viaggio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: viaggio

Messagepar claudha » Dim Juil 18, 2010 8:31 pm

suonava permaloso!? Non voleva esserlo :)

:D :D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Gabry » Dim Juil 18, 2010 8:37 pm

Ah, va be'... allora ritiro :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Dim Juil 18, 2010 9:03 pm

Guarda sn 2 giorni che non va proprio bene, nn riusciamo nemmeno a condividere bene questo tempo che per via della casa dobbiamo ancora attendere.
Mentre prima ero io molto arrabbiata adesso sta tirando fuori lui il peggio di se per ferirmi e sarà anche lecito che lo faccia, ma nn è piacevole.

Visto che però almeno fino al inizio qui dobbiamo stare.... quale è il miglior modo di comportarmi in questa situazione??

:Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar07U:
:TppfIT:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Dim Juil 18, 2010 9:03 pm

fino all'inizio di settembre volevo scrivere.....
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Gabry » Dim Juil 18, 2010 9:20 pm

Quella di tenere salde le redini del tuo cocchio, cara. Ti capisco perché sono in una situazione come la tua da anni e non ne esco nonostante tutti gli sforzi.
Dev'essere il periodo allora, non sei sola... oggi a tavola si è messo a bere e a cominciato a sparare invettive, fa di tutto per farmi sentire inadeguata, il problema è che non ci riesce e allora comincia a offendere, a sciorinare tutti quelli che secondo lui sono i miei difetti. Mi chiedo solo perché non se ne va, dato che non posso farlo io. Si diverte così...
All'inizio stavo cascando nella trappola della reattività, poi mi sono diretta nella mia stanza e gli ho chiuso la porta in faccia dicendogli che non discuto.
Purtroppo, come te, non avendo situazione che mi permetta di fare scelte diverse, tocca lottare per difendere la propria integrità e nel luogo dove si è. Anche questo è esercizio spirituale. Finirà sorella, vedrai che finirà... Serve a diventare padroni del proprio destino.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Dim Juil 18, 2010 9:26 pm

Che dire, è triste... :cry: Mi spiace per tutti noi, ho letto adesso il post di elfi67.... e pensavo, proprio le stesse storie che si ripetono in continuazione.
Credo, voglio credere, che ce la possiamo fare!!!! :)
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar teresa » Lun Juil 19, 2010 8:48 am

cara, certo che ce la possiamo fare!
forza
un abbraccio
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 19, 2010 1:34 pm

Grazie Teresa!! Io non ci capisco più niente..... Una cosa è sicura noi stesse dobbiamo prendere delle posizioni rispetto alle situazioni che ci capitano, e finchè nn riusciamo ad avere una visuale più ampia, rimaniamo focalizzato su quel punto, non vedendo tutto il resto intorno che magari è ampio e bello....

Io anche mi fosilizzo su questa situazione e forse alla fine è quello che mi leva l'aria, e non tanto la situazione in se
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités