dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 01, 2013 10:29 pm

Credo di stare nella tua stessa condizione Vale...mi conviene scegliere uno scalatore! La montagna che deve superare e' ripida! Vado al tiraggio!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Jeu Aoû 01, 2013 10:37 pm

Sai, da una parte spero in un'altro incontro, so che è un po' un paradosso visto che ho appena parlato di un muro...la voglia di riprovare qualcosa per qualcuno c'è, c'è la curiosità di vedere se davvero qualcosa è cambiato in me e se ho imparato la lezione, c'è voglia di rimettersi in gioco...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Sam Sep 14, 2013 12:08 am

Ciao Barbara :)
scusa la sparizione, ma in Agosto sono riuscita a staccare da tutto :) erano anni che non passavo delle ferie spensierate così!! Mi ha fatto davvero bene...
Ora sono tornata al lavoro, ho aumentato un po' le ore e dopo una settimana mi sento devastata, ma sono felice...
Lui l'ho sentito ancora, ancora discussioni, poi riappacificazioni, ma niente sottomissioni, non gli ho dato il tempo di intromettersi nei miei svaghi. Ci siamo anche rivisti, è venuto lui da me finalmente...inizialmente è andata bene, abbiamo fatto una passeggiata, mi ha pagato la cena, non mi era mai successo che qualcuno mi pagasse la cena, ma forse è perchè l'ultimo appuntamento è stato con il mio ex 13 anni fa...fino a lì tutto bene, ma poi ha iniziato a fare battute pesanti e io che ero già nervosa, mi sono innervosita ancora di più, fino a che non sono scoppiata...Abbiamo avuto una brutta discussione, nella quale lui è arrivato a girare il discorso come se fosse venuto per farmi un piacere...lì non ci ho visto più...sono scesa dall'auto e sono tornata a casa...Da quel giorno non l'ho più sentito, se devo essere sincera, mi manca, ma dopo il modo in cui mi ha trattato (e il bello è che faceva lui l'offeso dopo), non ho intenzione di tornare indietro, a meno che finalmente non dimostri qualcosa di concreto, ma tanto non lo farà...
A parte un po' di nostalgia verso di lui, sto bene, faccio progetti, fisso le uscite e vado avanti, sono totalmente proiettata al futuro...sono positiva...
In sintesi, questo è stato il mio Agosto...
Te come stai? Novità?
Un abbraccione

PS ti lascio una domandina di là...mi sa che è sempre la solita, ma mi piacerebbe sapere se è cambiato qualcosina :oops:
A presto
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité