovata per fortuna e questo mi dà un po' di forza anche per poterlo aiutare con il dovuto distacco.
Un caro saluto anche a te. :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 23, 2020 8:20 pm

Il tarot dice ... di stare distante con quella justice finale ... non onvita all'aiuto ... nessuna lama sull'aiuto ... e sopra di lui rovesciato ... ci sei te che ti dedichi a te stessa.
Non so ... il tiraggio è molto chiaro ... lascia scarso margine di equivoco.
Ma poi tu puoi fare come vuoi.

In quanto al tiraggio su di lui ... si rischia di rimanere nel mondo delle ipotesi ... se non sai niente su di lui.
Mi spiace ... fedemare ... aspetta che si facvia risentire e guarda se lui si rende disponibile a comunicare con te ... per ora non riesce a farlo (sequenza hermite rov - forza)

Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Mar Juin 23, 2020 9:08 pm

Tranquilla, capisco bene quello che scrivi. È vero, ho notato un po' di difficoltà da parte sua nei miei confronti e non ho intenzione di forzarlo. Non ha una situazione semplice da affrontare e gli ho già detto che se ha bisogno ci sono. Seguirò il consiglio, manterrò le distanze ma non scomparirò. Se vorrà aiuto ci sarò.
Può essere che si faccia sentire? Vedendo il tiro sembra possibile, sbaglio?
Credimi, mi dispiace molto per lui...uff!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 24, 2020 5:48 pm

Non saprei dire ... quel Mat che va vs Justice ... può significare molte cose vediamo.
Mi raccomando aggiornami :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités