Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 03, 2021 2:09 pm

con lui ... intendo!!! :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Déc 06, 2021 10:01 am

Grazie Luna!
Il problema è che mi sono un po' chiusa con lui...davvero non voglio rivivere storie a tre e se è indeciso meglio lasciar perdere. L'ultima storia è stata appunto una tragedia (tra l'altro il mio ex è pure tornato a cercami...ma ho risposto picche ovviamente).
Ci ho pensato però, se ci sarà occasione mi divertirò con lui... :D ...se dovesse succedere penso (e spero) che avrà preso le sue decisioni prima.
Ti aggiorno.
Un abbraccio.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 06, 2021 5:02 pm

nn so .. sulla Maison dieu sembra proprio suggerirlo!!! :wink: :)
ciaooo ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Déc 15, 2021 7:30 pm

Ciao Luna,
perdonami ma non riesco proprio a stare tranquilla...ti spiego meglio. In questi giorni ci siamo scambiati dei messaggi, niente di che solo lavoro, ma lo sento freddo o per lo meno trattenuto nei miei confronti. E con la mia difficoltà a buttarmi nelle relazioni mi vengono mille dubbi.
Ora...da una parte vorrei chiedergli di incontrarci per vedere che succede stavolta, dall'altra vorrei lasciar perdere o aspettare che sia lui a fare qualcosa.
Mi serve un consiglio...cosa è meglio fare? Faccio bene a chiedergli di vederci? :)
Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 20, 2021 8:07 pm

Direi che può essere una buona idea ... quella di uscire dall'immobilismo ed osare!!!
Comunque vada sarà per te un successo perchè ti permette di uscire da tutta una serie di paure legate ai rapporti.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Déc 22, 2021 3:35 pm

Eh...liberarmi dai miei condizionamenti nelle relazioni sarebbe davvero bello!
Gli ho chiesto di vederci, mi ha risposto un po' evasivo...vedremo nei prossimi giorni che succede.
Consigli sull'atteggiamento da tenere con lui?
Grazie Luna.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 23, 2021 8:33 pm

va bene la domanda ... fai pure il tiraggio
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Déc 24, 2021 2:05 pm

Intendevo se c'era nel tiro qualche indicazione, ma forse meglio una domanda diretta.
Che atteggiamento tenere con lui?


:Tar00U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 27, 2021 7:49 pm

- Qual è di solito il tuo atteggiamento?
- sai se sta sempre con l'altra?
- Ci sono delle novità?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Déc 28, 2021 5:40 pm

Il mio atteggiamento finora è stato quello di un'amica, solo l'ultima volta mi sono esposta un po' di più ma niente di che in realtà.
Non so se sta ancora con l'altra, però a sto punto penso proprio di sì...non ci siamo più visti e neanche scambiati gli auguri.
Quindi no, nessuna novità...e comincio a pensare che non succederà altro. :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 28, 2021 6:58 pm

È difficile da dirsi ... sei una persona che tende ad imporsi ? nel senso di comandare, gestire le situazioni?
Lui non ti ha parlato di nessuna novità?
Non ho capito se alla fine avete fissato un incontro ... se devi richiamarlo tu o lo deve fare lui!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Déc 29, 2021 8:54 am

Sì, ho - purtroppo - la cattiva abitudine di voler controllare e gestire tutto quello che mi succede, soprattutto i sentimenti...ma ho capito che non va bene e sto cercando di non "prevedere" ciò che può succedere e lasciarmi andare. Tanto non va mai come penso! :D
No, lui non mi ha parlato di novità.
Gli ho chiesto di vederci per farci gli auguri e mi ha risposto che era impegnato fino a Natale (...), gli ho risposto che potevamo vederci anche dopo con calma e non mi ha più risposto...non è un bel segnale...per ora forse meglio lasciare decidere a lui, se vuole vedermi.
Tieni conto che siamo amici e lavoriamo a volte insieme, sicuramente ci saranno occasioni in futuro ma questa sua assenza mi fa pensare che non sia interessato ad altro...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 29, 2021 8:25 pm

Ma se stesse per caso aspettando un figlio te lo avrebbe detto per telefono?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Déc 29, 2021 8:41 pm

No, non me lo direbbe per telefono...certo se è successo...non so quanto sarebbe positivo per lui, cioè è una relazione che ha appena iniziato e di cui non era molto convinto all'inizio. Sarebbe davvero un bel colpo di scena!
Accidenti...mi vengono i brividi solo a pensarci!
Però avevo capito che ci avevi pensato...e mi sono fatta qualche domanda anch'io, se ricordi c'è anche la questione maternità che mi porto dietro...e sto pensando da un po' di farlo da sola...visto che è un mio desiderio e non riesco a trovare un uomo. E' un altro argomento, per questo non te ne ho parlato prima e non so se può centrare.
Prendo un respiro...perché se davvero stesse aspettando un figlio tutto cambia...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 30, 2021 7:45 pm

Non è semplice a dirsi ... le carte possono avere diversi significati ... ma la sequenza Giudizio-Carro può voler dire questo.

Interessante quello che mi dici sul desiderio di maternità... ma a lui ne hai mai parlato?
è veramente una cosa che hai pensato a prescindere da lui?

Tu chiedi che atteggiamento tenere ... mostrati per quella che sei ... nella tua nudità... sii te stessa ... una donna al centro del sui mondo.
lui cerca questo.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: pollianna et 30 invités