viaggio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 8:05 am

Devo andare via per alcuni giorni, ma sono talmente confusa da tutta questa situazione, che da un lato mi dico, è meglio andare, prendere distanza, ma dall'altra mi prende l'ansia...

Faccio bene a partire?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar06D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Gabry » Lun Juil 12, 2010 10:23 am

Buongiorno pupa! :)
Mah, qui la Lama del viaggio è capovolta, abbiamo un Eremita che porge la lampada sull'Innamorato capovolto della serie... la scelta in questo senso fatica a emergere...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 11:01 am

Pupa? in che senso? :)
Che faccio!? Un'altro tiraggio?

Pongo la domanda in un altro modo: Mi divertirò durante il mio viaggetto?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

sempre più complicato mi pare, cosa ci fa sempre l'innamorato li??????
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Gabry » Lun Juil 12, 2010 12:34 pm

Che c'è, non ti piace Pupa? Allora vediamo... va bene Bella Donna pure per te? :mrgreen: :mrgreen:
L'Innamorato qui risolve la Stella che a sua volta si autofustiga con l'Arcano senza Nome e il Giudizio, tutti capovolti! Ci sono delle limitazioni da superare... :D
Risolvono Matto-Carro, come a dire: andala, andala! E... sarìa quel che sarìa, vai d'impulso (Matto)... l'importante è muovere le energie...
Mumble, mumble... ma non è che per caso ci viene fuori un bell'uomo all'improvviso, tra capo e collo?
Ultimamente sono un po' fissata, ci sta che il caldo e il pensiero del tonno mi diano alla testa :D :D :D
Vedremo, eh? Mandami il feedback da un internet-point, così vediamo quale di queste opzioni era il delirio e quale il più vicino alla realtà. Almeno mi istruisco :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 1:20 pm

pupa va bene, ma non vorrei confondermi con quello che oramai viene definito tale, allora preferirei una mata hari, una anais nin.... insomma attiva si, ma più misteriosa, che Te ne pare!?

Il caldo ci colpisce un po' tutti, soprattutto dopo quest'inverno gelido, la terra e l'umanità, le DONNE avevano bisogno di caldo.....

Ti farò sapere senz'altro, perchè visto che quasi in ogni domanda che ho fatto ed il relativo tiraggio è uscito questo NUOVO uomo, sai quanto sono curiosa io!!!!

Ciao
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Spirito » Lun Juil 12, 2010 2:33 pm

secondo me "pupa" è molto bello...
io lo uso spesso... :lol:
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 3:13 pm

ah si... !? Dammi una definizione di pupa, ignorante che sono....
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Spirito » Lun Juil 12, 2010 3:29 pm

claudha a écrit:ah si... !? Dammi una definizione di pupa, ignorante che sono....



da wikipedia:
La pupa (più diffusamente denominata crisalide nel solo ambito dei Lepidotteri) è uno stadio che si manifesta nel corso dello sviluppo postembrionale degli Insetti olometaboli e che precede lo stadio di adulto. Lo stadio di pupa è talvolta confuso con quello di ninfa, in realtà proprio delle metamorfosi incomplete, tuttavia gli Autori usano spesso l'aggettivo ninfale per fare riferimento anche alla pupa.
:lol: :lol: :lol:

...come sei seriosa!!!
che c'è di male nella parola "pupa"?, a me sa di qualcosa di morbido da toccare, di dolce, di mieloso da mangiare...di una persona gioiosa con cui giocare... :wink:
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 3:31 pm

a questo non si può mai dire di no..... :wink:

non sono seriosa, pensavo a pupa oca e quella non mi piace!
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 3:35 pm

l'oca nello stadio pupale , scusa è il caldo....
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Spirito » Lun Juil 12, 2010 3:37 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Gabry » Lun Juil 12, 2010 3:46 pm

Spirito, al bozzolo veramente manco ci pensavo! Vai pure a scomodare Vikipedia, sei proprio un numero da circo equestre :mrgreen: :mrgreen:
Dalle mie parti è un vezzeggiativo... alla bambina si dice "pupetta" per dirle che è bella, che è dolce, per farla sentire sicura di essere amata. Va be'...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar Spirito » Lun Juil 12, 2010 3:55 pm

Gabry a écrit:Spirito, al bozzolo veramente manco ci pensavo! Vai pure a scomodare Vikipedia, sei proprio un numero da circo equestre :mrgreen: :mrgreen:
Dalle mie parti è un vezzeggiativo... alla bambina si dice "pupetta" per dirle che è bella, che è dolce, per farla sentire sicura di essere amata. Va be'...


:lol: :lol:
praticamente la stessa cosa... :D :D
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 6:52 pm

E' vero significa anche quello, adesso mi ricordo di averlo già sentito. Mi sembra in Puglia!? Può essere!?
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar claudha » Lun Juil 12, 2010 6:53 pm

ma vedi ogni tanto è il mondo e soprattutto i media che ci deviano perchè quel significato si è perso da quando ci hanno fatto la reality
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités