Come comportarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 19, 2021 7:53 pm

ah ok ... c'è un uomo sopra di te sul presente che ha una cornetta in mano :wink: ! Ho pensato fosse il nuovo ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Jeu Mai 20, 2021 8:39 am

Il nuovo l'ho incontrato per caso proprio ieri! Ci siamo però solo salutati, vediamo se mi chiama... :roll:
Nel caso dopo approfondiamo e apro un nuovo post.
Qui missione compiuta! :D
Un abbraccio cara.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 23, 2021 3:03 pm

a te ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Mer Juin 09, 2021 2:20 pm

Ciao cara, pensavo di poter chiudere questo post...e invece mi sa che c'è qualcosa ancora nell'aria...
Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di riparlare di quello che c'è stato tra noi con l'uomo di cui tanto ti ho chiesto. Lui dice che vuole viversi i suoi sentimenti per me, ma allo stesso tempo non vuole lasciare l'altra. Non so quindi cosa effettivamente intenda fare, certo come ti dicevo il nostro rapporto è cambiato molto e anch'io sono molto più consapevole di tante cose...però ho l'impressione che qualcosa per lui sia cambiata davvero. Mi comporto come amica, per ora...ma mi chiedo lui cosa vuole da me? Perché ha deciso di riprendere con me?
Non so se fidarmi di lui...visti tutti i precedenti...

:Tar11U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar06D:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 09, 2021 7:19 pm

cara non capisco ... perché questa domanda.
Lui chiaramente ti vuole tenere come amante. Questo senza leggere il tarot poi possiamo anche guardare il tiraggio ma qual è il dubbio dopo quello che ti ha detto e mi hai scritto.
Non capisco. Cosa temi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Mer Juin 09, 2021 7:27 pm

Non so...lui ha detto che non vuole che diventi una relazione clandestina, non vuole un'amante...ma se non lascia l'altra effettivamente che altro può essere?!
Quindi dici che vuole solo quello? Che non ci sia altro?
Per un attimo mi sa che ci ho sperato! :D
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 12, 2021 7:02 pm

Allora chiedi federa perché ha deciso di riprendere con te ...
il tiraggio è particolare ...

- fila di sotto: una coppia perfetta tutta rovesciata ... lui in crisi nera non guarda lei ma guarda l'Amoreux ... non riesce a scegliere e cmq guarda rovesciato una relazione a tre!!
- fila di sopra: una coppia perfetta che si guarda sulla quale c'è riuscita!
Sembra che le due relazioni dipendano una dall'altra --- è come se tornando con te lui riuscisse a mettere il rapporto a posto con lei ...
:lol:
scusa è buffo ma è così ...
del resto lui stesso ti ha detto ... ciò che hai riportato sopra "Lui dice che vuole viversi i suoi sentimenti per me, ma allo stesso tempo non vuole lasciare l'altra.".
Per lui va bene avere entrambe ... e tutto torna a posto.
Sta a te decidere se ti va bene una situazione di questo tipo.

Se qualcosa non è chiaro chiedi pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Sam Juin 12, 2021 7:38 pm

Non è buffo...anzi mi sembra che sia proprio così.
L'ha detto anche lui che vuole tenere entrambe anche se non vuole l'amante, nel senso che non gli piace il rapporto a tre. Secondo me si è avvicinato perché era in crisi con lei...ma poi gli vengono i sensi di colpa e migliora il rapporto con lei! Non vuole scegliere, né lo incoraggio a scegliere me. Mi fa venire dubbi perché ogni volta alza il tiro per "conquistarmi", ma poi nei fatti non cambia nulla.
Fino a quando sono libera e mi va posso pure vederlo, senza alcun impegno. Come diceva il Tarot mi aiuta a non sentirmi sola.
Ma cerco anche altro e non smetterò. ;)
Grazie Luna!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Sam Juin 12, 2021 7:56 pm

Solo una domanda, quando dici coppia perfetta intendi loro due? Per quello che lui mi dice (e fa) non mi sembra un bel rapporto...ma sono fatti loro. Mi racconta lui, ma preferisco non sapere. Anche perché diventa noioso e lamentoso...e non mi piacciono le persone che si lamentano e non cambiano la loro vita.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 13, 2021 6:55 pm

nel tiraggio compaiono due coppie tutte e due perfette ..
Justice e Hermit ... loro che sono rovesci ... non si comprendono ... nn se la passano bene
Force e Bateleur ... voi due
rileggi bene il tiraggio ...

Sono due coppie perfette ... anche se sotto aspetti diversi.
Loro una coppia più adulta posata ... forse tranquilla dove lei detta un po' le leggi
la vostra una coppia di fuoco, dove c'è passione ... e una buona comunicazione. o Sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Dim Juin 13, 2021 7:34 pm

È vero, scusa non avevo letto bene.
No, non sbagli. Con lei ha un rapporto più serioso e privo di passione, può essere che lei s'imponga ma a lui fa comodo perché si trattiene, gli ha dato una regolata dopo un periodo un po' confuso che ha vissuto. Solo che poi gli manca il suo lato più aperto e disinvolto che invece trova con me. Noi parliamo molto, ci divertiamo e abbiamo una forte intesa sessuale.
Entrambe gli siamo necessarie...ne abbiamo anche parlato, ma sembra che non ci sia soluzione.
Io ne prendo solo atto e vado avanti.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 14, 2021 8:44 pm

Bello però... come lo ha detto chiaramente il tarot.
Questo tiraggio ti aiuta a prendere consapevolezza di ciò che hai di fronte.
Un abbracacio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Mar Juin 15, 2021 12:01 pm

Capisco, anche se è una consapevolezza e chiarezza della situazione che ho già da un po'. Ci abbiamo lavorato molto, se ricordi.
A me dispiace per lui, perché non mi sembra un modo sano di affrontare i suoi problemi, la sua crisi, tant'è che si ripete il ciclo ogni volta. Dal mio punto di vista né io e né lei siamo la persona giusta per lui, dovrebbe trovare una persona che lo faccia stare bene e viversi la storia in maniera completa e non a pezzi come ora. Ma magari invece ha ragione lui ad aver trovato questo equilibrio pur di portare avanti la relazione con lei e mantenere il rapporto con me.
Sono una persona aperta mentalmente, non è un problema "morale" che mi pongo, ma a volte mi chiedo se evolutivamente per me (ma anche per lui) sarebbe meglio altro.
Non fraintendermi però, per me sono più che sicura che ho bisogno di una relazione completa e non part-time, fa niente se lui non la vuole, cercherò altro. Intendo solo nel modo di relazionarmi con lui, ormai sono più di due anni e ne abbiamo passate tante, c'è sicuramente affetto e un legame anche tra noi. Non voglio però essere sua "complice" nel non affrontare i suoi problemi.
Non so se sono stata chiara...è un po' complicato da spiegare.
Un abbraccio anche a te!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 15, 2021 7:01 pm

no chiarissima ... se lui sia evolutivo o meno ... ricorda non puoi saperlo.
Ascoltati e capirai se è quello che vuoi.
Di sicuro il tarot ti ha messo di fronte per l'ennesima volta le dinamiche che ci sono tra voi ... come del resto hai chiesto.
un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Jeu Juin 17, 2021 11:53 am

Beh...quello che voglio lo so. E guarda, se lui fosse disposto potrei anche provare ad avere una relazione più seria con lui, ovviamente con altri presupposti.
Per me il mio percorso penso di averlo trovato, mi chiedo però lui dov'é? Magari è una domanda che dovrebbe porsi lui, ma me lo chiedo solo per potergli dare una mano invece di affossarlo ulteriormente.
Dice qualcosa questo tiro su come è messo lui? Potrebbe essere utile indagare quest'aspetto? Se ripete lo stesso schema vuol dire che non è andato avanti in questo periodo...mi sa.
Scusa le domande...però mi sono venute dopo averti riletta. Se non ritieni di approfondire va bene lo stesso, qualche dubbio ce l'ho pure io ma ho voluto chiedertelo per sapere che ne pensi tu. :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités