Cara Luna, da dove iniziare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 12, 2020 7:32 pm

- In amore hai la tendenza a proteggerti? 
- Hai avuto altre storie quando stavi con lui? Non ricordo eri te che avevi un altro, con cui ti sei rivista ? (Non è facile ricordarsi tutti quanti scusami )
- lui ti ha detto che c'è un'altra nella sua vita?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Dim Avr 12, 2020 7:32 pm

Ciao Luna, io ho la tendenza a distruggermi più che altro... purtroppo per me! Ho avuto una relazione con un altro quando lui mi ha lasciata. Tranquilla, immagino che non sia facile ricordare tutto
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Dim Avr 12, 2020 7:33 pm

Lui mi ha detto che gli piaceva una ragazza ma che lei è fidanzata. Ha una relazione?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 12, 2020 8:02 pm

Mah direi che puoi solo aspettare ... lui è come se dovesse maturare ... da Mat divenire Hermite ... fare una scelta che non riesce a fare ancora e che lo farebbe maturare.
Per te è un'occasione per riuscire a sviscerare il perché tendi come dici tu ad autosabotarti in amore. Sarebbe funzionale qualora dovesse riprendere la vostra storia.

Tu chiedi come posso fare per ricominciare una storia d'amore con lui.
È chiaro che tu puoi fare la tua parte poi lui se vorrà farà la sua.
Come papessa ... c'è una consapevolezza da maturare (confermato anche da le Jugement)... devi riuscire a risolvere il problema che hai in amore (e puoi farlo perché Le monde è dritto e pure la papessa) ... anche tu è come se dovessi maturare.

Mi verrebbe da chiederti cosa intendi con hai la tendenza a distruggerti ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 12, 2020 8:05 pm

Ti chiedo poi un'altra cosa ... mi dici il vero quando l'altra relazione è cominciata dopo che vi eravate lasciati? Perché se non ricordo male avevi detto che era un po che vi vedevate e non riuscivi a tenerlo lontano ...
Sii sincera non sono qui per giudicati ma la tua risposta è funzionale ad una corretta interpretazione del Tarot ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Dim Avr 12, 2020 8:16 pm

Cara Luna,
non ho assolutamente iniziato la relazione con l'altro uomo durante la relazione con il mio ex, ero troppo innamorata di lui ed ho sofferto troppo quando mi ha lasciata. è iniziata dopo un mese dal nostro allontanamento. Ancora oggi continua, ovviamente in questo periodo non ci vediamo ma ci sentiamo. io non sono innamorata di lui e lui non lo è di me (anche perchè ,come ti dicevo nei messaggi precedenti è fidanzato da tre anni).
Per quanto riguarda me, è vero a volte mi sento e mi comporto in modo molto immaturo, cosa che vorrei risolvere per affrontare meglio le mie relazioni. Sono tante le cose su cui dovrei riflettere in realtà... quando dico di non proteggermi lo dico perchè sono consapevole del fatto di sbagliare, forse, nella scelta dei miei compagni e continuare anche sapendo che non sono le persone giuste....
ieri sera ho risentito il mio ex e mi ha detto chiaramente che non mi ama più e che ha chiuso con me da un punto di vista sentimentale...io non voglio/volevo credergli ma penso che ora sia davvero arrivato i momento di farlo e cercare di riniziare.
un caro abbraccio
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 13, 2020 8:37 pm

Si ... mi sembra molto sano!
Lascia passare un po' di tempo e se vuoi proviamo ad indagare su questi meccanismi che si ripetono nelle relazioni che incontri.
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Avr 13, 2020 10:00 pm

Spero di farcela davvero, questa volta, a chiudere con il mio ex e con tutti i meccanismi negativi che si presentano ogni volta. Sarò felice di analizzare con te questa parte di me che non vuole migliorare. GRAZIE! A presto
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 14, 2020 6:23 pm

A presto ... cara.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Avr 20, 2020 12:51 pm

Cara Luna, in questi giorni mi sto sforzando di guardare avanti e dimenticare, sono stanca di stare male...
Non ci siamo più sentiti, con il mio ex, dall'ultima volta che ti ho raccontato, nessuno dei due si è più cercato.
Credo che questa sia la definitiva.
Spero di comportarmi nel modo giusto... sto cercando di trovare una diversa direzione da alla mia vita, ma non è facile.
Vorrei sapere cosa posso fare per migliorare e riuscire a mantenere costante questo approccio e ad avere rapporti più sereni con altri uomini, se mai ne avrò :)

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar08U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

GRAZIE
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 20, 2020 6:10 pm

Ciao cara ... lo sai che non ho capito la domanda ?! Cosa vuoi sapere con questo tiraggio ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Avr 20, 2020 7:12 pm

vorrei sapere se lo sforzo che sto facendo (di non sentirlo e non farmi viva) mi porterà ad una condizione migliorativa.
Se è giusto continuare così
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Avr 22, 2020 3:18 pm

Mi sono spiegata ancora male?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 22, 2020 6:52 pm

Ascolta chandra gira che ti rigira ritorni su lui ...nonostante nelle letture sia venuto chiaramente che è l'ora di voltare pagina.
Credevo volessi entrare nelle tue dinamiche con gli uomini ma sei sempre li. Sei liberissima di farlo e ti capisco !
Ma io ora ti dirò cosa dice questo tiraggio dopo di che non mi chiedere più di leggerti altri tiraggi su di lui perchè è chiaro che non vuoi mollare la presa.
E comprenderai a questo punto che è pure inutile che tu continui a consultare il tarot ... perdiamo tempo tu ed io.

In questo tiraggio emerge che tu devi fare, dedicarti, investire in un cambiamento riguardo a quest'uomo. Sei legata a lui non da amore ma da una forma di dipendenza che solo tu puoi recidere (arcano senza nome verso i legami del diavolo).
Lui è rovesciato ... probabilmente non vuole prendere la decisione e a livello energetico ti tiene legata li. Ma anche per lui la soluzione è fare un camviamento forse chiudere (L'a roue de la Fortune) .
Per te è saggio mettete la spada, mettere un fermo (la justice) ma metterti a fare la dura non risolve ... non fa che alimentare il desiderio verso lui (justice e diable finali) ... bada bene desiderio (le diable) ... non è amore ... te lo ripeto ma attaccamento, illusione mentale di un amore che non c'è.

Tu puoi ora fare i passi che vuoi ...
E aggiungo questo che non è scritto nel tiraggio...

Cambiamento può significare anche chiamarlo se per te è cosi diffcile stargli distante. È un rischio che ti puoi prendere ... è un andar contro a questa posizione rigida che hai preso che ti far star male.
Ricorda che cmq noi siamo sempre artefici del nostro destino. Lui ripeto è artefcie del.suo e risponderà come si sentirà ... perchè sai che non possiamo alterare la volontà altrui .
Però per lo meno non ti resta qull'uovo che non va ne su ne giù.

Per lo meno ti sarai tolta un velo dagli occhi e capirai qualcosa in più.
Devi recidere quel legame che ti vincola e ti fa stare male ... perche il diavolo fa stare male!
Scegli tu come meglio vuoi agire ... con piena coscienza e consapevolezza di quello che fai.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Avr 22, 2020 8:29 pm

Cara Luna, cosa dirti di più di quello che non hai detto? Le tue analisi mi lasciano sempre basita perché dicono il vero, purtroppo per me. È vero, ho fatto un tiraggio pensando a lui ed è vero tutto ciò che hai detto. La mia chiusura mi fa male ma so anche che, se volessi, potrei chiamarlo e avere ciò che che non voglio. Siamo umani con tutte le nostre debolezze e sensibilità. Mi auguro che solo il tempo possa farmi strada. Ti mando un fortissimo abbraccio.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité