Cara Luna, da dove iniziare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 03, 2020 8:32 pm

Il tarot sembra dire che è una buona scelta.
Ti può aiutare... la distanza può però essere un problema per la frequentazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Juin 03, 2020 8:55 pm

A volte è fermo non fa molto per cercare di venire o organizzarsi. Pensi che sia interessato a me?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Juin 04, 2020 10:28 am

ma cosa è successo al vostro sito?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 04, 2020 2:10 pm

Chandra ... è un uomo bloccato ... molto nel terrestre in questo momento ... molto in crisi ...

P.s. per il sito abbiamo segnalato ripetutamente il problema ... spero lo risolvano perchè ogni giorno la situazione peggiora.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Juin 04, 2020 7:21 pm

Quindi non c’è soluzione. Lascio perdere?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 05, 2020 5:51 pm

Diciamo che è partito questo incontro con le migliori intenzioni (L'Amoreux) ma va sgonfiandosi ... vedi in fondo in alto come soluzione alla Casa Dio c'è la Lune ... una relazione a distanza, un po' distante e un po' elementare almeno nell'immediato futuro.
E lui sul presente è bloccato anche se c'è una bella carta in alto Le Jugement ... ma ha una malattia qualcosa che lo tiene bloccato per caso?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Ven Juin 05, 2020 6:42 pm

Le tue letture sono sempre sorprendenti... due settimana fa , un cugino a cui è legato come ad un fratello, è caduto da 5 ma di altezza ed è stato ricoverato in rianimazione. Pare che stia relativamente meglio... se così si può dire. Un altra cosa che lo tiene legato è il suo lavoro, insegna in Smart working e per molte ore al giorno, perché è un college inglese, non una scuola. Io non ci capisco più nulla... che devo fare?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 06, 2020 6:24 pm

Eccolo ... lo blocca internet ... (jugement) e si il cugino ... a fianco la Maison dieu ... discendenza !
cosa fare !?
Chiedi se questa amicizia può essere una cosa positiva.
Il Tarot ti mostra qual è la situazione per il momento.
A te la scelta ...
diciamo che almeno per il momento puoi portare avanti un'amicizia a distanza ... non troppo profonda ma pur sempre un certo rapporto a distanza (luna).
Non creati false aspettative mi verrebbe da aggiungere, vai con i piedi per terra, controlla le emozioni (luna) e guarda mano mano cosa succede.
Un caro abbraccio
Luna

P.s. tienimi aggiornata :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Juin 08, 2020 2:10 pm

GRAZIE!!!
ti aggiornerò :)
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 08, 2020 9:45 pm

Grazie cara ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Juin 11, 2020 1:18 pm

ecco l'aggiornamento :D
è venuto a trovarmi e siamo stati bene (forse troppo poco tempo), non è successo nulla di fisico anche perchè non eravamo soli,c'erano altri amici(da cui è andato a dormire) con noi per quasi tutta la serata.
ci siamo detti reciprocamente che l'attrazione c'è ed è come prima, però la situazione è un pò in stallo :)
vorrei sapere se posso fare qualcosa per sboccarla.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar10U: :Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Juin 11, 2020 1:21 pm

Io vedo il tiraggio scomposto, spero non sia lo stesso per te.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 11, 2020 6:38 pm

Allora il tiraggio è scomposto anche per me devi rifarlo ... mi spieghi anche in che senso è un po' in stallo ... ve lo siete detti che siete in stallo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Jeu Juin 11, 2020 6:44 pm

no, non ce lo siamo detto, però lui non si sbilancia più di tanto. mi ha detto che vorrebbe tornare il prossimo fine settimana ma è tutto campato in aria, almeno per ora.
ha avuto una proposta di lavoro all'estero e non sa se accettare o no. credo sia un pò in crisi.

:Tar15U: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 13, 2020 11:44 am

Mia cara ... mi chiedi se è in crisi ... lo è ... si presenta come Hermite e guarda alla proposta lavorativa. È una crisi ben vissuta ma è fortemente combattuto ... guarda rovescio alla possibilità di trasferirsi perchè dentro di sé sa che dovrebbe voltarti le spalle! Letteralmente! È il carro che guarda te rovesciato anziché il trasferimento. Sopra stesso schema. Sa che deve tagliare con te e che sarà bloccato dal lavoro (è una bella lotta) carte forti ai piani alti (sequenza Diable-Temperance) ma quella Temperance finale fa ben sperare che il cielo aiuti ! !!
È facile che questa proposta lo vincolerà molto ma tu su tutto questo non puoi fare niente.
Domandi come sbloccare la situazione tra te e lui.

Due elementi caratterizzano il tiraggio: ricettività e vincere.
Non ti chiudere mi verrebbe da dirti ... sii ricettiva ... fai che quella Papessa torni dritta indipendentemente da ciò che lui farà.
In realtà siete piuttosto affini (papessa e Hermite ...) ... sii gentile (stella) ... comportati come un angelo (temperance) ... il cielo aiuterà sulle difficoltà che sta attraversando in questo momento.
È un uomo che cmq teme anche che la relazione lo vincoli e lo blocchi ... ci vuole pazienza mia cara. Quindi sii ricettiva ma nello stesso tempo mantieni il tuo centro di gravità, stai su di te come Il mondo sa fare!
Gentile quindi disponibile ma centrata ... lui non lo è ... sta affrontando una battaglia interiore sia sul piano professionale che relazionale.

Ti risulta? Ti faccio una domanda un po' strana hai notato una certa aggressività da parte sua?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron