Un nuovo argomento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Ven Sep 18, 2020 2:39 pm

Cara Lunadiluce,
è passato un bel po' di tempo e vengo a darti qualche riscontro. Con lui non ci siamo più né visti, né sentiti...evidentemente non ha bisogno del mio aiuto, o ha trovato finalmente la sua dimensione.
Ho impiegato questo tempo per occuparmi di me e delle mie cose, devo dire che mi è servito molto per allontanarmi da lui e tornare serena, anche se a volte il pensiero va ancora lì. Ma è diverso ora, non mi aspetto più nulla, forse è solo un po' di nostalgia che poi passa.
Ho evitato di cercarlo, potrei farlo per sapere almeno come se la passa, ma non mi va...mi chiedo infatti se ha deciso di chiudere ogni rapporto con me e per questo non mi cerca. Lo capirei, non è facile essere amici dopo che si è stati amanti.
Provo a lasciartela questa domanda, spero di non sbagliare come al solito... :roll: :mrgreen:
Ha deciso di chiudere ogni rapporto con me?

:Tar18U: :Tar01U: :Tar17U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 19, 2020 6:48 pm

Dalle nostre parti si dice ... riecchela! :D :D :D
Vale a dire ... rieccoti ancora lì ... a domandare di questo uomo! Scusami per l'ironia ... ma è benevola è un'ironia rivolta tutto il femminile che sempre si struggente per gli amori passati.


Tu ti presenti come una Stella che ancora mette le sue energie verso di lui ...
Lui ... è lì ... guarda La luna ... è possibile che ti richiami ... ma non c'è sentimento amoroso ... il suo sembra (nel guardare La Luna) un sentimento più nostalgico legato al passato.
La comunicazione è basica, è mosso da energie basiche e si esprime in modo basico.
Se lui veramente ti dovesse contattare il Tarot ti suggerisce di mantenere un profilo superficiale ... basico ... pure tu.
Almeno questo è quello che sembra emergere per il momento.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 19, 2020 6:51 pm

Per rispondere alla domanda ... lui agisce in modo e maniera da tenerti lontana.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Dim Sep 20, 2020 9:12 am

Ahahah...tranquilla, ho capito il senso e sono una persona ironica. ;)
Il tiro conferma ciò che intuivo...lo fa apposta. E posso intuire le sue motivazioni...
In realtà volevo chiudere il post, completare il ciclo. Però mi sono resa conto con questo tiro che un po' alimento ancora il legame che mi tiene a lui. Nel senso che penso spesso a come allontanare il pensiero di lui, come evitare di incontrarlo, come cancellarlo dalla mia esistenza...però tutto questo mi porta ancora a stare su di lui come dici tu.
Non ho voglia di vederlo, avevo già deciso di mantenere un atteggiamento distaccato se mi dovesse cercare. Non voglio più soffrire.
Mi piacerebbe molto trovare un nuovo interesse, impiego un po' a chiudere le storie...ma mi sento aperta a nuove conoscenze. Qualche piccolo interesse c'è pure...anche se niente di concreto per ora.
Mi confonde solo il dispiacere che provo ancora per lui, per la sua situazione. Ma magari sta bene e non c'è da preoccuparsi. Secondo te posso chiedere al Tarot come sta? Non so se è una domanda opportuna...non riguardando direttamente me.
Grazie mille come sempre. :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 20, 2020 6:41 pm

Puoi farla ... certo. Ma vuol dire che ancora sei li e non ti smuovi da lì!
Potrebbe inoltre essere difficile comprendere il tiro perché non abbiamo elementi visto che è un po che nn lo senti.
Fa come senti meglio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Lun Sep 21, 2020 1:47 pm

Sì, hai ragione...
Ci penso, nel caso apro un nuovo post.
Qui abbiamo finito, non c'è davvero più nulla da dire.
Un caro saluto.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 21, 2020 8:59 pm

Ok ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar fede.mare » Ven Oct 02, 2020 6:52 pm

Ciao Luna, ho un riscontro da darti!
Mi ha cercata, come avevi detto. Ci siamo visti qualche minuto, mi ha detto delle notizie positive che ha avuto e sono stata contenta che abbia pensato di dirmele. Niente di più, io resto distaccata per fortuna.
Solo questo per ora, buona serata! :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un nuovo argomento...

Messagepar lunadiluce » Dim Oct 04, 2020 6:22 pm

Super ... bene ... grazie :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 7 invités