Lunadiluce .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 水 11 25, 2020 9:53 pm

Ciao lunadiluce ,
Dopo tanto tempo si é rifatto vivo una grande passione del passato....confesso che mi ha messo un po in crisi con delle emozioni che pensavo fossero finite e adesso non so come comportarmi .
Vorrei chiedere cosa e più giusto per me ?
Grazie per l aiuto
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar06U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:TppfIT:
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 木 11 26, 2020 7:33 pm

Ciao Delfi ...
Puoi spiegare meglio la tua domanda? Cosa vuoi sapere dal Tarot?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 木 11 26, 2020 8:43 pm

Scusami se la domanda nn e chiara .... sento ancora delle emozioni per questa persona .... lui mi ha chiesto di vederci , ma io ho un po paura ma allo stesso tempo vorrei sciogliere questo legame .... la domanda è se e il caso seguire le mie emozioni .
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 土 11 28, 2020 4:58 pm

Scusami Delphi ... continuo a non capire ..
dici che VUOI sciogliere questo legame perché hai paura (la paura è un'emozione ... paura di cosa?)
E poi chiedi se è giusto seguire le tue emozioni ?
Quali emozioni? Quelle che ti portano verso di lui o quelle di paura che ti portano lontano da lui? .

Cosa vuoi sapere chiaramente ... la domanda deve essere chiara per poter aver una risposta chiara.
Cosa volevi sapere quando hai fatto il tiro?

Scusami se insisto ma è importante che la domanda sia ben posta e chiara a me per poter interpretare correttamente il messaggio.
Grazie ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 土 11 28, 2020 5:07 pm

Hai ragione ....
Ti racconto brevemente .... 5 anni fa ho avuto una relazione molto passionale con quest'uomo eravamonenteambi impegnati ..... sono volate promesse molto importanti ma nn mantenute..... molte delusioni e lacrime. Ho fatto la mia strada e ho incontrato un altro uomo ( ci sto bene ma nn ho la stessa passione ).
Lui si e separato e mi ha cercato ma io nn ho lasciato perdere......passato del tempo e di nuovo tornato solo che questa volta vorrei andare a fondo ....
Sento che per lui ho ancora dei sentimenti. La domanda è cosa ci tiene ancora legati ? E solo un idea o qualcosa di più?
Grazie e scusa la confusione
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 日 11 29, 2020 9:22 pm

Ok Delphi ... ora sei stata chiara!
Bene ... chiedi che cosa vi tiene legati ... se è un'idea ...
Sul passato c'è la mancata costruzione di una relazione a discapito di una relazione diciamo vivace, movimentata, energeticamente intensa ...
Sul presente una carta che parla di scelta (l'Amoreux)... che è quella che ti trovi a dover affrontare ...
Appare lui ... come Mat un uomo libero ma un uomo che si muove come un avventuriero nel mondo ... si dirige verso di te che sei rappresentaTa invece come una donna piuttosto ben "piantata" rispetto a lui che guarda un angelo!
Ovviamente lui ti sta cercando ... ma quell'angelo in fondo mi fa pensare che lui pensi ad una riconciliazione ... come forse anche tu ... o sbaglio!
Qlsa non ha funzionato nel vostro passato e il Tarot sembra suggerire che è il momento del perdono.
Come ti senti all'idea di poterlo perdonare per quella mancata concretizzazione ?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 月 11 30, 2020 7:48 am

Come mi sento ? Ho paura ..... sono 4 anni che ho una relazione con un uomo che è innamorato di me e mi vuole nella sua vita ,con cui sto facendo tutto un percorso di lavoro su me stessa , ed ecco che ritorna il passato a mettermi in discussione tutto a riportare alla luce emozioni che avevo seppellito ..... ho paura .... ma sono anche consapevole che se nn affronto il passato non riesco a costruire un futuro /presente ......
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 月 11 30, 2020 7:32 pm

Direi .. di si ... se è rimasto qlsa in sospeso ... non appare tanto la tua paura qui nel tiraggio quanto piuttosto l'Idea di una riconciliazione con quest'uomo ... o vorresti sparire? Nebulazzarti nel niente?
Ti ho fatto la domanda non tanto per fare ... ma per capire se sei disposta a perdonare, che non significa tornare assieme a lui, quanto piuttosto essere disposta a riconciliarti con il fatto che c'è stata una mancata costruzione!
Aspetto una tua risposta per terminare la lettura.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 月 11 30, 2020 9:25 pm

Cosa intendi con voler sparire ?
Perdonare .... la mancata costruzione non ho problemi ...
Nn riesco però a perdonare le frasi d'amore sparite dall'oggi al domani .... mi sono sentita presa in giro .... rifiutata .....
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 火 12 01, 2020 8:27 pm

Cara perdonare ... significa andare oltre anche a ciò che è successo...
Puoi scegliere a te la decisione !
O lo incontri con l'idea veramente di riconciliarti con ciò che c'è stato o non lo incontrare proprio ... sparisci!
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 火 12 01, 2020 9:25 pm

Posso chiederti ancora una cosa ? .....lui che sentimenti ha per me ? Saperlo mi aiuterà ad andare oltre .
Grazie mille
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 水 12 02, 2020 7:31 pm

Nel tiraggio è rappresentato, come ti avevo scritto, nelle vesti de Le Mat ... un uomo che ha bisogno di libertà ... ti viene incontro ... ti cerca ma c'è più l'idea di guarire qualcosa legato al passato ... in che termini non viene precisato.

L'angelo in fondo parla di guarigione, di perdono, di aiuto dal cielo.
Non c'è carica erotica o chissà cosa ...
Penso che potrai scoprirlo solo incontrandolo ... :wink:
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 水 12 02, 2020 7:32 pm

P.s. mi raccomando aggiornami ... ogni riscontro mi è utile per migliorare le letture.
In bocca al lupo :)
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by Delfy67 » 金 12 04, 2020 7:48 am

Grazie mille lunadiluce,
Ti aggiornerò.... nel frattempo a sparire è stato lui ....
Delfy67
 
記事: 95
登録日時: 水 11 25, 2020 9:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce .... gentilmente

投稿記事by lunadiluce » 金 12 04, 2020 7:01 pm

Si ...è una possibilità ... quella temperance può voler dire anche questo!
Vediamo gli sviluppi se c'è ne sono.
Ciao ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[4人]