Un nuovo argomento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Thu Mar 05, 2020 4:46 pm

Ciao cara Luna, ti do un aggiornamento...alla fine c'è stata una piccola comunicazione! Ho infatti mandato un messaggio e lui mi ha risposto subito, mi ha spiegato perché non si fa sentire e preferisce mantenere le distanze (carro - luna, ricordi?), motivazioni che potrebbero essere pure valide ma per alcuni aspetti non mi sono piaciute. Per lo meno non ho percepito cambiamenti nelle dinamiche. Sono contenta però di aver fatto questo gesto e di aver rotto un tabù che mi ero autoimposta, alla fine non è successo nulla! Ma è servito sicuramente aspettare e lavorare sulle emozioni.
Vediamo se succede altro. Mi piacerebbe rincontrarlo per vedere che effetto mi fa...visto il riscontro provo a lasciarti un nuovo tiro. Ci rivedremo?
Spero non sia troppo divinatoria...intendo se abbiamo il desiderio di rivederci entrambi, solo così potrebbe succedere.


:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar18D: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Fri Mar 06, 2020 10:39 am

Cara, incredibile ma ci siamo pure visti! E' venuto a trovarmi ieri sera e abbiamo parlato un po'. Alcune cose sono cambiate tra noi, io per prima sono cambiata. L'incontro mi ha ricordato molto il tiro arcano senza nome -giudizio e carro. Penso di poterti dare un riscontro positivo su quello che mi dicesti allora, c'è sicuramente un cambio di energia. Non so a cosa porterà, ma sono contenta della consapevolezza che ho maturato e ho mostrato, senza rabbia e senza paura.
A questo punto suppongo che non abbia più senso il tiro che ho fatto...ma se vuoi dirmi qualcosa che pensi possa essermi utile, l'accolgo. :)
Tra l'altro al momento non saprei cosa chiedere, sono un po' incerta su come si manifesterà questo cambio ma posso scoprirlo solo vivendo.
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Fri Mar 06, 2020 9:41 pm

Esatto ... sono molto contenta che il Tarot ti abbia portato ad una nuova fase della tua vita. E proprio il suo scopo. :)
Viviti questo cambiamento e sperimentati completamente a nuovo!
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Sat Mar 07, 2020 10:05 am

Sì, mi sperimenterò.
Mi è venuto un dubbio però...lo vedo più tranquillo, diverso, ma non ho capito cosa ha in mente perché non dice niente.
Vorrei fidarmi di lui, però le esperienze passate non hanno dato buoni frutti...e comunque non vorrei farmi illusioni.
Stamattina ho chiara una domanda, ci provo. Devo fidarmi di lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Sat Mar 07, 2020 10:37 am

Fede mare ... mi dispiace ma basta così.
Di letture su questo argomento ne abbiamo fatte moltissime.
Se ci fossero veri movimenti allora la situazione sarebbe diversa ... ma come te stessa hai detto le dinamiche non sono cambiate.
Rileggi i passati tiraggi e vedi se dentro di te cambia qualcosa a livello di consapevolezza e agisci secondo quell8 che sentirai più opportuno.
Un cari saluto
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Sat Mar 07, 2020 11:11 am

I movimenti ci sono...ci siamo rivisti ancora. Ma capisco che i tempi non sono ancora maturi per definire i cambiamenti.
Scusami, ma l'ansia penso sia un po' normale...è pure un periodo molto intenso su più fronti.
Ma ce la posso fare! :wink:
Un caro saluto anche a te.
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Sat Mar 07, 2020 3:18 pm

:) certo che ce la puoi fare ..
Un abbraccio di cuore
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Sat Mar 07, 2020 7:32 pm

Sai, mettendo un po' d'ordine in testa...dopo questi incontri posso dire che l'ultimo tiro che mi hai letto nell'altro post è quello più centrato! Non c'è amore...almeno al momento. Sempre così con questo metodo, più non ti piace la risposta più è vera! :)
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Sun Mar 08, 2020 8:20 pm

:)
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Mon Mar 23, 2020 12:04 pm

Ciao cara Luna, come va? Siamo tutti molto preoccupati per la situazione che stiamo vivendo, ma penso (e spero) che questo tempo ci darà modo di riflettere sulle nostre vite e attuare i cambiamenti necessari.
Anch'io ho preso questo tempo per pensare un po' a tutto e non ti nascondo che ancora qualche pensiero nei confronti di quest'uomo mi è rimasto. Ora non ci stiamo sentendo e mi dispiace perché sembrava fosse iniziato un periodo se non più sereno, per lo meno di maggiore consapevolezza tra noi. Avevamo anche preso degli impegni, ovviamente tutti sfumati.
Mi piacerebbe fare un tiro, ma mi hai detto che non ritieni (giustamente) di fare altri approfondimenti e quindi prima ti espongo cosa vorrei chiedere. Per esempio, mi chiedo se rimarrà qualcosa tra noi, se ci sono altre possibilità o è finita qui. E se è finita, se sono aperta a nuove conoscenze.
Se ritieni magari indicami tu una domanda che potrei fare. :)
Altrimenti sarà stato comunque un piacere averti aggiornato!
Un caro saluto.
Fede
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Mon Mar 23, 2020 8:09 pm

Fede sono domande predittiva ... non vanno bene ... 
Ma poi onestamente abbiamo veramente sviscerato il capello in quattro con lui!
Hai addirittura iniziato un nuovo argomento ... ma l'argomento è ancora quello.
Se hai dubbi su di lui vai a rileggere i passati tiraggi ... ti aiuteranno a rivedere la cosa ...
Se vuoi fare una domanda che riguarda l'entrata di qualcun altro puoi farla ma non deve essere predittiva:
- cosa posso fare per ...
- come muovermi per ...
Come ripartire ...
Insomma fai quella domanda che ti può essere veramente utile per proseguire ...
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Mon Mar 23, 2020 8:18 pm

Sì, faccio ancora un po' di resistenza a chiudere con lui.
Mi piace la domanda come ripartire. È quello che più mi preme.
Grazie cara.

:Tar10U: :Tar08U: :Tar09U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Tue Mar 24, 2020 7:28 pm

Bene ... ora però guardando il tiro ti devo fare due domande e una riguarda lui:
- cosa è successo nel frattempo tra voi? Lui sta sempre con l'altra donna?
- c'è qualcuno che ti ronza attorno ? Vedo un uomo in gamba alla tua destra ...
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby fede.mare » Tue Mar 24, 2020 8:50 pm

Ci siamo rivisti e abbiamo parlato un po', sembrava che stessimo gestendo la situazione in maniera più consapevole, ma non è stato così. Mi ha detto di un suo malessere, suo personale, non so quanto coinvolga anche lei. Lui dice che non sa se è la donna della sua vita, ma ora si è trasferito da lei per questo periodo di isolamento...Evitiamo i contatti, però non so cosa potrebbe succedere alla fine di questo periodo.
Non c'è nessuno che mi ronza intorno...magari ci fosse! Per lo meno ci penserei meno... :(
fede.mare
 
Posts: 389
Joined: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un nuovo argomento...

Postby lunadiluce » Thu Mar 26, 2020 10:25 pm

Cara fede ... è un tiraggio con poche carte e molto ermetico.
Partiamo dalla domanda ... cosa intendevi quando l'hai posta ? Come ripartire riguardo a cosa ? Io ho messo i puntini quando ho fatto l'esempio ma tu cosa intendi?
Altra domanda:
- sei una persona molto mentale? Tendi a controllare molto la tua vita?
- fai fatica a gestire i cambiamenti?
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests