Cara Luna, da dove iniziare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Sam Juin 13, 2020 12:55 pm

Cara Luna, lui è molto dolce e per niente aggressivo. Mi ha spiegato un po’ meglio questa proposta che gli hanno fatto e c’è la possibilità di lavorare online fino al 2021, quindi il suo trasferimento non sarebbe immediato. Io lo stimo molto e credo sia una persona corretta. Mi ha detto che il prossimo we vuole tornare da me per rimanere più giorni e credo che voglia passare con me anche qualche settimana estiva.... vedremo.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Sam Juin 13, 2020 1:11 pm

Scusami, non ho risposto alla tua prima domanda. È una persona molto riflessiva (a differenza mia) e credo che piano piano, le sue crisi si stiano alleggerendo. Ci mette tempo per aprirsi, anche con me, pur conoscendomi da tantissimi anni. Proprio ieri mi ha scritto che gli manco..... sbalorditivo, conoscendolo. comunque si, siamo molto affini, è vero.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 13, 2020 6:59 pm

Bene ... allora possiamo dire conclusa la lettura ... è stato detto tutto.
Un in bocca al lupo
Ciao Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Juin 29, 2020 10:41 am

Cara Luna,
questa storia non è stata facile così come pensavo quando ti ho scritto l'ultimo messaggio.
In effetti lui è stato un pò titubante e sempre poco deciso.
Io sono stanca di avere storie complicate e qualche giorno fa l'ho chiusa prima ancora che iniziasse.
Ci penso ancora perchè, nonostante tutto, abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, seppur pochissimi.
Vorrei sapere se ho fatto bene a chiudere con lui... se la mia scelta è positiva per me.



:Tar12U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Mer Juil 01, 2020 6:35 pm

Ciao Luna, la domanda credo sia formula in modo corretto,giusto?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 03, 2020 7:07 pm

Non sembra molto d'accordo il Tarot.
Mi sbaglio o c'e' la speranza in te che lui venga da te?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Sam Juil 04, 2020 7:35 am

No, non sbagli. Spero che torni da me con la convinzione di voler stare davvero con me. Ma niente, nn ci sentiamo da più di una settimana, purtroppo...
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Sam Juil 04, 2020 12:19 pm

Ti faccio altre due domande:
- quest'uomo ha figli? Se si maschi o femmine?
- ha mica altre relazioni? Hai avuto sentore che potesse avere altre storie?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Sam Juil 04, 2020 1:36 pm

Lui non ha figli e neanche relazioni. Almeno a quanto dice lui. Io non non so...pensi abbia un’altra?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 05, 2020 6:00 pm

E' difficile da capire ... e' circondato da due cartacce ... l'amoreux rov e Le Diable rov e sopra c'e' Le mât rov. Come si fa ! Non e' facile ... quanto sai di questo uomo? Se mi dici che e' impossibile ... io mi sposto su altri piani di lettura ...
Diamo per certo che non ci sia un'altra donna ...
Nel tiraggio emerge il tuo tentativo di proteggerti (monde che guarda forza) e la scelta che hai fatto che pero' per il Tarot non e' giusta ... questo uomo e' indeciso non sa come fare (l'Amore rov oltre a rapporto con due donne puo' significare ... difficolta' a scegliere) perche e' bloccato ... lavorativamente parlando non puo' muoversi per il momento.
Ha bisogno di tempo e di una persona che sia dolce, comprensiva ...
La relazione cmq non sembra finita ... quel diavolo rovescio lascia pensare che la presa non e' mollata. Siete un po' tutti e due legati ma non da sentimenti propriamente amorosi ... il che e' plausibile visto che vi conoscete da troppo poco tempo.
Tu si vede che nutri la speranza che lui torni (sei temperance) e sei piu' te quella che e' rimasta agganciata.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Dim Juil 05, 2020 6:08 pm

Non credo abbia un’altra, ne abbiamo parlato una volta e lui mi ha detto che non c’era nessuna. Però chiaramente non so... mi sembra una persona seria da questo punto di vista. È indeciso, si. Dici che sono rimasta agganciata solo io? Lui non pensa più di poter avere una storia con me? Ieri si è fatto timidamente avanti su un social, so che è poca cosa ma per lui è già parecchio. Credo sia il caso che io gli scriva o aspetto?
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 06, 2020 9:23 pm

Ok ... se ne avete parlato allora lo escludiamo ... sai le lame possono avere molti significati.
Vale allora cio' ho scritto dopo.
Che dire ... sul farsi avanti non fa cenno il tiraggio ... parla di tempo ... che c'e' bisogno di tempo e gentilezza.
Ascoltati e se senti che e' il caso di ritornare sui tuoi passi fallo.
Se senti che e' una buona cosa scrivergli o sentirlo di nuovo per comunicarle che sei disposta non so ad avere pazienza ... puoi farlo.
Nel tiraggio c'e' nella seconda fila la forza e alla fine la tempérance ... che su un piano significa parlare con pazienza ... :)
Potresti provare a fare un nuovo tiraggio ... e chiedere se e' una buona cosa ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Juil 06, 2020 10:03 pm

buona idea..
è una buona cosa scrivergli?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar chandra78 » Lun Juil 06, 2020 10:59 pm

Scusa Luna, vorrei solo aggiungere che , questa settimana dovrebbe trovarsi in un altro posto che non è l’Italia, sempre per lavoro. Quindi dovrebbe fare la quarantena e tornare tra due settimane o tre. Però non ne sono certa.
chandra78
 
Messages: 463
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna, da dove iniziare?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 07, 2020 6:09 pm

Direi di no ... fa che sia lui a muoversi ... tu concentrati su te stessa ... pensa ad essere que Le Monde ... dove tutti stanno intorno e sono al suo servizio.
Lui deve fare un lavoro suo ... anche pesante se vogliamo .... doloroso ... ma c'e' un carro alla fine ... può riuscire!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités