Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Mar 10, 2022 6:25 pm

Ciao Luna, eccomi per il consiglio...penso di essere pronta! :)
Non ci stiamo sentendo e ho recuperato tranquillità per comprendere meglio la situazione, perché mi ha colto davvero di sorpresa, da lui non mi aspettavo questi comportamenti. Certo, si è diversi sul piano sentimentale rispetto a quello amichevole e professionale, però che fosse così difficile lui non l'avrei mai pensato!
Resto dell'idea che non è la scelta migliore per me vivermi una storia a tre (neanche casta), ma pure fare finta di essere solo "amici".
Poi la rabbia è scesa e mi manca l'amico, la confidenza che avevamo, allo stesso tempo però non vorrei creare altri disagi tra noi e quindi sono in frenata su qualunque iniziativa.
Che fare?
Grazie!

:Tar11U: :Tar17U: :Tar09U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 13, 2022 7:21 pm

ciao Priscilla ...
La domanda che hai fatto è .. che fare?
In che senso ?
la domanda è molto generica? cosa volevi sapere quando hai fatto il tiro?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Mar 13, 2022 9:28 pm

Ciao cara, intendevo capire che tipo di comportamento tenere con lui, perché come ti dicevo mi sento frenata ma allo stesso tempo vorrei fare qualcosa. Però è vero, forse è troppo generica.
Sto evitando di cercarlo e lui pure non mi cerca, non so quindi come sta e che pensa...non so neanche come prendere questo suo silenzio. Se devo essere più precisa, vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare per riportare la situazione tranquilla tra noi.
La rifaccio, visto che mi sento più sicura su quello che voglio...spero di non sbagliare.
Cosa posso fare per riportare serenità con lui?


:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 21, 2022 7:24 pm

ciao Priscilla scusami il ritardo ma alle volte non riesco a venire nel forum.

Perchè pensi che la situazione non sia serena?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Mar 21, 2022 9:00 pm

Tranquilla, non ci sono problemi.
Non mi sembra serena la situazione perché siamo di nuovo tutti e due fermi...per quanto mi riguarda non ho ancora deciso che fare e come comportarmi con lui. Lui non so che pensa e fa, in questi giorni ci siamo scambiati qualche messaggio di lavoro e mi è sembrato tranquillo, ma non prende iniziative e io non chiedo nulla.
Forse però almeno un'altra volta dovremmo incontrarci e vedere che succede...prima di metterci una pietra sopra. :roll:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 22, 2022 7:11 pm

ok ... priscilla.
Allora il tiraggio parla di aspettare e di stare nella serenità. Comportati come un angelo quando lo sentirai.
Per te la cosa più importante è uscire da questo senso di insoddisfazione e di mancato riconoscimento sul piano personale intimo ... come donna (Mondo rovesciato)!
È importante uscire da un'energia che vorrebbe controllare la situazione e gestirla (bene espressa nella carta del diavolo).

Stai serena ... so che può non essere semplice ... ma quel diavolo rovescio rappresenta le tue frustrazioni, desideri di controllo e le puoi risolvere solo muovendoti verso una carta come il sole dove vedi l'altro libero di fare ciò che meglio desidera che se si avvicina a te lo fa per affinità elettiva.
Nel sole i due personaggi sono liberi di incontrarsi nel diavolo sono legati !!
Quest'uomo ti offre l'opportunità per lavorare introspettivamente su le tue dinamiche personali.
Se poi questo si trasformerà in un amore ... non è dato saperlo, ma al momento attuale sei sul sentiero della prova quella di lasciare andare gli attaccamenti e le paure ... sapendo che cmq siamo in mani più grandi e che noi non possiamo fare altro che accettare le sfide che ci arrivano per diventare la parte migliore di noi stessi.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Mar 23, 2022 4:26 pm

In parte sì, mi risuona.
Sicuramente ho bisogno di recuperare serenità, i nostri incontri ultimamente sono molto impegnativi...e devo togliermi i pensieri "negativi", anche perché finora non è successo nulla di brutto in realtà (anzi) e tutto sommato riesco a gestire meglio rispetto al passato.
Lui come compare in questo tiro? C'è di nuovo un carro rovescio...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 25, 2022 7:01 pm

Non ti preoccupare di come sta lui ... pensa a te ... fai la tua parte del lavoro ... lui se vorrà farà la sua.
Stai su di te ... so che non è facile ma stai su di te! :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Mar 27, 2022 5:52 pm

Sì sì...resto su di me, lo davo per scontato.
Mi chiedevo se c'erano suoi problemi rispetto a me, ma solo per sapere cosa evitare di fare con lui.
Per ora sembra tranquillo ma non si muove...però la vivo con meno ansia. Un piccolo passo in avanti mi sembra.
Buona serata cara!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 27, 2022 6:28 pm

bene ... un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Sam Avr 09, 2022 1:34 pm

Ciao Luna,
la situazione sembra più serena finalmente anche se lui ancora non lo capisco, a volte è molto carino e si spinge anche un po' oltre, mentre altre è più freddo e distaccato. Per ora non abbiamo riparlato di noi, solo qualche battuta ma niente di che, quindi non so bene cosa stia succedendo tra noi. Soprattutto non so cosa sta succedendo a lui, visto che non mi dice nulla e non chiedo per rispetto nei suoi confronti.
Non ci siamo ancora rivisti e lui mi è sembrato un po' restio a rivederci, ci rivedremo certo, però ora non capisco che intenzioni ha nei miei confronti. Ti lascio infatti proprio questa domanda, vediamo se arrivo a capo di questa situazione. :(
Grazie Luna.

Che intenzioni ha nei miei confronti?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar06D:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Sam Avr 09, 2022 7:10 pm

Ti sta lontano perchè ancora non ha preso una decisione e questo lo mette in crisi! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Avr 10, 2022 7:59 am

Grazie Luna, penso anch'io sia ancora indeciso...e può essere che ciò lo metta in crisi perché sono mesi ormai che siamo in questa situazione.
Sono un po' stanca di aspettare e mi sento un po' demotivata...anche perché non ho capito cosa non lo convince, lui dice che non andremmo d'accordo, che litigheremmo di continuo. Ma a me non sembra una motivazione valida e ho pure cercato di mostrargli il mio lato più sereno e paziente, mi sono anche aperta di più con lui. Più di questo non penso di dover e poter fare.
Se posso chiederti rispetto al tiro perché non decide?
In un senso o nell'altro c'è bisogno di risolvere, secondo me, per il bene di entrambi.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 13, 2022 6:13 pm

È indeciso da una parte vorrebbe un rapporto di amicizia (la luna sopra fa pensare a paure inconsce e al bisogno di mantenere distanza) dall'altra vorrebbe poter decidere e riuscire a costruire una relazione importante.
Preferisce starsene a distanza sul momento ...
È possibile con il tempo che prenda questa decisione (in direzione della costruzione di un rapporto amoroso): si vede un bel carro che si muove verso il giudizio ma è come se dovesse passare del tempo, dovessite passare per un aiuto reciproco ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Avr 14, 2022 10:31 am

Grazie Luna, un po' mi rincuora quel che mi scrivi...so che dipende dalle scelte che farà, ma sapere che può esserci una possibilità (o per lo meno che lui la prenda in considerazione) mi dà una piccola speranza.
Cosa intendi per dover passare per un aiuto reciproco?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: pollianna et 20 invités

cron