Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 22, 2022 6:53 pm

Questa situazione abbia creato un po' di disagio tra voi.
Lui è come se avesse bisogno di stare per conto suo ... dovesse metabolizzare tutto quanto. Tu appari in accettazione verso questo "mancato amore", come papessa ti sei chiusa in te stessa e sembri aspettare. Sembra essere la mossa giusta. Posso chiederti ma ti sei arrabbiata con lui in passato su questa questione?
Il tiraggio mette in evidenza che c'è stata mancanza di comunicazione tra voi e continua ad esserci.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Juil 24, 2022 11:33 am

No, non abbiamo litigato in passato per questa questione. Però è capitato altre volte che ci sia rimasta male per i suoi modi un po' scontrosi...
Poi che dirti, sì mi sono chiusa e sto accettando che le cose non vanno tra noi. Gli ho chiesto qualche settimana fa di vederci ma è stato un po' evasivo e l'ho lasciato stare, non ho ritenuto di insistere.
Al momento non c'è alcuna comunicazione, è vero, ma penso che ci rivedremo e spero che parleremo di un po' di cose...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 24, 2022 7:55 pm

spero tanto riuscirete a chiarirvi e a ripartire in un modo o nell'altro :wink: :)
ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Juil 25, 2022 10:53 am

Sì, lo spero anch'io, grazie Luna!
Quel mago finale può voler dire che si farà sentire lui? Secondo te cosa ha bisogno di metabolizzare, quale potrebbe essere il suo disagio?
Come ti dicevo secondo me non è legato al disguido (è veramente una sciocchezza), ma più generale. Per esempio, abbiamo risposto entrambi in maniera troppo emotiva per essere semplici amici...forse per questo preferisce mettere distanza?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 25, 2022 8:02 pm

si direi proprio che c'è molta emotività (luna rov) e questo lo ha allontanato.
C'è un problema di comunicazione tra voi e questo lo porta a lavorare su di se.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Sep 04, 2022 7:31 pm

Ciao Luna, come va?
Alla fine non ci siamo ancora rivisti con il mio amico...però abbiamo ripreso un po' a comunicare.
E' tornato lui a cercarmi, mi ha chiesto anche di vederci ma non potevo. Mi è sembrato più tranquillo anche se non mi ha detto nulla di sé, né abbiamo parlato di noi. Per quanto mi riguarda sento di aver affrontato alcuni fantasmi e di avere un po' meno paure. Qualche giorno fa mi sono riletta tutti i vecchi post e mi rendo conto di come alcune cose sembravano difficili all'inizio e molto meno ora, ma non si smette mai di camminare...e i mille dubbi mi assalgono ancora, anche se è più semplice gestire l'emotività.
Tra qualche giorno dovremmo rivederci e non so proprio come andrà...spero solo che entrambi saremo più sereni per parlare della situazione, che anche lui abbia risolto qualcosa. Mi chiedo soprattutto com'è messo nei miei confronti, che ha deciso con l'altra...lui non dice nulla e non riesco a fargli domande dirette. Sono discreta anche per non fargli pressioni, ma mi sono convinta che dobbiamo chiarirci su alcune cose.
Spero non sia una domanda sbagliata, però vorrei chiedere che ha deciso di fare con me, se ha deciso. Si smuove la situazione? :wink:
Provo a lasciarti il tiro sperando vada bene, grazie e un caro saluto!

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 07, 2022 7:46 pm

ciao Priscilla scusa ma ho avuto poco tempo in questi gg.
Vi siete già rivisti?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Sep 09, 2022 3:05 pm

Ciao cara, tranquilla fai quando puoi.
No, non ci siamo visti, ma mi aveva detto che era impegnato. Forse il prossimo fine settimana ha detto che sarebbe stato più libero.
Abbiamo tempo... :D
Un caro saluto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 10, 2022 6:28 pm

tu cosa hai deciso?
Se lui ti dicesse sono pronto?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Sam Sep 10, 2022 6:59 pm

Che sarei d'accordo, assolutamente sì, a iniziare una relazione con lui. Magari me lo dicesse!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 12, 2022 6:28 pm

Chissà ... lui si interroga ... ci sono paure dentro di lui che lo rendono indeciso ... ha paura di non riuscire.
Tu comportati come una stella ... sii gentile, disponibile, generosa, nuda (nella verità) ... stai nel cuore.
Lui vorrebbe prendere una decisione di cuore ... tu fai la tua parte :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Sep 14, 2022 10:50 am

Paura di non riuscire in cosa?
In pratica siamo sempre allo stesso punto...se è ancora indeciso...
Sì, certo, faccio la mia parte. La cosa migliore per entrambi sarebbe decidere con il cuore.
Grazie Luna!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 15, 2022 6:41 pm

non aiuta la relazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Sep 16, 2022 10:14 am

Luna, mi sa che ti è rimasta parte dello scritto nella penna...o sulla tastiera! :D
Si legge solo una mezza frase suppongo...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 16, 2022 5:58 pm

si mi sa avevo letto male ... non torna :)

Rispondo alla tua domanda ... come bateleur è rovesciato ... non riesce a decidersi guarda da rovescio il Carro ... un uomo vincente ... invece dovrebbe guardare te ... per farlo deve portare equilibrio nelle sue emozioni.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités