Cara Luna, da dove iniziare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 23, 2020 9:00 pm

Contraccambio di cuore.
A presto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Mai 06, 2020 11:08 am

Cara Luna, ho ascoltato il tuo consiglio e preso un po’ di tempo per riflettere su varie cose. Con il mio ex non ci siamo più ne’ sentiti ne’ cercati. Così come avevamo detto qualche tempo fa vorrei capire qual è il motivo per cui le mie relazioni con gli uomini risultano essere sempre fallimentari. Da cosa dipende la mia incapacità di gestire questi rapporti?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar17U:
:TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 06, 2020 8:35 pm

Ti faccio due domande come sempre:
- hai un temperamento forte?
- tendi ad essere un po' diciamo autoritaria? O il contrario?
- tendi a mantenere una certa distanza?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Mai 06, 2020 9:48 pm

Ho un atteggiamento forte ed autoritario, purtroppo e non mantengo un distacco
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 08, 2020 2:33 pm

Ti ho fatto queste domande perché nel tiraggio è molto evidente ti presenti come La forza con dietro L'empereur rovescio ... una donna piuttosto autoritaria che dovrebbe invece muoversi verso una posizione più morbida ... La stella.
Se noti la stella è nuda (è nela verità, si presenta per quello che è non come La Force ben vestita), in ginocchio, è in armonia con ciò che la circonda ... è in contatto con il cielo offre acqua non la prende dal ruscello ... è una donna che si dedica con amore.

Sei ad un punto cruciale della tua vita e le tre carte sopra che hanno a che fare con il piano emotivo quindi con il cuore ... te lo dicono con estrema chiarezza.
Il tuo mantenere un atteggiamento autoritario e forte è un po' come se fosse un modo per proteggerti, per mantenere una certa distanza (le jugement) da una reale fusione con l'altro ... da una reale fusione di cuore .
Le tarot ti dice ... non tenere lontano ma vicino ... stai nel cuore suggerisce la carta de l'Amoreux, scegli con il cuore, agisci seguendo il cuore in ogni decisione che prendi, agisci da innamorata della vita !!
Taglia via quel bisogno di controllo, di nascondere la tua vera essenza ... sei un'emanazione di Dio e, nella tua bellezza e unicità, meritevole di accogliere ciò che arriva come un dono del divino.
Se ti lascerai attraversare da questa consapevolezza se permetterai al divino che è in te di passare attraverso di te ... un pò come la stella che riceve dalle stelle e da con generosità ... arriverà ciò che il cielo ha in serbo per te (La maison dieu ) ... e la carta de La Maison dieu è proprio seguita da un bel Empereur.

Ti risuona? è un bel messaggio leggilo attentamente almeno due volte ... poi se hai bisogno di qualche chiarimento sono a disposizione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Sam Mai 09, 2020 8:47 am

È stata un’analisi molto dettagliata e mi trovi d’accordo su tutto. È vero, è un bel tiraggio e le tue parole mi sono di conforto. Ma ti chiedo, come si inizia un cammino per diventare “stelle”? Non è facile...
Un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 10, 2020 7:00 pm

Sei credente? mai fatto meditazione? 
Il tiraggio è come se ti suggerisce maggiore umiltà, una capacità di mostrarti per quello che sei senza bugie, senza proteggersi troppo, ascoltando interiormente e facendo in modo che il divino che è in te emerga. 
Quando mettiamo la corazza, l'armatura ... tutto ciò non emerge ... è coperto dall'armatura che scintilla ... è bella ma non permette intimità.
Immagino sia difficile ... per chi non lo è!
Ma puoi cominciare a farlo scegliendo ogni volta che c'è da fare una scelta ... quello che ami fare piuttosto che quello che devi fare!
È un esercizio potentissimo ... concedendo a te stessa sarai più propensa a concedere agli altri.
Puoi partire dalle piccole cose ... come fermarti in un luogo per prendere un po' di sole (se ami il sole) piuttosto che correre dove devi correre o fermarti ad ascoltare una canzone che ti piace lungo la strada che ti porta a casa ... insomma fai cose che nutrono l'anima.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mar Mai 12, 2020 9:21 am

Grazie per i tuoi consigli...
ma devo dirti una cosa che mi è successa ieri. Mi ha chiamata il mio ex , ieri pomeriggio e dopo una chiacchierata mi ha voluto vedere. Abbiamo passato una giornata bellissima in cui ci siamo detti tante cose, addirittura che gli manco (forse il secondo bicchiere di vino ha fatto il suo effetto :D
Alla fine, per mia scelta non abbiamo fatto sesso, avevo paura di rovinare tutto. So che mi avevi detto di non fare più tiri su di lui ma il nostro stare insieme ieri mi ha turbata, cerca comprendermi, per favore....
Io vorrei sapere se la nostra storia d’amore può ricominciare in modo positivo

:Tar11U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 13, 2020 5:53 pm

Chandra ciao ... sono contenta avete passato una bella giornata insieme ... non posso però leggere il tiraggio ... è una domanda predittiva.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Mai 13, 2020 6:05 pm

Cosa posso fare per iniziare una storia d’amore con lui positiva?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Mai 14, 2020 8:47 am

Cara Luna, va meglio riformulata così la domanda?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 14, 2020 7:04 pm

Una storia d'amore positiva ... mah ...
Sai che ci si incontra e il principe azzurro è solo nelle fiabe ahimè ... la realtà è che ci si incontra con le nostre ferite e i nostri doni ... e possiamo solo viverci per quelli che siamo.
Direi va meglio se chiedi ... come posso ripartire con lui? Oppure ... È possibile ricominciare una storia con lui? Oppure ... cosa non ha funzionato tra noi? ...
Sono domande diverse ma che consentono di comprendere il rapporto tra voi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Ven Mai 15, 2020 9:46 am

hai ragione...
possibile ricominciare una storia d’amore con lui?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 15, 2020 6:55 pm

Tiro complesso mia cara ... Mi ricordi due cose?
- Lui ha un'altra?
- perché vi siete lasciati? Cosa è successo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Ven Mai 15, 2020 6:59 pm

Che io sappia, non ha nessuna,a quanto dice . Ci siamo lasciati perché non mi amava più. Ma, sempre a quanto dice, non vuole fare a meno di me nella sua vita.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron