Come comportarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 17, 2021 8:34 pm

Non guardar dove è lui ... è un modo per distoglierti dal tuo percorso di crescita.
Ognuno fa il suo ... guai a stare sull'altro.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Ven Juin 18, 2021 9:16 am

Sì, era proprio il dubbio che avevo. Visto come sono diventata brava! :D
Però lui si relaziona a me e non capisco come proseguire (o riportare) il rapporto sulla strada che avevamo intrapreso (verso il sole), non vorrei questa fosse una involuzione...
Vedremo...tanto se sta ripetendo uno schema tornerà appena ricomincerà la crisi con lei.
Grazie ancora Luna.
Un abbraccio
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 18, 2021 6:13 pm

a te
ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Mer Aoû 04, 2021 2:20 pm

Cara Luna, come supponevo è tornato dalle mie parti...i problemi con la sua compagna continuano per quel che mi ha detto e con me è molto più aperto e amichevole. L'incontro non è andato male, anzi, ma dopo ho incominciato io a stare male...questo rapporto non mi fa stare bene.
Sto riflettendo su ciò che non mi va più bene, domandandomi anche se provo dei sentimenti per lui...cosa che in realtà finora non mi sono mai chiesta. Ma ci sono anche altre dinamiche mie di chiusura verso le relazioni che ora vedo più chiare e soprattutto non sopporto più.
Quindi ho bisogno di un aiuto tuo e del tarot per capire che mi sta succedendo...la domanda che (mi) faccio è cosa devo fare per uscire dal groviglio in cui mi trovo, intendo anche con lui. Ho anche pensato che forse è meglio se per un po' non ci vediamo...a quanto pare l'amicizia non è possibile tra noi e altro non può esserci visto che non vuole lasciare l'altra. :(
Grazie.


:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar02D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 04, 2021 8:04 pm

Mia cara è come se tu non riuscissi a chiudere ... non accetti che la relazione finisca ... pur sapendo che lui ha l'altra donna!
Lui è attratto da te ma non sembra esserci amore ... neanche da parte tua. La tua sembrerebbe più un "dipendenza affettiva" ... schemi che si ripetono e che ti rendono confusa.
Il tarot è come se ti esortasse a osare ad andare oltre le paure e fare ciò che devi fare-
La relazione non sembra evolvere ... anche alla fine c'è un blocco rappresentato da Le Pendu!
E' coem se tu non accettassi di chiudere un capitolo e tu preferissi rimanere appesa!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Jeu Aoû 05, 2021 9:44 am

Più che una dipendenza affettiva, perché come hai detto tu non provo sentimenti per lui se non quelli di amicizia, è proprio il ripetersi di dinamiche che mi manda più in confusione.
Ho passato la maggior parte della mia vita a evitare di innamorarmi...so benissimo come si fa, ma ora non voglio farlo più. Lui mi depista da questo proposito, perché mi ricrea quella comfort zone che conosco bene ma non voglio più. Ovviamente lui preme solo dei tasti dolenti, non ha colpe dirette...gli ho parlato del mio malessere, mi farebbe piacere mantenere un rapporto di amicizia come abbiamo fatto prima di riprendere ad avere rapporti. Ho capito che è proprio il sesso il problema tra noi in questo momento. :(
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 05, 2021 8:59 pm

si ... il sesso ti rovescia ... come imperatrice ... c'è proprio bisogno di cambiare schema!
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar fede.mare » Ven Aoû 06, 2021 9:26 am

Grazie mille Luna!
Mi frulla qualche altra domanda...perché non so se ha capito bene cosa gli ho detto e come si comporterà di conseguenza, in passato non ha preso bene i miei rifiuti. Soprattutto non so se lui ha veramente intenzione di costruire un rapporto di amicizia tra noi. Ma ho bisogno di qualche giorno ancora per mandare giù tutto ciò che di negativo ho provato e - giustamente - in questo momento sono più concentrata su di me per capire come cambiare le mie dinamiche.
Un abbraccio anche a te.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come comportarmi?

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 07, 2021 6:44 pm

Certo ... è molto importante ... un abbraccio anche a te
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités