Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » sábado nov 30, 2019 10:48 am

Ho fatto diversi errori negli ultimi tempi e uno di essi è stato avvicinarmi molto ad un uomo, anche se non è accaduto niente di effettivamente compromettente. Resami conto di tutto e dopo aver parlato con il tarot, ho deciso di frenare tutto e mantenere esclusivamente un rapporto professionale e di amicizia con lui, che per me è molto importante.
Adesso è scomparso e non comprendo cosa sia accaduto, non capisco se si è allontanato per non crearmi problemi o se sta architettando qualcosa sapendo che comunque riesce a farmi entrare in crisi.
Chiedo al tarot perché è scomparso?
:Tar12U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar21U:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar18D:
:TppfIT:
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » segunda dez 02, 2019 5:33 pm

Ciao Roy,
Quest'uomo sembra in crisi ... il quadro non mi sembra per niente roseo ...
Ti faccio 2 domande:
- qual è la sua professione? Quanti anni ha più o meno?
- sembra molto impaurito sai qualcosa?
- ha una malattia? Soffre di dipendenza da qualcosa?
Solo per capire ... un po' meglio la direzione in cui andare ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » segunda dez 02, 2019 10:20 pm

Ciao lunadiluce, è un uomo problematico, divorziato e con una figlia adolescente , questi i suoi problemi più grandi, che lo fanno soffrire., per ciò che mi ha raccontato almeno..Non ha nessuna malattia né dipendenza. È un medico. Chiedi pure ciò che vuoi. Grazie davvero
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » terça dez 03, 2019 5:34 pm

Mmmmh ha problemi seri ...
Il tiraggio parla di lui... è come se dovesse fare delle scelte, osate e vincere quel diavolo che è sopra di lui e non gli permette di agire.
È bloccato ... Non può... riesce ad agire.
Ora bisognerebbe parlare con lui per capire che tipo di blocco ha... nella lin3a superiore ci sono diverse donne ... che da una parte sono archetipi dall'altra persone in carne ed ossa che potrebbero aiutarlo a superare tutto.
Mi sembra la figlia gli dia del filo da torcere ... litigi, situazioni di poco amore.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » terça dez 03, 2019 6:05 pm

Si, in effetti la figlia è il suo tormento, soffre molto per la situazione con lei che è messa contro di lui dalla ex moglie, per ciò che mi ha detto. Probabilmente ha anche altre relazioni, non lo so davvero questo.Ma sì è bloccato e molto sofferente per la situazione familiare. Hai scritto di vederlo impaurito però e non ho capito se ha paura per la situazione creatasi con me o per i suoi problemi che non riguardano me. È tutto molto difficile, vorrei aiutarlo senza far male a me stessa, tengo molto a lui, ma è stata una cosa improvvisa e inaspettata, stoppata in tempo ma piuttosto forte emotivamente parlando, almeno per me, sicuramente non mi illudo che lo sia stato anche per lui.
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » terça dez 03, 2019 6:13 pm

No la situazione di paura riguarda lui ... è legata ai suoi problemi.
Il tiraggio non parla di te ... a mio avviso.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » terça dez 03, 2019 7:06 pm

Capisco..quindi io per lui neanche esisto praticamente..Non lo so, probabilmente mi ero lasciata fregare dall'infatuazione, ma ho creduto che mi volesse bene almeno un po' e che gradisse la mia presenza..
Grazie lunadiluce, sei sempre gentile e molto precisa
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » terça dez 03, 2019 8:41 pm

Scusami roy ma non è esattamente cosi ... il tiraggio parla di lui della situazione che sta vivendo ... Non significa che sei esclusa ... che non esisti ma lui in questo momento è così preso da altro che non ce la fa ad integrarti.
La domanda era ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » terça dez 03, 2019 8:43 pm

Perché è scomparso... perché è in difficoltà.
Ecco ... per il momento ... se vuoi rivalutiamo tra un po' e fai una domanda più precisa che riguardi te e lui ... ;)
Ciao un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » terça dez 03, 2019 9:29 pm

Si in effetti parlando con te mi sono resa conto di non aver fatto la domanda per cui davvero volevo una risposta...ti ringrazio come sempre e magari tra un po' di tempo posterò la domanda giusta
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » quarta dez 04, 2019 8:12 pm

Molto volentieri ... un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » quinta dez 05, 2019 7:05 am

Grazie infinite ❤..un caro saluto a te
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » quinta dez 12, 2019 6:54 am

Sono consapevole che sia presto e anche dei suoi problemi, che sicuramente in questo periodo festivo, come spesso accade saranno acuiti, ma il suo silenzio mi inquieta e vorrei sapere cosa accadrà quando ci vedremo, perché tra non moltissimo succederà.
Mi allontanerà o vorrà stare con me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » quinta dez 12, 2019 4:31 pm

Cara mia ... lui è capovolto ... ha i piedi per aria e guarda al blocco anziché guardare te ... temo che quest'uomo abbia poco da offrirti.
Mi spiace vorrei dirti un'altra cosa ma il tarot mette in luce il fatto che non sei in armonia con la tua dimensione spitituale, più intima e che faresti bene a prendere la decisione allontanarti (stella verso carro verso luna).
Questa soluzione sarebbe una liberazione anche per lui (mondo verso luna). Ci vuole una donna che lo faccia lui non è in grado.
Mi spiace.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Mensagempor Roy » quinta dez 12, 2019 4:42 pm

Perdonami non comprendo un passaggio: che vuol dire che sarebbe una liberazione anche per lui, ci buole una donna, lui non è in grado?Il suo blocco non c'entra con me.Io so che non può offrirmi niente di particolare, vorrei soltanto che facesse parte della mia vita non necessariamente come un amante, ma come persona importante. Credo che potrei aiutarlo.
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: maurallevi e 29 visitantes